Sluurpy > Ristoranti a Romagnano Sesia > Ristorante Alla Torre

Recensioni di Ristorante Alla Torre, Romagnano Sesia

Fabio Galli
25/12/2017
Conosco bene il locale. Una cucina non elaborata ma originale. L'ambiente è piacevole. Conserva diversi ricordi di una vecchia osteria. Buono il baccalà su crema di ceci e il bocconcino salato con pancetta affumicata. La cantina merita attenzione per l'ottima scelta di etichette delle colline novarese. Sopra tutti i Boca e i Gatttinara.
Paolo Cignozzi
10/11/2018
Buon ristorante con cucina tipica della tradizione piemontese. Piatti preparati con cura. Ottimo il servizio, locale arredato con oggetti e mobili vecchi. I primi e gli antipasti intorno ai 10 eu. i secondi ai 16. Buona la carta dei vini.
claudio maurelli
05/01/2019
Ambiente accogliente. Titolare cortese e disponibile. Cucina prevalentemente Piemontese curata e con buone materie. Buona lista dei vini. Prezzi assolutamente corretti Siamo ritornati dopo molti anni ma torneremo presto.
Gius m
13/11/2019
Ristorante già conosciuto ed apprezzato, non solo da me ma anche dai molti clienti incontrati nell'ultima visita. Ritornerò certamente per l'atmosfera, la qualità e novità delle vivande e per il pregio dei vini, dei quali io ho scelto quelli (ottimissimi) prodotti in zona; il servizio è buono ed il personale attento e cortese.
Mauro Mascazzini
17/01/2015
Mi piace cenare fuori. Mi piace leggere le recensioni e andare a provare dove mi sento solleticato. Molto spesso leggo ormai di presidi, di slow, di fatto in casa e artigianale. Ancor più spesso il tutto si traduce in piatti spenti, in locali tipo ikea, in gestori gentili ma improvvisati, in conti immotivatamente elevati. Non qui. Ho fatto in pratica la recensione alla Torre dicendo ciò che non é, invece di quello che é. Ma voglio spiegarmi meglio, qui i gestori sono eleganti, professionali e capaci di infondere un carattere forte e innovativo agli ormai sovraesposti piatti tipici. Cantina sublime, con selezioni VERAMENTE rare ed eccellenti.
Marco Gemelli
11/07/2018
Ottimi primi. Proprietaria cortese e disponibile. Avevamo molta fretta, lo abbiamo segnalato e in pochi minuti siamo stati serviti.Ritorneremo per assaggiare secondi e i dolci.Leggendo il menu ... ci hanno incuriosito. Consiglio.
Franco Oliveri
06/01/2017
Ristorante caratteristico e accogliente. Ottimi piatti tradizionali, anche rivisitati con un tocco di originalità. Tutto molto buono, dall'antipasto al dessert. Anche pane e grissini buonissimi. Vini eccellenti.
MarcoM
29/09/2018
Cucina piemontese e valsesiana di altissima qualità in ambiente accogliente. Ottima carta dei vini. Servizio molto cortese. Prezzi corretti.
Gianmario Marchini
10/03/2016
Locale dall atmosfera antica che presenta piatti della traduzione locale molto curati. Notevole anche la carta dei vini favorita anche dai produttori locali di alta qualitá.
Vincenzo Platini
07/12/2016
Locale caratteristico situato sotto una antica torre medioevale. Piatti della cucina locale ben presentati e rivisitati. Servizio veloce. Ottima carta dei vini.
Giovanni Corbetta
11/03/2018
Ottimi piatti, tante proposte per vegetariani, ambiente accogliente in antico recettori, gestori simpatici e prezzo giusto. Molto confortevole
bruno leone roberti maggiore
06/01/2018
Ottimo ristorante piemontese essendoci stato parecchie volte l'unico difetto potrebbe essere che il menù rimane sempre quello più o meno. Prezzo buono
Claudio Taraborelli
16/01/2020
È stata la prima volta,per un battesimo, la cucina mi sembra buona, un conto è un battesimo, un conto è essere in poche persone, mi sembra intimo.
Claudio Gilardetti
17/03/2018
Ottima cucina del territorio con prodotti della zona simpatia e servizio qualità/prezzo nella norma
Michele
28/12/2019
Piatti della regione. Buona carta molto completa. Personale attento. Da non mancare gli antipasti misti!
Zaggo Zaggo
03/01/2021
Sempre bravi e cortesi, ambiente molto accogliente. I tajarin al ragu di gattinara dono il mio piatto drl 💖
Renzo Zulian
25/02/2019
Ottima qualità dei prodotti e personale molto attento alla clientela. Prezzi in linea alla qualità dei cibi
Pizza Scialatielli Lasagne Biscotti al latte Gelato nocciolata e mandorlata Fritto misto Frappè Rombo al forno Uramaki fritto Paella Pizza romana Gran misto dei crudi Panettoni Grigliata di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni