Sluurpy > Ristoranti a Rodì Milici > Ritrovo Rhodis

Recensioni di Ritrovo Rhodis, Rodì Milici

Fabrizio Coccetti
26/06/2022
Buona sia la cena sia la colazione la mattina. Il servizio della cena e stato lentissimo (oltre un ora di attesa). Buona la tagliata di carne e buono il medaglione di filetto. Molto buono il tonno. Il menù è consultabile solo online e non esistono copie stampate. Abbastanza buone anche le pizze. Posto centrale a Rodì, con facile parcheggio. Si può cenare in terrazza esterna.
Marco Bufalari
14/08/2019
Il locale forse più completo di Rodí. Menù vario soprattutto concentrato sulle pizze che sono quelle che consiglio da questo ristorante. Pizze ottime, impasto leggero, ingredienti saporiti e molto gustose. Forse nella "jack" (la prima nelle foto) avrei gradito un po' più di gorgonzola che andava un po' a zone, ma nel complesso molto buona. I semifreddi veramente buoni e abbondanti, il mio tartufo al pistacchio era veramente eccezionale. Il posto si divide nell'interno, carino, e nel terrazzo in cui si ha una graziosa visione della piazza principale di Rodí. Un ventilatore però sarebbe stato gradito... Servizio gentile ma lento, tra la pizza e dolce sarà passata più di mezz'ora. Buon rapporto qualità prezzo. Parlando invece del bar parte salata buona a ottimo prezzo e gelati eccezionali nel gusto e grandi nelle dimensioni a solo 2€ (imperdibili).
Fa. Aer. Ant.
26/01/2023
Ottimo locale, tutto quello disponibile nel menù carne, pizza e pesce è di ottima qualità, ottimo il servizio, il locale fa anche da pasticceria di ottimo livello. Il locale è dotato anche di diverse TV dove è possibile guardare la Serie A e la Champions League mentre in estate si può cenare in terrazza.
vincenzo faga'
04/05/2018
Tutto perfetto dall'accoglienza al buon cibo, ben presentato e di ottima qualità, pesce freschissimo.
Antonella Lembo
06/04/2023
Bel posto, locale accogliente... Pizza super buona.... Leggera e ben condita! Cordiale e simpatico il personale in sala
Agostino Cartone
07/11/2019
Ottimo ristorante, la cordialità è di casa, entrando, prima di raggiungere la sala ristorante si può soffermare nel loro bar pieno di dolci fatti da loro.
Anna Fazio
09/10/2022
Ottime pizze con ingredienti di qualità. Inoltre sono molto grandi e non da poco il fatto che trovo la mozzarella senza lattosio. Tra le mie favorite la Giulio Cesare e la Nebrodoc, ma anche quelle che richiamano il nome del nostro isole Eolie. Pizze non comuni e stuzzicanti. Personale gentile, e per concludere dolci buonissimi
Papo Mimmo
06/08/2022
Una vera Perla.... Uno staff davvero gentile e disponibile, Rhodis offre tutte le specialità Messinesi che bisognerebbe provare con una qualità eccellente (anche a detta di amici siciliani!). Cannoli farciti al momento con una cialda perfetta e ripieno fresco e ben servito (diverse varianti di ripieni e farciture), gli arancini al burro più buoni della Sicilia cotti al momento, gelato e dolci artigianali di alto livello ed il tutto a prezzi contenuti. Purtroppo non abbiamo provato il ristorante Pizzeria ma non ho dubbi che sia altrettanto buono. Lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona. Ottimo lavoro, continuate così!
Vincenzo M. (Vincenzo M.)
17/11/2022
Ci sono stato per un anniversario di matrimonio , si è mangiato bene ... il servizio anche...molto cordiali e disponibili a soddisfare ogni tipo di esigenza. Unica nota negativa che mia figlia ha chiesto il bis del piatto vegetariano e non ne avevano....
Fabrizio ingegnere
14/10/2019
Se voglio godermi un ottima pizza in dolce compagnia il ritrovo rhodis è spesso la mia scelta!unica pecca che trovo irritante sono i coltelli inadeguati per tagliare la pizza,l ultima volta ho sudato parecchio e non va !!!cambiateli!!!
antonino
23/05/2018
Carina la location con diverse aree di ristoro servizio buono antipasto e buona la pizza e il dolce menu ristorante un pochino sopra la media ma buona qualita
Seb Maggio
20/10/2019
È sempre un piacere tornare al Rhodis. Pizza eccezionale. In un periodo in cui va di moda la pizza napoletana, loro offrono ancora ottime pizze tradizionali (sottili, croccanti ed enormi) pur senza rinunciare a varianti molto interessanti con ingredienti ed abbinamenti di prima scelta. Ottimi anche i dolci e gli altri piatti.
Giorgio Piddini
26/02/2019
Una delle migliori pizzeria della provincia di Messina. Ottimi anche i dolci.
Andrea Bertozzi
10/06/2023
Ottimo da provare e super gentili
Dani sub
23/05/2013
Pizzeria davvero deliziosa, prodotti freschi e massima ospitalità. Molto consigliato
JOFFIE JOFFER
09/09/2022
Buonissime le pizze e gustosissimo il mix di fritturine. Quello che abbiamo consumato noi (da portare via) ci è piaciuto.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni