Marco
Data recensione: 2017-09-26
Data recensione: 2017-09-26
+5
Cena eccellente in un locale insospettabile.
Antipasto di fiori di zucca in pastella fritti e ripieni di ricotta e speck, ma quando si parla di 'ripieni' non ci si aspetta che lo siano a tal punto!
Tartare di salmone marinato, con granella di pistacchi e salsa Jalapeño che ti riempie il palato di equilibrati sapori e per finire una terrina di riso croccante in salsa carbonara e calamaretti al guanciale strepitosa :-)
Come primi abbiamo preso polpo e paccheri e l'ordine non è casuale perchè la quantità il polpo è superiore a quella dei paccheri. Le tagliatelle con pancetta affumicata e pomodorini confit sono poi un plus per croccantezza e bontà. Non siamo riusciti poi a disprezzare anche le altre delicatessen che ci hanno servito, con impiattamenti magistrali, fino al freschissimo e sofficissimo tiramisù finale. La carta dei vini non è molto ampia ma ben distribuita ed equilibrata per i piatti serviti.
Il prezzo infine è onestissimo per la qualità di ciò che abbiamo mangiato. Sicuramente ci torneremo





🎉 Unisciti a 7 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui