Sluurpy > Ristoranti a Romagnano Sesia > Bar Pasticceria Gelateria Agarla

Recensioni di Bar Pasticceria Gelateria Agarla, Romagnano Sesia

Antonella Martelli
15/07/2022
Gelato buonissime e coppe gelato originali e sfiziose. Il frappè abbastanza buono,per i mieo gusti però,troppo liquido e troppo lattoso. Ma nel complesso tutto bene!
Samantha Vai
24/06/2022
Questa volta ci sono passata per una merendona fresca 😆❤️ il gelato è sempre buono, il sorriso di chi ti accoglie sempre piacevole 😊✌🏻❤️ oggi ho scoperto il dehor sul retro e un favoloso mangia e bevi alla frutta freschissima, che ho davvero gradito! Era in formato vasca da bagno anche se dalla foto non sembra, e c'erano 5 tipi di frutta diversi: fragole, lamponi, mirtilli, albicocche e fichi... Una festa per le papille!! 🤩🤩🤩🙌🏻❤️
Andrea Ruggerone
06/08/2020
Sono stato con la mia fidanzata a fare aperitivo e a mangiare un gelato. L'aperitivo era davvero sfizioso : servivano salatini fatti da loro e patatine. Il gelato è buono, consiglio gran nocciolato. La pasticceria è ottima, ampia scelta e materie prime ottime. Il personale è disponibile e preparato, forse un po' freddo ma tutto sommato bene.
Gian luigi Selvaggio
17/06/2023
Un affogato fantastico Bravi e gentili
Annalisa Pavan
18/09/2022
Ottimo aperitivo, i drink sono molto buoni e gli stucchini sono sempre freschi e molto apprezzabili. Rapporto qualità, quantità e prezzo buonissimo. Il gelato é il mio preferito della zona!
Claudio Ramponi
06/06/2023
Ogni volta che ci torno è sempre meglio
Andrea Luca
11/04/2022
Coppe gelato super e personale gentile e simpatico
Antonella Giovia
13/06/2022
Ci vado spesso xché il gelato fatto artigianalmente è ottimo , grande sala interna e dehor con tavolini, gestione familiare, gentilissimi, la mamma poi è di una dolcezza appagante, organizzano la sera degustazione di vari dreen, bello se vuoi passare una bella serata. Panini e cocktail eccezionali. Da Anto.
Gabriele
28/09/2022
Ottimi come sempre il gelato ed i prodotti di pasticceria. Oltre che il gelato da passeggio, c’è anche la possibilità di sedersi comodamente all’interno del locale e gustare una cioccolata oppure un aperitivo. Sempre gentili e disponibili.
Lory
29/05/2023
Personale gentile e ottimo gelato
Marco Mascarello (Masca)
25/08/2020
È un ottimo gelato! Uno dei migliori della zona. Ma soprattutto il croccante alle mandorle è superlativo. Penso sia il migliore che abbia mai mangiato, non solo qui in zona, ma in assoluto. Anche se da asporto, tenuti le congelatore, basta il tempo di servirlo che ritorna morbido! Da provare.
Mara Moglia
23/03/2023
Gentilissimi e ottimo gelato!!!!
Birgit Aller
02/07/2021
Non conosco un gelato più buono. Favoloso... vorrei mangiarlo sempre. Ma veniamo dalla Germania... ma ogni volta che siamo qui ci vuole il gelato da Agarla.... bravi
MASSIMO NACCARI
06/10/2020
Personale molto gentile.locale adatto per aperitivi.anche il gelato è molto buono
Aurora B.
25/07/2021
Delizia delle delizie! Sono cliente di questa gelateria/pasticceria/bar da secoli e mi sono trovata sempre benissimo! Gelati dai gusti mai banali, cremosi e ben fatti. Buoni i caffè e cappuccini, ottima la pasticceria, il semifreddo ai frutti di bosco era semplicemente F A V O L O S O!!!!! Ottimi prezzi, personale sempre gentilissimo e attento, insomma.....andateci e non ve ne pentirete!
Fabrizio Tonna
01/06/2023
2016 Sono tornato dopo alcuni anni in questo locale di cui avevo buoni ricordi per il gelato. La disponibilità della ragazza che ci ha servito è stata stupenda, esattamente come era stupefatta alla mia richiesta di un gelato da 500gr; dai miei ricordi l' interno del locale sembra completamente ammodernato in uno stile assai più contemporaneo e piacevole. Ci siamo seduti al dehor retrostante al locale e la Morosa ha preso una coppa alla pesca melba ed io una vaschetta con il gusto di fichi, mandorlata che erano stupendi mentre nella media la crema e il gran nocciolato di cui non distinguevo bene i vari ingredienti. Il gelato in linea di massima lo ricordo identico, non particolare ma assai gustoso, uno dei migliori della zona ed unitamente al locale rivisto fanno confermare le quattro stelle di tre anni fà. ---------------------------------------------------------- 2013 Andare qui è come avere un sorriso perenne. Il gelato è una delizia e anche come è presentato nelle varie coppe è eccezionale. Andateci
Mauro G.
28/02/2022
A parte un gelato veramente fantastico, ottimo servizio bar con buonissime brioche, personale gentile e capace
Pizza Scialatielli Lasagne Biscotti al latte Gelato nocciolata e mandorlata Fritto misto Frappè Rombo al forno Uramaki fritto Paella Pizza romana Gran misto dei crudi Panettoni Grigliata di pesce Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni