Sluurpy > Ristoranti a Roè Volciano > Imo Sushi Bar

Recensioni di Imo Sushi Bar, Roè Volciano

giuseppe de vardo
13/05/2023
Locale sicuramente da provare...come prima volta mi sono trovato bene
Patrick Doniselli
07/05/2022
Avevo provato il ristorante tempo fa, prima del cambio di location, e devo dire che se prima nutrivo qualche dubbio, ora sono certo nell'affermare che è un locale da provare. Cibo di qualità e ben rapportato al prezzo, personale cortese, servizio rapido. Sicuramente al livello dei diretti concorrenti della zona. Un'ottima alternativa, da provare!
MAHMOUD ABD EL-RAHMAN
30/01/2022
Buono il sushi, servizio rapido e freddo, di domenica a pranzo pieno quindi meglio prenotare, l’unica pecca è il menu ridotto a pranzo ma è coerente con il prezzo sashimi presente solo nel menu serale.
Roberto Taiola
01/04/2023
Ambiente piccolo ma accogliente e personale molto gentile! Il sushi è di buona qualità, ed il rapporto qualità prezzo è adeguato. Nella pausa pranzo i tempi sono veloci e la presentazione sempre ben curata. È sempre uno spettacolo!
alessandro grosso
28/08/2021
Restiling veramente carino ,un all you can eat che merita un passaggio,o una tappa fissa se adorate il sushi,personale cortese e attento ,foto del cibo non ho fatto in tempo a farne perché mangio in fretta 😜ma è ottimo
Sara Armanini
08/12/2021
Locale piccolo, atmosfera famigliare. Personale molto gentile. Cibo di buona qualità. Il servizio risulta un po’ lento ma i piatti vengono fatti al momento quindi per quanto possa essere spiacevole aspettare è molto positiva l’attenzione che pongono al piatto!
andrea briani
19/04/2023
Frequentato solo da asporto. Qualità/prezzo ottima. Le porzioni sono abbondanti e gustose. Consigliato
claudio “Dirkpitt1967”
10/04/2023
Piccolo Ristorante con cucina Giapponese e Cinese...a mezzogiorno non un ampia scelta,..di piatti...ma per il resto ambiente carino, servizio veloce e attento al cliente..ci ritorneremo
Alessandro Cardona
30/03/2018
Uno dei miei posti "reference" quando si parla di Sushi e All-you-can-eat. Non sarà un ristorante dalla qualità Gourmet, ma senz'altro è ottimo. Il servizio è rapido, cortese, e la scelta offerta dal menù è fantastica! Consiglio di segnare subito tutto per un ordine unico, in quanto si rischia di attendere un po' più a lungo ordinando a scaglioni.
Frank
27/10/2019
Posto piccolo ma piacevole... Sushi fresco e personale molto tranquillo e disponibile. Quindi nella botte piccola c'è il vino buono 👍🏻
Pizza Sushi misto Fajita di carne Pizze Insalate Fritto Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni