Sluurpy > Ristoranti a Rodigo > Ristorante Pizzeria Corte Catenaccio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Corte Catenaccio, Rodigo

katia g
12/03/2023
Bel ristorante Pizzeria situato in una corte. Locale accogliente, personale molto professionale e gentile. Abbiamo portato anche due cagnolini e nn ci hanno fatto nessun problema anzi. Birre ottime artigianali, pizze con vari impasti menù di carne e pesce. Buoni anche i dolci fatti in casa. Grande Parcheggio.
Stefano Chiarini
28/05/2023
Ho mangiato solo la pizza. Buona e ben fatta. Ingredienti di qualità. I prezzi sono onesti, non è caro.
Omar Bozza
08/05/2023
E' il secondo Battesimo che organizziamo in questo bel ristorante a distanza di 6 anni e lo frequentiamo anche per pranzi/cene per l'attenzione alle intolleranze alimentari. Pranzo tutto a base di pesce. Ottima la qualità di tutte le pietanze offerte a prezzi onesti (non hanno neanche chiesto una caparra) e i piatti sono abbondanti. Tutti gli ospiti sono rimasti molto soddisfatti. Massima cortesia da parte dei proprietari. Lo stesso giorno, c'era anche una Comunione, questo non ha assolutamente creato ritardi o disservizi, grazie a una cucina efficiente e al personale ben formato. Ottima gestione. Lo consiglio vivamente per eventi. Voto: 10 pieno
Dario Bova
19/04/2022
🤤🤤 Partiamo dal locale, molto bello, grande e spazioso. Personale disponibile e con un ricco menu soprattutto per vegani o celiaci. Ci sono molte proposte dalla pizza alla cucina e d’estate c’è il super carino. Ho mangiato sia pizza che cucina e sono stato bene soprattutto di sera ho dormito bene 😊 I titolari sono disponibili ed una famiglia capace di farti stare bene. Consiglio durante la settimana perché il weekend c’è molta gente.
Valeria Boldini
13/07/2023
Un paradiso per i celiaci, tutto il menù disponibile in versione senza glutine. Ottima sia la pizza che la cucina. Super consigliato
Manuela Trevisani
05/03/2022
Posto molto carino. Personale disponibile ed attento. Quasi tutto il menù è senza glutine!!! Per chi è celiaco è il ristorante ideale.
Manuel Guarnera
19/07/2022
Location molto carina e particolare, pizze e gelato Top!
Drania Cordioli
28/03/2020
Pizze, primi e secondi vista scelta, bel locale luminoso per cene sia intime che in compagnia per festeggiare qualche ricorrenza, noi siamo andati in gruppo per un compleanno. Personale cortese e attenti ...
Daniele Gnesi
05/12/2017
Bella location, ottima pizza anche senza glutine. Buona selezione di birre. Grande parcheggio. Personale gentile e preparato. Prezzo nella norma.
Martina Boldrini
12/07/2022
Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo nella media, locale luminoso e molto ampio!
Riccardo Tobaldini
02/03/2023
Abbiamo mangiato tutti la pizza, e devo dire che erano molto buone, ambiente ben curato. I prezzi un po' sopra la media.
valter ferrarini
30/05/2023
Bel posto. Ottimo antipasto con polipo. Tutto per celiaci.
Marianna Purita
05/03/2018
Posto molto bello e cibo di alta qualità sia x la carne che x il pesce e cosa importante piatti abbondanti.
Pesce Fritto misto Tortelli Menu pesce Guazzetto di polpo ai peperoni Tortelli di zucca Risotto di mare Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni