Sluurpy > Ristoranti a Romanengo > Harlem

Recensioni di Harlem, Romanengo

Marzia Tomaselli
11/07/2023
Proprietari e personale veramente ingamba e preparati. Per la parte ristorante hanno sia piatti più classici che più ricercati, ma la parte pizzeria è il top! Una vasta scelta, con ingredienti unici e freschissimi, abbinati in maniera molto fantasiosa e con una vasta scelta, disponibili anche in versione scricchiarella, una squisitezza per il palato!
Michele Zannolfi
17/04/2023
Preciso che l''ambiente è stato per me alquanto ostativo poiché i saliscendi non mi permettevano agio nel camminamento a causa della disabilità. La prima sensazione è stata tra " la solita pizzeria napoletana" giacchè il personale impiegato si muoveva e parlava secondo un canovaccio a me famigliare; un poco alla volta, vuoi per gli ottimi cibi, per la qualità del servizio, per l'ambiente informale, tutto aveva preso il giusto gusto e la qualità della forma. Un grazie sentito al personale di sala e agli addetti della cucina. Prezzo equo. Consigliato vivamente ;0)
Andrea Amighetti
04/05/2023
Servizio e cucina buoni, molto disponibili, la veranda molto carina
Angelo Paolucci
30/01/2019
Bel locale e piatti preparati molto bene. Il personale di sala è molto cortese e disponibile. Hanno dei piatti fuori menù veramente cucinati con maestria. Il prezzo è giusto e proporzionato a qualità e quantità. Lo consiglio per serate tra amici e cene non troppo formali.
Bruno Molli
06/03/2023
Locale grande ma molto affollato per parlare bisogna quasi gridare. Comunque pizze buone e servizio buonissimo nonostante fosse pieno serviti in pochissimo tempo
Vincenzo Gallina
08/03/2023
Ottimo locale ben tenuto e pulito e si mangia veramente bene con ottima scelta e buona lista vini. Prezzi onesti su tutto.
Cristina Scolari
09/06/2023
Posto molto accogliente..cibo ottimo. Ambiente molto pulito. Lo consiglio
Vittorio Guerci
20/03/2023
Ottimo cibo, servizio impeccabile, per il pranzo offre un menù a prezzo fisso, lo consiglio anche per pranzi tra amici o per festeggiare delle ricorrenze
Rosa Indellicati
11/03/2018
Locale fashion e molto accogliente. Menu à la carte ricco anche di portate fuori menu, servizio molto attento, cordiale e professionale. Portate ben presentate, bilanciate ma soprattutto ottime nel gusto. Consigliatissimo
Sabrina T.
26/03/2023
Ottimo qualità prezzo. Cordialità e sorriso che non guasta mai.
Michela Benelli
11/02/2023
Ottima sia la pizza che la cucina a prezzi modici. Il personale molto cortese e disponibile e attento alle diverse esigenze come le intolleranze alimentari. Lo consiglio caldamente!!!
Ale Zeta
15/05/2022
Locale in centro a Romanengo con parcheggio vicinissimo, il menù comprende una buona scelta tra piatti di cucina e un lungo elenco di pizze classiche e scrocchiarelle.Ho preso delle polpettine di baccalà gustose e delicate , la pizza classica è sottile e leggera, nel complesso sono molto soddisfatta. Ci sarà sicuramente un'altra occasione per ritornarci e provare la scrocchiarella. Dimenticavo, ho assaggiato i tagliolini fatti in casa con crema di zafferano e pesce, STREPITOSI. Prezzi adeguati ai piatti. Lo consiglio spassionatamente.
Elena Bosio
18/12/2022
Pizza super buona!!!! Servizio simpatico e disponibile. Molto carina la veranda dove abbiamo cenato
sara guardo
16/03/2023
È stata una bella esperienza da rifare cibo 😋 😋 😋 sicuramente torneremo
Francesco D'Annibale
14/12/2022
Bellissima scoperta! Menù pranzo con piatti al di sopra della norma. Il menù alla carta è un'esperienza straordinaria.
Giorgio Provenzano
17/12/2021
Anche a pranzo porzioni abbondanti e ottima qualità oltre che gentilezza del personale e pulizia
Cristina Pivetta
04/09/2022
Siamo stati benissimo per l'ccoglienza e la gentilezza, alla qualità dei piatti e dalla bontà della carne. Prezzi assolutamente nella norma Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente, magari più avanti per assaggiare il bollito🤗😋
Pizza Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni