Sluurpy > Ristoranti a Romano Canavese > Le Jardin Fleuri Gusti Liberty

Recensioni di Le Jardin Fleuri Gusti Liberty, Romano Canavese

Patrick Actis
18/05/2019
Una vera e propria experience culinaria di una cucina gourmet pazzesca! Mai assaggiato piatti piemontesi rivisitati con un tocco asiatico dato dallo chef Denis Iaccarini , che dopo averci spiegato le sue esperienze in giro per il mondo e fermandosi in Asia per diversi anni a voluto esprimere questo su tocco alla cucina piemontese e direi che che gli è uscito benissimo!!!
Paolo Zangari
03/03/2019
L'emozione del liberty nel cuore del Canavese. Lo consiglio a tutti gli amanti della buona cucina e della tradizione piemontese.
Sergio Paradiso
06/05/2019
Cucina fantasiosa ed espressa con gusto. Ottimi piatti ma un appunto alla carne di fassona troppo compatta e tigliosa. Richiedeva, visto il tipo di cottura, una maggiore frollatura. Servizio ottimo e svolto con estrema cortesia. Locale molto bello e ben curato anche nei piccoli dettagli. Complimenti.
Marzio Scanavino
30/06/2019
Location di grande fascino e ricca di storia,un vero tuffo nel passato,complice anche la piccola esposizione dedicata al liberty. Servizio ottimo,arricchito da un nutrito corredo di piatti e tazze d'epoca.personale cortese e preparato,capace di far sentire a proprio agio il cliente.le proposte dello chef sono interessanti e squisite.
Adriano Maria Elena
20/05/2019
Mangiato alla carta piatti particolari (ma buoni!) e bevuto bene e in giusta quantità. Servizio solerte ma non ossessivo, pronto a dare consigli e spiegazioni, se richiesti. Da notare la tensione della proprietà a mantenere il "profumo" dell'epoca liberty anche nelle piccole cose (l'impianto elettrico, ad esempio, è ovviamente a norma ma riprende interruttori e trecce a vista dello scorso secolo). Rito dell'assenzio. Se posso permettermi, aggiungerei fiori freschi edibili nei piatti come ulteriore richiamo al liberty ed al "fleuri"). Prezzi come ti attendi (sui 50 a testa con vino). Si può tornare. Lo consiglio.
Elio Pastore
02/08/2018
Più che un locale, un'esperienza! Un tuffo nel passato, fra arredi, stoviglie e posate rigorosamente d'epoca. Cucina raffinata e molto personale. Se amate il Liberty, non potete perdervelo!
mluisa Sartori
23/11/2019
Elegante e raffinato liberty l'ambiente, ottima la cucina
Pierluigi Bertini
16/02/2020
Ottimo connubio tra la squisita location liberty che ti va vivere un'atmosfera romantica e la raffinatezza dei piatti che offrono la felice scoperta di sensazioni nuove. Meriterebbe di essere stellato.
Lidia Amione
04/08/2019
Abbiamo mangiato piatti particolari, ben presentati e in un ambiente piacevole. Non é un ristorante economico ma si paga volentieri il conto perché si esce soddisfatti. Torneremo certamente
Rosanna Nava
08/12/2017
Appena si varca il portone d'ingresso ti ritrovi nella "belle époque".... dagli arredi originali alla cucina curatissima e a dir poco squisita.Da ritornare a scoprire altri sapori e altre curiosità del passato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni