Sluurpy > Ristoranti a Rodigo > Ristorante Pizzeria Rendez Vous

Recensioni di Ristorante Pizzeria Rendez Vous, Rodigo

Ivo Carminati
16/07/2023
Che dire: ottimo locale a 20 min dal centro di Mantova dove poter comunque degustare le prelibatezze locali preparate in maniera eccellente con ingredienti di qualità. Personale gentile e super disponibile. Ottime le porzioni e prezzi nella norma. Anche le pizze sono leggerissime e gustosissime. Consigliatissimo!
Aviation
03/07/2023
Vengo spesso a cena dal Sig. Lorenzo e Sig.ra Lina. Innanzi tutto sono persone gentilissime, ti mettono a proprio agio ed addirittura hanno offerto un cuscino per mio padre che faticava a camminare da mettere sotto la sedia - solo per queste accortezze con il cliente merita 5 stelle! Cibo eccellente, amo tantissimi maccheroncini al torchio con zucca è salsiccia! Ma anche la pizza, gli affettati ed il gnocco fritto ed i dolci sono ECCELLENTI. Complimenti. E a presto!
Umberto Ferrari
11/07/2023
Eravamo in zona per lavoro, ci siamo fermati! 15 euro, ottimo pranzo di lavoro, probabilmente il migliore degli ultimi anni!!! Complimenti
Ale
15/06/2023
Vado molto spesso con i miei amici in questo ristorante, è un locale in cui ti "immerge nella tranquillità" con i suoi splendidi colori, il cibo è ottimo, il servizio un po'lento però il personale è veramente molto gentile. Riguardo invece al prezzo, vorrei dire che è giusto un po'sopra la media, per il resto però, locale fenomenale.
Fabiano Bianchi
05/11/2021
Locale moderno con colori pastello marrone e pistacchio che creano un ambiente rilassante.Buona esperienza nel complesso,la pizza con salamino discretamente buona, un po' bianca e non troppo croccante,ma con buon impasto.Meglio alla mia compagna che ha preso i tortelli Mantovani ripieni di zucca fatti in casa al burro fuso. Buona anche la meringata presentata bene ed il prezzo totale con due dessert di 33 euro è parso allineato alle aspettative.Unica cosa negativa? L'ambiente ha un impianto di scrsa aspirazione ed è quindi saturo di "odore di cucina" con i vestiti invernali che si sono abbondantemente impregnati ,peccato!
Sergio Belletti
28/04/2023
Pizza molto buona, ambiente pulito e sembra di stare a casa propria. Gentili. Servizi igienici perfetti, un bel posticino.
Simona Todeschi
13/05/2023
Siamo stati il 1 Maggio a pranzo tutto favoloso....i dolci poi...torta di rose e strudel una bomba ottimi!!
luigi dalloca
17/12/2022
Buon ristorante/pizzeria. Purtroppo siamo capitati con un grosso gruppo accanto che festeggiavano un compleanno e si sono conportati da cafoni. Urlavano come dei matti. Facevano meno confusione i due bambini piccoli che avevano. Purtroppo l'educazione non è di tutti.
Isabella Cuinch
04/12/2021
Abbiamo pranzato bene... Cibo buono e prezzi ok. Ci torneremo!!
Flli Fornaciari Srl
14/06/2023
Pizza ottima, servizio eccellente e dehor accogliente.
Pesce Fritto misto Tortelli Menu pesce Guazzetto di polpo ai peperoni Tortelli di zucca Risotto di mare Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni