Sluurpy > Ristoranti a Romagnano Sesia > Maiori

Recensioni di Maiori, Romagnano Sesia

Sergio
31/01/2023
Servizio molto veloce e personale gentile.. Pizze molto buone. Anche la cucina è buona..
Simone Giammarinaro
12/02/2022
Non ci sono parole per descrivere questo ristorante. È assolutamente il miglior posto dove recarsi per gustare dell’ottimo cibo. In tutta la provincia, e non solo, non troverete pizza più buona. Inoltre dagli antipasti al dolce, tutto ciò che esce dalla loro cucina è squisito. Locale pulitissimo. Atmosfera calda ed accogliente. Staff qualificato e gentile. Non riesco a trovare assolutamente nulla che possano migliorare. Perfetto per pranzi coi colleghi, con la famiglia, cene con amici, appuntamenti. Ogni occasione è quella buona. Ultima cosa, la famiglia che gestisce il ristorante è composta da persone decisamente per bene, gentili e gioviali. Lo consiglio vivamente!
Fabrizio Porreca
30/05/2023
Buona pizza e bruschetta. Prezzo contenuto. Consigliato.
mikael baldin
01/03/2021
Servizio top e qualità dei prodotti spettacolare. La mia ragazza ed io abbiamo pranzato con piatti a base di pesce, un ottimo vino (abbinato su consiglio loro) e concluso con dessert e meloncello prodotto da loro. Il locale si divide in stanze non troppo vaste, così da creare un'atmosfera "un po' più intima" , nonostante abbia posto anche per grosse tavolate. Il menù propone antipasti, primi e secondi sia di pesce che di carne, ed ovviamente anche delle ottime pizze Il conto direi più che adeguato, ottima qualità e porzioni più che dignitose.
Antonella Cicu
12/11/2022
Siamo venuti qua molte volte e oramai possiamo dire di essere soddisfatti, per l'ennesima volta non si sono smentiti.. Oggi, in particolare, abbiamo preso antipasti, tutti ottimi.. Primi piatti abbondanti, che saziano, e soprattutto buonissimi, così come la pizza. I dolci golosi e sfiziosi, buonissimi.
Guido Baldoni
15/08/2021
Ottimo ristorante, ferragosto a pranzo. Camerieri gentili disponibili, nessuna attesa, pesce fresco ben cucinato, porzioni dignitose. Buoni i vini, nel menù c'è anche carne e pizza. Consigliato !!!
Je Gieren
16/04/2019
Ottima esperienza locale carino personale professionale simpatico e veloce cucina molto molto buona stra soddisfatta ve lo consiglio ad occhi chiusi anche i prezzi sono buoni soprattutto per la qualità servita!! Complimenti
Simona Ferrari
17/07/2023
Maiori è per me da sempre garanzia di qualità. Un vero peccato non facciano più la pizza a mezzogiorno.
Bruna c&o
25/12/2019
Locale accogliente, piacevole, molto ben arredato e pulitissimo. Il personale è decisamente molto educato e professionalmente preparato. I camerieri garbati, cortesi , disponibili e sorridenti. Ottimo il servizio. Piatti ben preparati e presentazione dei medesimi molto curata. La pizza è buona e il pesce è squisito: fresco, ben cucinato e molto ben presentato. Uno dei rari locali in cui i coltelli tagliano!!!
francesco
09/03/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno della mia signora pesce fresco e di buona qualità la ciliegina sulla torta però spetta al dolce squisito. Personale gentile e competente.
Dario Ferrea
31/10/2021
Mangiato molto bene, filetto ai funghi, tonno scottato e per chiudere cannolo siciliano scomposto. Bravi!
Rodrigo Chang
25/03/2023
Ottima cena , piatti molto buoni Molto veloci Personale gentile, disponibile e preparato Consiglio!da provare.
Franca Micheletti
04/02/2023
Perfetta qualità/prezzo Impeccabile il servizio Pesce come appena pescato pur essendo a miglia dal mare. Grandi e grazie
Il Fonso
26/10/2021
Ottima esperienza...cibo molto buono. Consiglio una visita!
Pizza Scialatielli Lasagne Biscotti al latte Gelato nocciolata e mandorlata Fritto misto Frappè Rombo al forno Uramaki fritto Paella Pizza romana Gran misto dei crudi Panettoni Grigliata di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni