Sluurpy > Ristoranti a Rodì Milici > Al Borgo Antico

Recensioni di Al Borgo Antico, Rodì Milici

Anna Maria Calabrò
10/06/2023
Locale molto caratteristico, personale cordiale, e ottimo servizio di sala. La pizza è molto buona, una delle migliori in zona. Super consigliato !!!
ALESSANDRO DI MARIO
16/10/2022
Locale accogliente personale molto disponibile!!! Cibo di buono qualità e prezzi nella media giusto compromesso con  rapporto qualità e prezzo eccellente! Il ristorante propone vari antipasti con  buona scelta di primi e anche di  secondi! Lo consiglio  da provare!!!!
Marco Bufalari
14/08/2019
Ottima pizzeria. In generale il menù è vasto con pizze per ogni gusto, dalle tradizionali a quelle di pesce fino alle particolari come le pizze col pistacchio. Impasto leggero, ingredienti abbondanti e saporiti, la mia "golosa" (la prima delle foto) era veramente ottima. Il mio semifreddo alla nocciola poi era veramente sensazionale. Servizio normale, non velocissimo ma comunque ok. Come posto l'ho trovato carino ma veramente troppo caldo, sia all'esterno, sia all'interno nonostante ci fossero i condizionatori. Unica perplessità: all'esterno sentivo puzza di gas...
Fabrizio Coccetti
26/06/2022
Locale molto curato. Tutto abbastanza buono. Buoni i gamberoni nella grigliata mista di pesce.
Gaetano Sabato
02/01/2023
Localetto molto carino. Servizio gentile e simpatico. Pizza molto buona e soprattutto molto digeribile. Non causa nella notte gonfiore, sete o altro. Facile trovare parcheggio davanti. Prezzo onesto.
Anna Sottile
11/08/2022
È sempre piacevole ritornare Al Borgo Antico. Ottimo l'antipasto del borgo e i primi Camerieri gentili e simpatici
Fa. Aer. Ant.
26/01/2023
Locale accogliente e caldo, servizio nella norma, pizza eccellente grazie agli ottimi ingredienti e all'impasto davvero leggero. Buona disponibilità di parcheggi nelle vicinanze
Antonino Perdichizzi
27/03/2023
Locale molto carino, sono anni che ci vado (anche se non frequente) e non sono mai rimasto deluso.
francesco barbera
17/08/2022
Pizza ottima. Qualità e cortesia. Assolutamente da non perdere!
Luca Scia
15/09/2022
Cibo di qualita'.Pesce fresco e cucinato divinamente. Accoglienza davvero calorosa e attenta ai bisogni del cliente. Abbiamo mangiato benissimo! Lo consiglio!!!!
Oriana Pulvirenti
11/07/2022
Bellissima location e cibo squisito, tutto valorizzato dalla cordialità e professionalità del proprietario Santino che, grazie alla sua simpatia, accoglie il cliente in un clima familiare, facendolo sentire a casa ! Consigliatissimo!!!
Giacomo Panarello
02/09/2022
Locale tipico.Si mangia molto bene, le pizze sono ottime con ingredienti di qualità , lo consiglio.Ottimo il personale e il proprietario Santino
Franco De Francesco
21/08/2022
Pizzeria Ristorante a conduzione familiare. Ottime e genuine le pietanze compresa la pizza. Da non perdere busiata ed involtini al pesce spada
Mariachiara Carotenuto
08/07/2023
Ottimo tutto
Giusy Diofebi Mariposa Dance Messina
27/10/2022
Ottime pizze... veramente consigliato ..unica pecca troppa confusione nella saletta e non si respirava.
Cristina D'Amico
05/03/2022
La pizza era veramente buonissima, condimenti freschissimi e di qualità, impasto eccezionale! Ve lo consiglio vivamente!
Sofia Ragusa
14/09/2019
La nostra esperienza al Borgo è stata molto positiva. La prima cosa da cui si rimane affascinati e la location benché non sia molto grande è curato tutto nei dettagli e l'ambientazione antica rende tutto surreale. Abbiamo mangiato la pizza che è risultata essere molto buona, i prodotti erano freschi. Anche il servizio è stato ottimo, personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.
Antonio Pepe
01/08/2019
Ottima Pizzeria Ristorante. Un infinità di pizze tra cui scegliere. Impasto ottimo. Ottima cottura. Veramente buonissima. La più buona mai mangiata in Sicilia. Abbiamo preso un Norma e una prosciutto crudo e funghi freschi. Ci torneremo sicuramente.
Maximus Pellitteri
18/08/2019
Veniamo da bagheria . già tre anni fa eravamo stati qui . ho aspettato una seconda volta per avere la conferma che in questo locale la pizza e spettacolare a partire dall'impasto digeribilissimo agli ingredienti molto freschi. Accoglienza da parte del personale molto galante e professionale . la location molto carina. Consiglio vivamente tutti quelli che mi seguono a venire almeno per una volta in questo locale anche perché la qualità prezzo è pure buona.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni