Sluurpy > Ristoranti a Roggio > La Capannina Di Cassettari Maria Gemma

Recensioni di La Capannina Di Cassettari Maria Gemma, Roggio

giorgia baroncelli
17/07/2022
Il proprietario ci ha accolti con tanta attenzione e premura Nel coperto è compreso il pane integrale di loro produzione (delizioso!!!!!!) che insieme ad un olio biologico locale profumato preannuncia già la qualità della cena!!!!! Antipasto della casa (1 diviso in 2) vario, sfizioso, gustoso Maccheroni fatti in casa al ragù di cinghiale, buonissimi…i veri sapori di casa! Arrosto di coniglio al forno, molto gustoso Abbiamo accompagnato con delle buone verdure al forno! Frittelle di castagne da farcire con ricotta e nutella (a noi piacerebbe più ricotta e miele) comunque da provare!!! Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino biologico della Maremma, della casa…davvero di qualità! Due nocini e una bella atmosfera! 60 umili euro per una bellissima e gustosissima serata! Ps: l’intendo era quello di fotografare le portate ma ci siamo fatti prendere completamente dai sapori…. 😄
Omar Borrani
10/04/2022
Capitati a cena per caso, abbiamo mangiato molto bene! Ottimo i primi, secondi ( tagliata di manzo morbidissima) buonissimi, infine il dolce fatto in casa era eccellente. Il ragazzo che gestisce la sala è bravissimo, molto disponibile e professionale. Complimenti!
Matteo Metropolis
05/01/2020
Siamo stati per capodanno, posto validissimo, molto accogliente personale gentile e cibo alľaltezza del posto. Tutto fatto in casa...tortellini da Biss. Sono stato altre volte e la qualità è sempre la stessa. Unica pecca per capodanno non aver pensato alla musica. Prossima volta ci fermeremo anche per dormire le camere sono belle e accoglienti...
Pierpaolo Delmedico
17/10/2022
Siamo stati bene! Ci siamo fermati alla Capannina durante un giro in moto con partenza da Modena. Frazione molto carina vicina a Vagli di Sotto (molto carino come paese). Zona tranquilla. Il locale è molto accogliente. Cucina tipica eccezionale! Personale giovane e gentile! Menù ottimo sia come qualità che come prezzi! Ristoro perfetto! Consigliatissimo!
Marina Iaccarino
10/04/2023
Siamo stati benissimo, ci siamo sentiti subito a casa, coccolati e "viziati",cibo super,prezzo ottimo ambiente accogliente e cordiale. .Andrea top! Torneremo in Estate sicuramente.
Davide Pizzi
06/09/2020
Baita di montagna ristrutturata con il contributo del FEASR. Si mangia specialità della Garfagnana, si mangia bene, i prodotti sono genuini e a km0 e si spende il giusto. Vasta scelta di vini.
Francesco Guazzelli
25/01/2023
Bel posto, locale molto carino, cibo veramente buono e prezzo più che onesto! Consigliato veramente!
Tiziano Pennacchi
10/08/2020
Ambiente famigliare. Cucina ottima con prodotti tipici. Veramente buoni gli affettati e la gligliata di carne. Speciali i macceroni di farina di castagne con porri e salsiccia
michele buiano (Mikybig)
09/07/2021
Si mangia da Dio, persone qualificato e cordiale , trattoria familiare e si spende il giusto .super consigliato.
Simona Ferrari
06/10/2021
Dalla cucina della Gemma escono solamente piatti squisiti! Una cucina genuina dove si ritrovano i sapori tipici della zona.. Andrea ti mette sempre nella condizione di star bene,mai riscontrato un problema sinceramente,e ormai sono parecchi anni che,con la famiglia o gli amici,andiamo a mangiare li. La struttura poi è molto suggestiva,ben disposto anche il fuori e,cosa da non sottovalutare,i servizi sono sempre accuratamente puliti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni