Sluurpy > Ristoranti a Romagnano Sesia > Melrose Place

Recensioni di Melrose Place, Romagnano Sesia

Barbara
24/05/2022
Locale piccolo all'interno ma con una enorme vastità di birre, anche artigianali. Il proprietario è un vero esperto in materia.
Alessio Meda
17/11/2022
Ottima serata di degustazione birre! Ottime birre, raccontate con sapienza e professionalità!
Maddalena Quarna
27/05/2023
in questo locale si possono trovare delle birre artigianali da urlo! Serata da rifare.
Yulia Baykova
25/02/2022
Immensa varietà di birre artiginali. Gentilezza e ospitalità. Bellissimo ambiente, molto caldo e accogliente.
Mario Rossi
26/02/2023
Trovare un pub Cosi grande, pulito, organizzato e veloce nelle ordinazioni non é Paglia! bravi!! Guinness over the topp
Alessio Ardizio
23/08/2020
Se vi piacciono le BIRRE e ripeto BIRRE questo è il posto che fa per voi! Non fatevelo scappare... Se siete in zona entrate, se siete di passaggio fermatevi.... Se siete lontani potreste dedicarvi del tempo per unanpiacevole visita e bevuta! Birre da tutto il mondo con Chicche davvero uniche e rare! Cosa state aspettando ad andarci?
Fabrizio Pin
04/12/2022
Birreria di nicchia. Mia prima visita e sicuramente non sarà l'ultima! Solo birre in bottiglia di una qualità eccelsa ed il proprietario gentile e preparatissimo!!!
Isabella Pilotta
15/05/2019
Se vi piace la birra, questo è il locale giusto per voi.C'è davvero un'ampia scelta e se non avete le idee chiare su ciò che volete, potete chiedere un consiglio al proprietario che saprà sicuramente soddisfare ogni vostra richiesta.
Chicca Mnc
28/07/2021
Birreria unica nel suo genere, tappa obbligata x amanti e intenditori!! Incredibile selezione di birre (in continuo aggiornamento).. un consiglio? Lasciatevi "guidare" dal proprietario nella scelta della birra più adatta al vostro palato!! Se poi vi interessa scoprire curiosità o approfondire l'argomento.. avete sicuramente trovato il posto e la persona giusta!!
Giulia Castagna
05/09/2021
Credo di non aver mai trovato un posto con così tante birre artigianali! L'ambiente è accogliente e il proprietario è un vero e proprio mastro che ti consiglia, ti guida nella scelta della birra perfetta per i tuoi gusti. Davvero un bel posticino :)
Pizza Scialatielli Lasagne Biscotti al latte Gelato nocciolata e mandorlata Fritto misto Frappè Rombo al forno Uramaki fritto Paella Pizza romana Gran misto dei crudi Panettoni Grigliata di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni