Sluurpy > Ristoranti a Rodigo > Alla Coccia Volante

Recensioni di Alla Coccia Volante, Rodigo

Paolo Giglioli
12/05/2023
Pranzo di lavoro, un locale che non ti aspetti, una qualità che non credevi. Complimenti da riprovare con più calma. Ottimo rapporto qualità prezzo con il menu fisso. Promossa anche la cantina.
Lorenzo Beltrami
27/07/2022
Ambiente tranquillo e invitante, adatto per passare momenti in compagnia, assaporando squisitezze marinare. Ottimo tutto quello che abbiamo mangiato, pesce cucinato in modo eccellente. Complimenti, sia alla cucina, sia al personale in sala, sempre disponibili a soddisfare le nostre richieste senza invadere la privacy del cliente. Il prezzo credo sia proporzionale alla qualità che offre il ristorante.
Alessandra Pagani
06/09/2020
Un posto incantevole nella campagna mantovana, dove si può trovare raffinatezza, cortesia e qualità. A questo ristorante non manca nulla. Il personale è cortese e all'altezza di un ottimo servizio, senza togliere la simpatia. La qualità del pesce? È solo da provare. Piatti di pesce freschissimo, abbinati ad altrettanti prodotti di qualità. Il conto non posso giudicarlo, era un pranzo offerto. Ma guardando il listino, mangi e bevi di qualità, credo proprio che i prezzi siano bilanciati per ciò che si ha a tavola. Alla prossima Coccia Volante!
Anita Bigi
01/03/2020
Bellissimo locale, splendidamente ristrutturato, che ospita questo ristorante. Ieri sera, vicino ad un caldo camino, ci è stato offerto un gustoso guazzetto con gambero, ceci e zucca. Abbiamo poi ordinato un crudo, branzino al forno ed orata al forno, entrambe con patate. Per finire, sorbetto. Ottimo pesce, ben cucinato e freschissimo. Servizio cortese e puntuale.
UNUTENTE SUPREM
13/09/2022
Accoglienza gentile, servizio impeccabile, mi sono trovato veramente bene con la cucina che risulta squisita e un buon rapporto qualità prezzo, consigliatissimo per chi vuole gustarsi dell'ottimo pesce!
Francesca Cantelli
04/11/2020
Ottima cena a base di pesce a Menù fisso euro 25,00 . Prodotti di prima qualità ben cucinati e serviti con gusto. Ottima location all'esterno in un'atmosfera romantica nonostante il contesto storico in cui ci troviamo. Personale attento e cordiale. Sicuramente ci tornerò.
Marco Porcu
23/01/2023
É sicuramente uno dei ristoranti più esclusivi del mantovano, proprietà Lanfranchi con i suoi diversi punti vendita di pesce fresco propone piatti ottimi che spaziano dai crudi ai secondi piatti in grado di soddisfare i palati più esigenti. Ottima la cantina dei vini con etichette locali di pregio ma anche molte proposte francesi per veri intenditori. Non ha necessità di pubblicità, il primo tramite è il passaparola, ambiente ricercato, contesto di borghetto privato curatissimo in stile casale, sale ampie, luminose e ariose, arredato con gusto, eleganza e sobrietà. Ottimo il rapporto qualità prezzo, assolutamente necessaria la prenotazione. Facilità di parcheggio nella via antistante la tenuta.
Aldo B.
19/10/2022
I prezzi sono alti ma si sa che il pesce di qualità costa. Ambiente esterno molto bello. Da provare sicuramente. Rinnovo la recensione con l'invito a provare il menù del mercoledì....
enrico zecchetti
01/11/2019
Primo novembre e solito giretto in Harley con due amici.. abbiamo provato questo ristorante Posto molto bello e curato Personale gentile e disponibile Portate carine e di buon livello Superiore alla media in tutto compreso il conto.
Gaetano La Montagna
26/10/2022
Ottime pietanze a base di pesce in un locale elegante ma informale. Il servizio è stato cortese e disponibile.
Pesce Fritto misto Tortelli Menu pesce Guazzetto di polpo ai peperoni Tortelli di zucca Risotto di mare Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni