Sluurpy > Ristoranti a Rodigo > Corte Settefrati

Recensioni di Corte Settefrati, Rodigo

Sonia Sabbatini
18/07/2021
Ho soggiornato una notte usando uno smartbox insieme con mio marito e i nostri 2 figli. Struttura grande con un enorme potenziale. Il proprietario gentilissimo e disponibile. Siamo stati accolti con un aperitivo di benvenuto e l’ingresso omaggio presso le terme situate a pochi km. Esperienza molto positiva. Eravamo gli unici ospiti e il proprietario ci ha lasciato la cena e bottigliette di acqua per la notte. Colazione a buffet molto ricca. Camera grande e pulita. Peccato solo per la mancanza del wi fi e la tv che prendeva pochi canali. Se saremo di nuovo di passaggio in zona, ci fermeremo sicuramente.
Fabrizia Cussigh
29/08/2021
La corte è molto bella,stanza pulita,colazione discreta. L'unica pecca è stato il costo della stanza per una serata aggiuntiva allo smartbox che non ho capito perché fosse leggermente più caro. La locazione,comunque si presterebbe ad essere migliorata e valorizzata perché è molto bella per chi vuole visitare Mantova e dintorni
Fabrizio Gentili
09/10/2017
Ho dormito in questo agriturismo con la mia ragazza per una notte utilizzando un cofanetto smartbox che includeva la cena e colazione oltre al pernottamento. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile. Ci hanno omaggiato dell ingresso alle terme situate a 3 km. Sfortunatamente non ne abbiamo usufruito per motivi di tempo. La stanza era molto semplice ma carina, non guasterebbe qualche piccola decorazione per renderla più "calda". La pulizia era ottima, soprattutto per quanto riguarda il bagno. La cena prevede un buffet di verdure oltre a due portate a persona da scegliere alla carta. Il cibo è fatto in casa, nonostante ciò la qualità non era eccelsa, dovrebbero migliorare e curare maggiormente le preparazioni e la cottura. Questa rappresenta l unica nota un po stonata di questo bel posto. La colazione è stata veramente abbondante con un ricco buffet sia dolce che salato. Personalmente tornerei volentieri in questo agriturismo e lo consiglio vivamente.
FLAVIA GRIMALDI
29/09/2019
Confortevole e immerso nella natura, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile da Mantova. I proprietari sono stati super accoglienti e disponibili. La colazione era buonissima, con prodotti freschissimi da loro cucinati e la cena da favola con prodotti tipici e locali che difficilmente dimenticheremo (il tutto per un prezzo davvero irrisorio) . La camera semplice ma pulita e molto carina. Un vero agriturismo, dove rilassare la mente e il corpo. Forse chi lo critica dovrebbe prima avere chiara la differenza tra agriturismo e hotel 5 stelle.
marco battistella
03/11/2019
Tutto sommato un bel posto dove poter passare qualche giorno. Camera vicino alla strada...di notte per via del traffico sulla provinciale se si ha il sonno debole può essere un problema. Ottima colazione, buona e abbondante. Noi abbiamo usufruito dell cena. ( cibo abbastanza buono ma non so se siamo noi sfortunati...a tavola tutti i piatti sono arrivati sempre un po freddi). Camera pulita e spaziosa. Servizio pulizia molto buono.
Giulietta Bellavia
16/08/2020
Struttura in contesto molto tranquillo e rilassante! Cibo veramente molto buono! Personale gentile e simpatico! Ci hanno regalato l'ingresso alle piscine Airone! Siamo dispiaciuti di aver finito il soggiorno! Torneremo di sicuro!
G R
07/05/2017
Ottimo prezzo. La camera carina e silenziosa. Unica pecca la mancanza di tendine o qualsiasi copertura alle finestre. Molto pulito. L'acqua ha effettivamente un odore un pochino pungente ma si ovvia portando un po' d'acqua da bere se si ha sete. Colazione abbondante (con bottigliette d'acqua a disposizione). Abbiamo anche cenato: tutto ottimo! Sarebbe carino se ci fosse uno spazio giochi per bambini, visto lo spazio enorme a disposizione, o una zona relax per gli ospiti con ombrelloni e sdraio.
Andrea Torrone
19/02/2019
Siamo stati accolti molto gentilmente, la stanza era in ordine e pulita e ci sono stati regalati due ingressi omaggio alle vicine piscine termali che si sono rivelate molto piacevoli e rilassanti. Colazione buona e abbondante. L'esperienza è stata nel complesso molto positiva e la ripeteremmo sicuramente!
Mario Garzonio
09/12/2017
Luogo accogliente, ottimo cibo, cucinato "come una volta" nel pieno rispetto della tradizione mantovana. Ampi spazi, l'arredamento delle camere è migliorabile( manca il bidet e sia il lavandino che la doccia sono più a misura di bambini che di adulti). Tuttavia la simpatia del personale, la qualità del cibo( ottime colazioni all'americana) e l'ubicazione dell'agriturismo gli fanno meritare un'ottimo giudizio.
Alessandro Boldi
19/08/2016
Abbiamo trascorso una notte io e la mia fidanzata in Agosto 2016. Siamo stati trattati molto bene, con tutti i riguardi (anche se avevamo una smart box :-) ). Ci hanno offerto aperitivo benvenuto, e biglietti per il vicino centro termale. La corte è molto suggestiva, la camera un po spartana ma molto amplia e pulita. La cena semplicemente spettacolare, molto tipica e abbondante. Buona posizione per i vicini rivalta e castellaro ragusello. Lo consiglieremo.
teresa sarcinelli
27/01/2018
Non c'eravamo mai stati. Abbiamo mangiato bene con il menù del giorno . Buona la carne alla piastra . Anche i sughi dei primi piatti , il buffet di verdure con poi i dolci fatti in casa sono gradevoli . Prezzo giusto e cordialità in un sito tipico di campagna. Lo consigliamo . Adatto a famiglie e gruppi di amici.
Selena Virgilio
13/07/2018
Buona accoglienza ed ottima qualità dei cibi, dalla colazione alla cena! Molto saporita la pasta di produzione propria. Unico neo, risaputo ovunque e per me insormontabile questione, la mancanza di isolamento acustico tra piano e stanze. Consiglio: rendere meno scivolosi i gradini per accesso alle stanze, benché siano locali storici.
Pesce Fritto misto Tortelli Menu pesce Guazzetto di polpo ai peperoni Tortelli di zucca Risotto di mare Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni