Sluurpy > Ristoranti a Romagnano Sesia > Ristorante Pizzeria Maligno

Recensioni di Ristorante Pizzeria Maligno, Romagnano Sesia

Alessia Lovison
03/07/2023
Locale moderno, lo definirei fresco. Pochi posti a sedere. Intimo. In zona la pizza migliore dal mio punto di vista. Personale veloce ed attento. Se proprio vogliamo trovare un piccolissimo punto a sfavore, che in alcuni casi invece è un punto a favore, dipende da cosa si cerca, è la troppa velocità nel prendere l ordine appena seduti, togliere i piatti appena finito di mangiare, prendere immediatamente l ordine dei dolci e caffé, come fosse via via via che rimpiazzo subito il tavolo. Quindi se si ha fretta per una pizza BUONA al volo è l’ ideale!
Milena Explorer (Explorer)
16/04/2023
Trovato con ricerca su Google, la prima cosa positiva appena entrati è stato il gradevole profumo (non di cibo), ma di fragranze floreali dell'ambiente, arredamento minimalista stile Costiera Amalfitana e altra nota di tutto rispetto è il sottofondo musicale con musica jazz o d'ambiente che ti accompagna per tutta la durata della permanenza in loco. Non abbiamo mangiato pietanze della cucina, ma abbiamo visto le portate ad altri clienti: linguine allo scoglio, fritto misto con delle porzioni abbondanti. Noi abbiamo mangiato la pizza molto, ma molto buona, impasto friabile e ottimi gli ingredienti. Rapporto qualità prezzo buono.
Hey (Erikabarilots)
17/02/2023
Mangiato benissimo!! E personale gentilissimo Specializzato in pesce e pizza Come antipasto abbiamo ordinato polpo patate pomodorini ed olive e delle seppiette impanate, come primo piatto linguine all astice e linguine alla costiera che raccomando vivamente!!! Vino greco di tufo ottima scelta Ed infine il dolce una sfogliatina ripiena di crema con fragole e panna Il cameriere molto gentile a fine pasto ci ha offerto 3 tipi di liquore artigianale differenti Limonecello Meloncello Liquore liquirizia Davvero una bella esperienza , un poco fuori città però vale la pena provare Tornerò !
Giulio Cropano
18/07/2023
A mio parere, la pizzeria più buona da mangiare tra Romagnano Sesia, Gattinara e Borgomanero. Pizzeria piccola ma molto accogliente, il proprietario è una persona molto solare e disponibile.
Viaggiare Smart
14/11/2022
🏠Locale non grandissimo e accogliente, bella l'atmosfera creata dai vari limoni appesi e dai dettagli di arredamento. Parcheggio molto comodo. 🍽️Staff gentile e disponibile e servizio veloce. 👩‍🍳 Cibo di ottima qualità, sia per quanto riguarda le pizze che i primi e i secondi. Come dolci abbiamo provato il tiramisù e la pastiera, buoni! Porzioni giuste. 🤑Prezzi nella media. ☀️seguici su Instagram: viaggiaresmart
Davide
13/06/2023
2 giugno ore 13:15 Locale piccolo ma luminoso essendo ben finestrato e ben arredato, climatizzato ma senza sentirsi l'aria gelida addosso, bagni belli e puliti. Servizio veloce ed efficiente. Ho preso 2 primi, paccheri alla norma e gnocchetti di patate con tonno, limone e menta. Molto buoni entrambi, unico appunto se proprio si vuole trovare una miglioria, di non usare la mozzarella nei paccheri alla norma ma la ricotta come poi da piatto originale e avrebbe "filato" meno cosa che ovviamente fa la mozzarella, ma comunque due buoni piatti e soprattutto gli gnocchetti davvero freschi come sapore. Buono anche il rapporto qualità prezzo, nulla da dire. Parcheggio ampio, comodo e adiacente al locale. Insomma consiglio di provare se siete di passaggio o comunque provare un locale nuovo.
Ezio Roncarolo
21/01/2023
Pesce veramente buono, si gusta il sapore del pesce, piatti con buone porzioni specie i primi. Fritto molto buono, curato. Vino bianco della casa una bella sorpresa. Ritorneremo. €€ prezzi giusti.
massimo zanirato
29/01/2023
Locale un po' piccolo ma accogliente. Le quattro stelle sono perché anche se ho prenotato ho dovuto attendere. Il cibo è buono pesce fresco. Pizze buone.. Si può ritornare....
gisella geminardi
11/03/2023
Buona la pizza. Molto croccante. Servizio veloce ed efficiente. Rapporto qualità/prezzo più che buono
Patrizia Alloro
19/03/2023
Ci andavo da ragazza,ogni tanto torno ed è sempre tutto buono,si mangia benissimo,il servizio rapido ed efficiente e Lello sempre bravissimo a gestire tutto 🤗
Vanessa G
13/07/2023
Una casuale bella scoperta. BUON CIBO Linguine alla scogliera; pizza. Servizio veloce e cortese. Buono altresi il rapporto qualità prezzo .da provare!
Antonio Iannucci
14/03/2023
Buon ristorante pizzeria che si distingue nella sua semplicità, nella cortesia e professionalità del personale. Posto arredato carinamente, pulito e veloce nelle comande. Piatti ricchi e ben preparati. Lo consiglio
Salvatore Vinciguerra
15/04/2023
Piccolo ma molto carino e elegante. Ottima la Pizza. Purtroppo non ho potuto assaggiare altri piatti ma devo dire che la presentazione è molto o bella e i clienti sembravano apprezzare molto.
Pichi il bello
28/04/2023
Pizza buona e ottimo servizio.
Toby Plüss
08/06/2023
Siamo andati a mangiare con mia nonna e il mio cane. Super cordiale, molto gustoso e ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie per la bella serata
Ande Mic
06/01/2023
Cenato con amici! Servizio ottimo e rapidissimo !
Fabrizio
11/02/2023
Locale accogliente, staff molto gentile. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti di pesce e dei buonissimi primi di pesce. I dolci, veramente ottimi, hanno chiuso una cena a dir poco perfetta. Stupendo il meloncello ! Complimenti, un ottimo ristorante.
Pizza Scialatielli Lasagne Biscotti al latte Gelato nocciolata e mandorlata Fritto misto Frappè Rombo al forno Uramaki fritto Paella Pizza romana Gran misto dei crudi Panettoni Grigliata di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni