Sluurpy > Ristoranti a Romagnano Sesia > La Giara

Recensioni di La Giara, Romagnano Sesia

Andrea Colli Vignarelli
24/04/2023
Visitiamo la Giara senza avere preventivato una delle nostre indagini gastronomiche, quindi io e Watson arriviamo all'ultimo minuto in questo ristorante /pizzeria di Romagnano e troviamo un locale moderno, pulito ed ordinato con personale che, nell'insieme si presenta capace, affabile ed intraprendente (non avevamo intenzione di ordinare un antipasto, ma proposto in modo convincente da una delle ragazze di sala non abbiamo saputo dire di no!). Rapidamente ci vengono prese le comande e in breve arriva come antipasto un' insalata di mare con rucola e carote veramente buona e fresca. Non passa molto tempo dal momento in cui consumiamo il nostro antipasto che le nostre due pizze (una romana ed una bufalina) sono sul tavolo. Si tratta di pizze con impasto tradizionale e non contemporaneo. Ben cotte, saporite e non pesanti alla digestione. Ottimi anche i 2 caffè, cosa non sempre scontata. Non all'altezza di tutto il resto il dolce: una torta che doveva essere al cioccolato e pere, ma che era ben lontana da come dovrebbe essere: una frolla con crema di cioccolato e purea di pere.. Nessuno è perfetto! Nell'insieme un posto dove poter mangiare bene, anche una pizza, senza spendere un'esagerazione: con poco più di € 60 abbiamo consumato 2 insalate di mare, 2 pizze, 2 caffè, 1 dolce 3 birre Weiss in bottiglia da 33 CL. e una minerale da litro.
Marta Monachino
31/05/2023
Dopo diverso tempo siamo tornati alla Giara e siamo rimasti piacevolmente colpiti...abbiamo trovato le pizze migliorate se non buonissime! Per golosità ho preso quella con mortadella e pesto di pistacchi...davvero Ottima! Il servizio è stato un po' lento..ma era comunque sabato sera e il locale era pieno..! Forse abbiamo trovato nel nuovo menù i prezzi leggermente lievitati...ma oramai, purtroppo, è aumentata la qualunque.. Torneremo sicuramente!
Maria Currenti
27/03/2022
Bel locale. Servizio molto veloce nonostante fosse pieno e personale molto gentile. Ottimo l'impasto della pizza. Poco generosi negli ingredienti. Conto da rivedere. 60 euro per 1 pizza ai crostacei ( 4 gamberi sgusciati e 2 scampi sono davvero pochi) che era ottima ma si sentiva solo il gusto degli asparagi e 3 rotolacci (anche qui pochissimo gorgonzola), acqua e 2 coca. Bisognerebbe abbassare un po' il prezzo o aumentare gli ingredienti. Consigliato
Ileana Cefalì
16/06/2023
Sono appena stata in questo ristorante e do 5 stelle solo perché non si può dare di più! Ambiente pulito e curato che ti fa sentire a casa, personale molto cordiale, pizza deliziosa! Sicuramente da consigliare!!
Tiberiu Mihai
18/05/2023
Un bel posto dove si mangia molto bene sopratutto buono in particolare come menù del giorno a pranzo. Quando sono di passaggio per lavoro cerco sempre di fermarmi da loro.
erika pescio
20/08/2021
Siamo andati oggi per pranzo. Pesce molto buono e di qualità, unica pecca il tempo di attesa per le portate, molto molto lungo. Spero sia perché cucinano i piatti sul momento, quindi ci vuole il tempo necessario. Nonostante ciò, super consigliato anche in pausa pranzo.
Manu Manu
15/10/2022
Pizzeria vicino la zona commerciale di Romagna Sesia, poco dopo l'uscita dell'autostrada. La pizza è buona e siamo stati serviti in breve tempo. Anche le cameriere molto gentili e disponibili.
Roberto Previcini
27/12/2022
Sciallatielli allo scoglio, una vera bontà. Ottimo locale, lo consiglio a tutti. Tornerò
Piergiorgio Tirella
31/03/2023
Ottima pizza, fatta con farine di qualità e perciò molto digeribile. Anche la cucina è molto varia e con prodotti genuini. Dolci fatti in casa eccezionali!!!
Antonio Di Flumeri
12/09/2020
Viaggiando mi e venuto fame e cosi come faccio di solito chiedo a Google locali nelle vicinanze è vi posso garantire che mi sono trovato benissimo qualita prezo ottimo mangiare buonissimo servizio eccellente se capitate fermatevi. Ps locale molto pulito.
Pizza Scialatielli Lasagne Biscotti al latte Gelato nocciolata e mandorlata Fritto misto Frappè Rombo al forno Uramaki fritto Paella Pizza romana Gran misto dei crudi Panettoni Grigliata di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni