Sluurpy > Ristoranti a Romano Canavese > A Casa Del Conte

Recensioni di A Casa Del Conte, Romano Canavese

Roberto Bono
24/11/2019
Sembra solo una trattoria rustica ma elegante nel bel centro storico di questo borgo canavesano. In realtà è un piccolo angolo di paradiso, dove si celebra la buona cucina piemontese rivisitata e curata con amore da giovani cuoche raffinate ed in grado di creare piatti genuini degni di ricevere 3 stelle Michelin. Non perdetevi il cotechino in croccante di sfoglia, i gnocchi al formaggio con sugo al pesto di cavolo nero, il maialino con salsa al mais e il migliore tiramisù che avrete mai mangiato in vita vostra. Buona scelta di vini locali di ottimo livello. Personale giovane e cortesissimo. Ambiente caldo e piacevole, con tavole apparecchiate con cura e ovunque notevole pulizia. Stiamo già pensando ad una data per ritornarci presto e vi consiglio di prenotare prima, in quanto non sono sempre aperti e le 3 sale non sono molto capienti, ma questo è un locale per buongustai, dove la qualità viene prima della quantità. Paola e Roberto (Torino)
Alberto Di Leo
19/10/2020
Non è la prima volta che pranziamo 'Alla Casa del Conte. Ieri ho festeggiato il mio compleanno con gli amici e come sempre è stata una conferma. Piatti molto curati e con piacevoli accostamenti, servizio accurato e molto gentilezza. Peccato la lontananza!
Andrea Vota
02/08/2019
Sito in un antico stabile nel centro storico, il posto è semplice ma pulito e curato. Possibilità di cenare nel dehor interno. Comodo parcheggio a 150m in piazza Ruggia. Ottima la cucina: piatti mai banali e ben cucinati. Personale cortese e disponibile, servizio non particolarmente veloce. Porzioni poco abbondanti. Prezzi nella media.
Grazia Gilardi
19/11/2019
Un' esperienza unica.Pranzare in una tipica casa piemontese di fine ottocento, primi del novecento.Ambiente molto curato.Personale cordiale.La cucina è originale, pur mantenendosi nella tradizione canavesana.Consiglio di prenotare.
Chiara Tosi
03/09/2019
Stra consigliato... Si mangia benissimo. Posto ideale sia per il palato che per gli occhi.😋
gaster ginestrone
01/02/2020
Ottimo cibo, Marta e' spettacolare😊
Laura Alberico
08/02/2020
Ottimo come sempre. La scelta giusta per ogni occasione.
Caterina Giovara
07/06/2020
Ottimo cibo e bella location
MPP
28/09/2019
Très bon. Produits frais. Service parfait. Personnel souriant et sympathique. Je recommande.
Fabio Brianese
07/11/2019
Top
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni