Sluurpy > Ristoranti a Romagnano Sesia > Time Out

Recensioni di Time Out, Romagnano Sesia

Bea Bea
07/07/2023
Giugno 2023. Bel locale, servizio veloce e organizzato. Personale gentile e disponibile. Colazione nella norma, scelta limitata dei dolci: solo qualche brioches e qualche fetta di torta crostata. Il caffè buono. Molto carino il dehor e ampio e spazioso il parcheggio. Bagni belli e puliti. Unico neo il suddetto bar/gelateria è ubicato su una strada provinciale trafficata molto rumorosa. Nel complesso consigliato. Valutazione buona.
Moreno Uffredi
02/03/2023
Una scelta di gin veramente ampia! Lista completa ed esaustiva e competenza e professionalità dimostrata dal personale e dai titolari. Il posto giusto per un aperitivo a base di gin tonic!
Martina Bertini
19/11/2021
Veramente un bell'aperitivo. Il posto è elegante e curato nei minimi dettagli, anche il personale è gentile e disponibile. C'è una vasta gamma di Gin e il barman è molto preparato per vari consigli. Abbiamo provato 4 Gin ed erano tutti molto buoni. Per stuzzicare c'era un vassoio con pizzette (calde), patatine ed altro. Consiglio tantissimo perché ci siamo trovati molto bene.
Gianluca dio
21/02/2023
Entrato per un caffè con mio figlio ,visto il comodo parcheggio , siamo stati accolti da una signora gentile per nascita e non per professione , arredi e locale ci hanno accolto regalandoci comodità e stupore per pulizia e cura , abbiamo bevuto su consiglio della titolare una specialità locale che onestamente non ho visto altrove, una semplice lattina di succo di ananas mi ha fatto comprendere che non mi trovavo in un semplice bar ma in un locale gestito con la passione e l orgoglio di offrire prodotti di qualità , prosecco compreso che sto bevendo ora si classici prezzi del bar di paese ... Sicuro nell affermare che attorno non c é sicuramente di meglio
Benedetto Busso
20/01/2023
Ci siamo recati per una degustazione di whisky ed abbiamo scoperto un vero gioiello. Una scelta enorme di whisky e gin, una passione per il lavoro non banale e una cortesia oramai sempre più difficile da incontrare. Veramente eccezionale. Complimenti!
Adriana Bottaro
14/05/2023
Piacevole questo locale dove consumare un buon aperitivo. Ampio parcheggio antistante, ma anche nelle zone limitrofe. Prezzi nella norma.
michela romolo
07/05/2022
Ottimo dolce al cioccolato. Vasta selezione di alcolici. Squisito l'analcolico. Tutti simpatici e sorridenti.
Paolo Lubiato
10/10/2022
Ottimo ambiente, ottima qualità dei prodotti, proprietà gentile, disponibile ed amichevole. Consigliato sia per gruppi sia per serata più intima.
William Menozzi
11/03/2023
Locale elegante e ideale per l'aperitivo. Personale gentile. Comoda la posizione con ampio parcheggio fronte locale.
Luigi Merlo
29/03/2022
Stupendo posto per bersi un qualcosa di alcolico. Birra, Gin e altri superalcolici, veramente tanta roba. Prezzo adeguato. Servizio veloce e cordiale.
Pizza Scialatielli Lasagne Biscotti al latte Gelato nocciolata e mandorlata Fritto misto Frappè Rombo al forno Uramaki fritto Paella Pizza romana Gran misto dei crudi Panettoni Grigliata di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni