Sluurpy > Ristoranti a Sarnano > Agriturismo Il Dolce Ristoro

Recensioni di Agriturismo Il Dolce Ristoro, Sarnano

Salvatore B.
19/08/2022
NUOVA GESTIONE: di ritorno da un giro turistico per cena ci imbattiamo in questo ristorante qualche kilometro fuori dal centro storico di Sarnano. Abbiamo trovato un ottima accoglienza del proprietario che ci accompagnato nella scelta dei piatti. Il menu non è propriamente marchigiano ma così si provano piatti che non ti aspetti di trovare. Consigliato.
Roberto Correnti
15/08/2022
Personale simpaticissimo e disponibile , molto precisi e veloci , tutto molto curato e caratteristico , piatti ricchi e buonissimi ! Bellissimo prato all'aperto dove si può anche mangiare. Da quí si possono raggiungere a piedi in pochi minuti le varie Cascatelle di Sarnano. 10 stelle meritate , consigliatissimo!!
Chiara Malerba (Chiarí)
27/08/2020
Locale carino e accogliente. Prodotti locali di ottima qualità e ben cucinati. Personale sorridente ed educato. Consiglio!
E. Chiazza
13/08/2020
Posto trovato per caso rientrando dalle cascatelle. Siamo stati accolti in una deliziosa tenuta, pranzo genuino, locale, cordiale e calmo. Il prezzo più basso di quanto merita. Grande prato attrezzato per bambini (ed anche cani ). Una sorpresa davvero piacevole!
Gino Vagnoni
15/06/2022
Siamo capitati per caso per un pranzo. Gentile e disponibile, il gestore ci ha ben accolto, anche se eravamo decisamente fuori dagli orari canonici, e ci ha servito dei piatti che uniscono la tradizione locale ad altri meno comuni , per noi che siamo della zona, derivanti dalla tradizione ligure (hanno rilevato da poco il ristorante). Piacevole sorpresa visto che ci piace assaggiare anche cose meno scontate. Ottima la selezione di salumi locali. Più che onesto il conto. Siccome eravamo arrivati a piedi dopo una escursione che ci aveva condotti fin lì, ed essendo in ritardo per il nostro programma di rientro, abbiamo chiesto se conosceva un modo per farci tornare alla nostra auto in fretta. Senza indugio si è offerto di accompagnarci con la propria auto fino alla nostra meta. Gentilezza niente affatto scontata di questi tempi. Grazie ancora. Di sicuro torneremo con degli amici per assaggiare le altre vostre ricette che non abbiamo potuto gustare.
Roberto Breccia
09/07/2022
Non ero mai stato in questo luogo che ho trovato per caso. Devo dire che è un ottimo ristorante. Pulito elegante, ben curato e di grande stile. Amo l'inverno e immagino il caminetto all'entrata del ristorante che rende ancora più suggestivo il locale. Esperienza che faremo la prossima stagione invernale. Locale climatizzato e ampio spazio all'esterno. Ristorante situato in un luogo fantastico. Ottimo cibo e ottimi prezzi. Ho voluto provare il menù fisso. Come primo piatto spaghetti con pomodori freschi e basilico. Ottimo e abbondante. Poi una caprese con una porzione enorme. Acqua, vino caffè coperto, euro 15. Sono stato benissimo e il posto come dicevo è ottimo. Consigliatissimo. Amo Sarnano e la montagna. Presto ci tornerò... Dimenticavo. Il titolare gentilissimo cosa da non sottovalutare
Rachele D.
27/07/2022
Posto davvero accogliente e molto grazioso e ben curato in ogni dettaglio, il personale è gentilissimo e cordiale, il servizio è eccellente e la cucina buonissima e di qualità! Grazie per l’esperienza davvero positiva!
Alessandro Pompei Poentini
19/09/2020
Posto ideale per famiglie. Cibo buono e bravissime persone. Consigliatissimo per bambini
Giordano Mirasole
10/02/2021
È davvero un dolce ristoro, l'ambiente è piccolino ma accogliente, il menù proposto prevede piatti semplici ma dal gusto eccezionale. A partire dai salumi, passando dall'arrabbiata e arrivando al tiramisù ho trovato tutto molto buono. Ottimo anche il pane, sembra quello di una volta. Porzioni abbondanti
Gabriele Bruè
18/05/2019
È la prima volta che vengo qui insieme ai miei amici e debbo dire che l'accoglienza è molto calorosa. Camerieri gentili e sempre disponibili servizio prevalentemente rapido e senza errori. Posto molto accogliente con posti limitati, così si evita la bolgia serale, che quando sei concentrato a gustarti un buon piatto ti piace stare in tranquillità. Presentazione dei piatti perfetta ed invitante. Gusti prelibati di livello medio a partire dai semplici antipasti fino ai secondi. Buone le tagliate, accompagnate da buoni vini. I prezzi sono per tutte le tasche e le porzioni abbondanti. Di sicuro andrete a casa soddisfatti pensando già alla prossima volta che ritornerete. Posto giusto per amici e famiglie.
Rossella Passanti
16/08/2021
Si pranza all'aperto sotto alberi da frutto. I piatti sono buoni, il prezzo è un po' alto. La signora Brunella è molto gentile e attenta.
Lorenzo Boccanera
18/08/2022
Qualità dei prodotti e gusto veramente ottimi. Prezzi di conseguenza. Cortesia e servizio eccellenti.
Carlo Tosoni
14/08/2022
Stupendo il luogo, gentile e accogliente il gestore, la qualità dei piatti non si discute. Complimenti.
Alessandra Antonini
07/02/2021
Trovato x caso. Titolare gentilissimo così come il personale. Molto attenti con i clienti. Abbiamo mangiato molto bene e qualità prezzo ottima. Ci torneremo sicuramente.
Federica Coccettini
26/06/2022
Luogo molto accogliente e intimo, possibilità di mangiare all'esterno gustosi piatti sotto dei stupendi alberi....
Tiziana Pucciarelli
29/12/2019
Locale delizioso e ben arredato. Atmosfera calda e accogliente. Il sorriso con cui ti accoglie il personale è impagabile. Prodotti locali di ottima qualità e ben cucinati. Consigliatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni