Sluurpy > Ristoranti a Roiate > La Cucina Di Mafalda

Recensioni di La Cucina Di Mafalda, Roiate

tiziana filosi
18/06/2023
Un locale di altri tempi dove entrando respiri gli anni '80. Poco personale, probabilmente per le poche presenze,ma gentile, accogliente, sorridente, familiare.....aria di casa insomma. Offerta controllata dei piatti proposti ma tutto decisamente buono. Eravamo in 5 a mangiare e abbiamo fatto la "scarpetta". Piatti abbondanti e deliziosi, tutto fatto in casa dalla pasta al dolce ai liquori. Prezzo più che onesto. 5 primi piatti, 5 secondi, 5 contorni, 4 dolci, due caffè, un liquorino, tre bottiglie di acqua e mezzo litro di vino per € 145. Siamo rimasti soddisfatti e credo proprio che torneremo. Grazie dell'ospitalità.
Marco Girolami
19/02/2023
A casa di Mafalda si mangia veramente bene. Accoglienza e cibi genuini, piatti abbondanti e di qualità. Ottima tappa per una gita fuori porta, raccomandata una passeggiata prima di tornare a Roma!
Alberto Donati
31/07/2022
Un posto autentico e rilassante. Primi piatti fatti in casa eccellenti e abbondanti. Idem secondi e dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo. Gestori molto accoglienti.
Carmelo D'Amico
19/03/2022
Una sola parola: Merita! Mi spiego meglio: finalmente un ambiente senza fronzoli, ma come nei miei bei ricordi. Non esiste menù alla carta (ma era appeso all'esterno, scritto a mano - già questo mi faceva presagire una cucina casareccia vera) però la stessa padrona del locale ci ha snocciolato i piatti del giorno. Pochi ma li avrei presi tutti. Antipasti : ottimi Primo : gnocchi alla cesanese, ottimi e abbondanti Secondo: agnello alla cacciatora, superlativo e abbondantissimo. Abbiamo dovuto chiedere un contenitore perché non siamo riusciti a finirlo. Contorno: l'ho solo assaggiata - ottima - perché anche questa era abbondante ed è andata a fare compagnia all'agnello nel contenitore. Vino: rosso cesanese, del quale ho chiesto una bottiglia da asporto. Prezzo : onestissimo, mi aspettavo di più. In finale: al momento del conto abbiamo ricevuto in regalo una bella chiacchierata e le ciambelline al vino fatte da loro.
Stefania Salata
28/02/2021
trovato per caso, ottima sorpresa. antipasto classico buono con aggiunta di ricottina superlativa!! fettuccine 10 e lode ravioli ricotta e spinaci eccezionali detto da un esperta😉!!! peccato che non siamo riusciti a mangiare altro....ma torneremo sicuramente! Dimenticavo ottimo rapporto qualità-quantità / prezzo.
CLAUDIA ULIVIERI
06/02/2023
Locale casareccio con proprietari molto attenti, gentili e disponibili. Cucina di una volta, tutto ottimo!!! Torneremo sicuramente
Enrico Capodiferro
17/12/2022
Posto autentico, i cibi sono ottimamente preparati e la titolare è molto attenta alle richieste. Per le feste hanno preparato dolci natalizi. Voglio ritornarci presto.
Matteo Pettinari
18/04/2022
Cibo buono, personale gentile e accogliente, luogo molto tranquillo e "casalingo", consigliato, prezzi forse un po' sopra quel che mi aspettavo, ma alla fine è nella media, consigliato
Maria Giovanna Poggioli (Emmegi)
19/07/2022
Cibo ottimo e (anche troppo!) abbondante, pasta rigorosamente fatta a mano: eccezionale! Ciambelline al vino e all'anice, offerte da Mafalda, deliziose. Come mangiare a casa ma con una cuoca eccellente sempre sia con i primi che con i secondi! E...dulcis in fondo, prezzo più che onesto!
Jolanta anna Strak
01/04/2023
Cibo ottimo e porzioni mooolto abbondanti. Sicuramente torniamo.
Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni