Sluurpy > Ristoranti a Rodi Garganico > Lido Corallo

Recensioni di Lido Corallo, Rodi Garganico

Nicola Di Lella
18/06/2023
Una giornata fantastica tra il profumo del mare, il caldo del sole e la gentilezza di Michela e Vittorio, poi che dire della cucina, cibo semplice ma con gli odori del mare e i profumi della terra genuini e freschi, il rapporto tra la qualità e il prezzo è da considerare molto amichevole, si vede che amano i propri clienti e se li cullano. Grazie Michela e Vittorio siamo stati trattati da re.
Samanta Mancini
25/11/2022
Il Corallo non è solo un lido, ma una famiglia in cui ogni cliente, storico e non, potrà sempre sentirsi a casa. Unica pecca, mai fidarsi della cuoca. Finge di portarti degli assaggini ma ti sazia come se non ci fosse un domani 🤣🤣🤣 ma noi le vogliamo bene lo stesso. ❤️
Valentina Femiano
30/07/2022
A Rodi è un istituzione. Lido ben curato, pulito a gestione famigliare. La cucina è semplicemente eccezionale, genuina, Michela la cuoca non sbaglia un colpo! Piatti abbondanti, pesce fresco e prezzi onestissimi! Bisogna prenotare. Vittorio il titolare del Lido bé.... The special one! Ambiente giovane e staff disponibilissimo sempre pronto a qualsiasi esigenza del cliente ! Bravi!!!!!!
Monica Fanciulli
16/05/2023
Ottima cucina di tradizione locale. Sapori genuini e accoglienza famigliare
Rax 84
06/05/2021
Il Lido Corallo, che dire: Il ristorante prepara piatti dal menù fresco e tradizionale, non mancano pesce e contorni di vario genere, ottimo vino e durante le ore pomeridiane, vengono serviti cocktail di vario gusto. Il Lido è meraviglioso pieno di giovani molto curato e ben servito... e accoglie i suoi ospiti in maniera ineccepibile. Ma soprattutto i proprietari sono il punto forte di tutto lo stabilimento sempre disponibili e con il sorriso ti fanno sentire a casa.
pierluigi Pier
31/12/2022
Ottimo lido per famiglie con bambini. Ottimo per pranzare, la cucina del territorio è ottima 👌
Carmine Russi
16/05/2023
Accoglienza famigliare: cucina genuina e tradizionale.
Manila de Mari
16/11/2022
Posto incantevole, personale accogliente, cibo ottimo, coccole in riva al mare in un luogo pulito e ordinato.
Stefano Piva
13/04/2019
Mi è stato consigliato da un amico e sono contento di avergli dato retta...il posto è davvero bello e curato, il mare è bellissimo e la spiaggia pulita e ordinata. Anche pranzare al bar/ristorante del lido è soddisfacente...prodotti freschi e buoni...e poi i prezzi sono davvero onesti. Sicuramente ci ritornerò per una prossima vacanza.
Marlene D'antuono
06/05/2021
Posto accogliente, una grande famiglia. Personale molto cortese e sempre disponibile, cibo ottimo e molto abbondante grazie alla fantastica cuoca Michela sempre top!
nico pintauro
16/11/2022
Essere in vacanza ma sentirsi a casa...posto e persone splendide..cosa chiedere di più..consigliatissimo
gianni gallo
16/11/2022
Ottimo lido,ottimo personale,ottimo mangiare e ottimissimi titolari.
alfonso russo
18/06/2017
Troppi anni che ritorno x poter dare un giudizio ... Ormai sono di casa.. Chiedete di Vittorio il proprietario.. Lo troverete in giro a pulire la spiaggia, oppure ad assecondare le richieste dei clienti, o al bar a preparare caffè aperitivi gelati bruschette ...ma se lo troverete seduto su una sdraio fotografatelo è in evento.. Se capitate Rodi Garganico sapete quale lido scegliere...il mare purtroppo ( per gli altri) è stupendo, vongole telline e addirittura stelle marine saranno una piacevole sorpresa .. La stranezza è vedere grossi cefali saltare in acqua a pochi metri dalla riva...il mare è poco profondo adatto alle famiglie...e da Rodi comincia il Gargano in 40 min sarete in qualsiasi località del Gargano blasonata...quindi cosa aspettate....
Gregorio del Rosso
03/08/2016
Posto molto tranquillo e poco affollato. Ideale per una giornata di relax. Spiaggia e mare puliti con diversi servizi a disposizione. Proprietario molto premuroso e disponibile.
Mirca Zanzani
19/08/2017
Spiaggia bellissima e ben curata. Ottimo cibo e servizio. Grazie a Vittorio e a tutto lo staff! Speriamo di poter ritornare presto!
Anna Maria Schiavone
06/05/2021
Un lido a conduzione familiare che ti fa sentire come a casa tua... ottimo cibo ma sopratutto la professionalità dei titolari.
Pietro Bernardi
21/08/2020
Gestione eccellente. Sempre disponibili a soddisfare le richieste dei clienti. Eppoi, si mangia benissimo. Michele soddisfa ogni palato
Pizza Pesce Panino col polpo Salsiccia Spritz mare Polpette Pizza speciale Spaghetti alle vongole Pepata di cozze Aperitivo Polpo e patate Polpo arrosto Paposcia Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Cicatello con i frutti di mare allo scoglio Frittura Pizza rodiana Cicatelli allo scoglio Tortellini in brodo Fritto di calamari Salicornia Crudi di mare Carne Calamarata Troccoli alla ciccio Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni