Sluurpy > Ristoranti a Rolo > Osteria Villa Cirillo

Recensioni di Osteria Villa Cirillo, Rolo

tonyinthecountry
26/09/2019
Eccellente! Confermo la bontà delle cipolle pastellate. Ho poi assaggiato un ottimo brasato di guanciale di manzo. Così morbido che si spezza... Che dico "spezza" si sfalda al tocco della forchetta e si scioglie appena in bocca. Tornerò sicuramente in stagione di trippa.
Maurizio Misiani
11/09/2018
Davvero soddisfatti! Ho cenato in giardino con la mia compagna, atmosfera molto gradevole, servizio rapido e cortese. Qualità del cibo eccellente dall'antipasto al dolce, cucina sapiente e ingredienti di prima qualità. Strepitosa la zuppa inglese. Prezzo assolutamente corretto. Quando mi capiterà di tornare in questa zona sarà una tappa obbligata.
Franco Milletti
14/01/2017
Buon compromesso qualità/prezzo nella serata a tema del riso.” Locale abbastanza alla buona senza particolari pretese. Servizio cordiale e cortese. Qualità delle cose mangiate buona. Riso purtroppo troppo indietro di cottura. Dolci buoni, piatto migliore della serata. Si può tornare a provare qualche piatto tipico locale.
Marco C
24/05/2020
La location è davvero carina, con spazi esterni raccolti, intimi in un contesto davvero grazioso e tranquillo. Il menu è ricercato e allo stesso tempo semplice e genuino. Tutte le proposte sono interessanti e golose. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il personale gentile, disponibile e cortese. Sicuramente merita e lo consiglierei. Ci tornerò senz'altro.
GIULIANO LANDINI “STRADIVARI BOAT”
04/03/2018
Buona cucina veramente. Trippa da urlo, fatta come si faceva una volta, idem le costine al forno e una strepitosa zuppa inglese. Bevuto bene, anche il rapporto prezzo/qualità è stato ottimo. Consigliato vivamente.
Daniele Zagni
26/05/2019
Locale accogliente, personale discreto e gentile. Cibo ottimo, ricorda i sapori di una volta quando cucinava la mia nonna. "Caplet in brod ad capon" (cappelletti in brodo di cappone) fotonici. Tutto buono. Serata top in tranquillità. Da ritornarci al più presto.
Valentina Gottardi
01/02/2020
Cibo ottimo e atmosfera familiare
Graziano Lozupone
17/10/2018
Ottima esperienza. Ci sono stato a pranzo. Polenta ai porcini squisita, maltagliati ai fagioli e cappelletti in brodo buonissimi. Da bere sangiovese, dolce e caffe. Prezzo giusto! Ambiente raccolto e raffinato.
ac be
11/11/2018
sono rimasto sorpreso si é mangiato molto bene complimenti al cuoco. buoni capeletti in brodo e buone tagliatelle con stracotto di anatra. forse un pó piú attenzione ai vini. da risentire i dolci.
Cristiana C.
15/08/2016
Eccellente cucina, cortesia disponibilità simpatia nel servizio, ottimo rapporto qualità/prezzo, bella location (consigliata cena in giardino): da non perdere! Abbiamo trascorso una serata super =)
Anna
21/04/2019
👌👍 sempre molto buono accoglienza , tranquillità qualità grazie Manfredo 👍😘anche oggi tutto buonissimo la trippa è STRABUONA!!!!! PER NON PARLARE DELLA CIPOLLA FRITTA I TORTELLI VERDI E LE COSTINE AL FORNO👍👍👍👍 senza tutto il resto che non delude mai!!! Passate a Rolo ne vale più che la pena...👍👏👏👏👏👏👏😉😉😉😉CONSIGLIATISSIMO
Daniela Camurri
15/02/2017
Un posto dove tornare con la certezza di trovare, accanto alle specialità consolidate della cucina reggiana, una ricca proposta di piatti originali. Tutto eseguito al momento, con prodotti locali freschi, si segnalano i cappelletti in brodo, i tortelli di erbette, gli anelli di cipolle pastellati e fritti, i dolci al cucchiaio, i sorbetti.
Savina Malagutti
26/07/2020
Se volete una serata speciale e con del buon cibo basta venire qui!! Qualità ottima e personale super efficiente e disponibile
Michele Brattini
14/10/2020
Tutto ottimo. Piatto eccellente, pulizia gentilezza del personale e un rapporto qualità prezzo straordinario. Complimenti
giuseppe tassone
12/12/2017
Osteria di sostanza. Accoglienza e qualità dei cibi immutate nel tempo. Un piacevole ritorno per scoprire che tutto quello che ricordavamo di buono è rimasto uguale. Straconsigliato!!
Stefano Mazzoni
28/04/2019
Ottimo pranzo. Un pelino caro, ma ottima qualità dei prodotti e cortesia degli osti! Ritornerò !
Giuliano Sgarbi
26/01/2019
Tutto ottimo dall antipasto al caffè. Servizio impeccabile. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Caffe Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni