Sluurpy > Ristoranti a Romano Canavese > Da Gino E Pietro

Recensioni di Da Gino E Pietro, Romano Canavese

Cri Cri
02/05/2023
Abbiamo trovato per caso il ristorante la domenica a pranzo. Ristorante molto carino e tipico. Non il solito ristorante per turisti. La carbonara buona, però io personalmente ho preso un’amatriciana senza latticini che non era male. Per una cena o pranzo a trastevere senza dover spendere un occhio della testa ci sta. I fiori di zucca molto buoni.
Ash Ilardi
18/11/2022
Due coppie in un sabato sera di ottobre in giro per il centro di Roma. Tutti i ristoranti dove passiamo a chiedere sono riservati. Alla fine mi viene in mente di passare da Gino e Pietro. Con tanta fortuna siamo stati accolti. Abbiamo mangiato bene e alla fine siamo stati felici e soddisfatti. Consiglio di allargare il menù anche alla cucina senza glutine e vegana. A chiosa il luogo è un tempio per i cuori Giallorossi. Emoziona sempre passare davanti alle pareti "della fede".
Luca
01/11/2022
Ristorante caratteristico, in un vicoletto del centro di Roma. Ottimi sia saltimbocca alla romana che i gnocchi al ragù. Squisita pasta cacio e pepe. Servizio ottimo e veloce. In più bellissima stanza con cimeli dell'unica squdra della capitale!!
Marco Tocco
21/02/2022
Percorrendo via del Governo vecchio, dopo aver incontrato trattorie piene e file di attesa, ci imbattiamo in questa trattoria che da fuori non promette mirabilie. Entriamo e veniamo accolti in un locale semplice e ampio, confortevole. Il servizio è un po' sbrigativo, ma quello che ordiniamo arriva senza farsi attendere. Mezze maniche cacio e pepe molto al dente (per alcuni potrebbe essere un pelo troppo) ma gustosissime, con una spolverata di un pepe speciale, una spezia protagonista davvero. La carbonara molto affumicata, al gusto ottima. Pochi fronzoli ma primi piatti davvero buoni. Con due bottiglie di acqua e mezzo litro di rosso della casa, dieci euro a testa. Perfetto!
elisa polastrini
10/01/2023
Piatti tipici ottimi. Cacio e pepe veramente buona, e carciofi alla giudia spaziali.
Chiara Bosisio
02/04/2022
Personale gentile e accogliente. Molto buoni i primi piatti e anche i saltimbocca e il vino della casa. Ci siamo trovati molto bene. Secondo noi, i dolci si potrebbero migliorare, ma passano in secondo piano rispetto a tutto il resto.
Claudio Giazzon
17/06/2023
In coppia. Un paio di capresi, cicoria ripassata, insalata, melanzane marinate... Tutto semplice e buono. Veloci, gentili. Consigliato
Martina
24/07/2022
Pranzo a due passi dal pantheon, pasta molto buonissima, porzioni molto abbondanti ottime per ricaricare le energie prima di visitare la città. Buonissimo e raccomandato. Servizio ottimo.
enzo masella
07/09/2022
Posto tipico di cucina Romana e non ...sembra di stare in famiglia qualsiasi cosa mangi senti io gusto nostrano tipico della cucina romana camerieri gentili e allegri ad ogni portata ti fanno sentire di casa.Consigliato a tutti quelli che amano la cucina nostalgica di una volta
Francesca Morsia
13/03/2023
Top! Piatti tipi romani in un ambiente informale. Porzioni super abbondanti. Rapporto qualità-prezzo eccellente!
AresArenas AresMala
13/11/2022
Posto trovato per caso, molto spartano ma sincero e verace, proprio come Roma. Cibo ottimo, ieri sera abbiamo preso una carbonara (ottima ma con più guanciale)e scaloppine con patate al forno e cicoria ripassata (buonissimo tutto), mezzo litro di rosso della casa buono. Personale gentile e simpatico, locale pulito e spazioso con angolo dedicato alla seconda squadra della capitale. Torneremo presto
Pascal J.
30/04/2023
Buonissimo posto con prezzi normali. Da consigliare chi ama la cucina Italiana.
Marco B.
18/09/2022
Abbiamo mangiato bene. Primi buoni e al dente come piace a me. Anche i secondi sono buoni. Sembra di mangiare come a casa. Chi è in cucina evidentemente ha molta attenzione nell'uso dei condimenti, cosa che non guasta affatto. Lo consiglio.
Marco Salvioni
17/09/2022
Trovato a caso, la cucina è ottima. Cucina tipica con imbarazzo della scelta. Trippa da sogno, i turisti che si fermano qui saranno più che soddisfatti (io pure). Prezzo ottimo.Da segnare nella lista dei luoghi dove tornare.
Vincenza Chiaramonte
03/04/2022
Siamo stati ben accolti dal personale, ottima presentazione delle portate, materie prime utilizzate direi ottime. Nessuna attesa tra le varie comande. Spettacolari i carciofi alla Giudia e alla romana. Da ritornarci sicuramente. A presto. Un ringraziamento alla ragazza che serviva ai tavoli, gentile e simpatica.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni