Sluurpy > Ristoranti a Rodi Garganico > Ristorante Nautilus

Recensioni di Ristorante Nautilus, Rodi Garganico

Alessandro Barison
17/08/2022
Staff cordiale e disponibile, cibo buonissimo e pesce fresco di qualitá con prezzi contenuti, gnocchetti con pesto di rucola e pistacchi con gamberi sgusciati veramente sublimi senza nulla togliere agli antipasti e secondi, frittura bella croccante e pesce cucinato bene. Siamo rimasti molto soddisfatti
Gerardo Moscatiello
24/07/2022
Locale accogliente direttamente sul mare. Il cibo è davvero squisito e di qualità. Le porzioni sono abbondanti e i piatti curati nei dettagli. Il personale di sala è molto preparato ed attento alle esigenze del cliente. Lo chef è stato in grado di preparare un menù vegetariano gustosissimo per me (pur essendo un ristorante prevalentemente di pesce) ed un menù di pesce eccezionale per mia moglie. Assolutamente da provare.
Laura Conte
19/07/2023
La qualità é altissima, pesce fresco e presentazione particolare. Il servizio molto attento e veloce. Il prezzo giustissimo per la freschezza del pesce e per la location. Super consigliato!!!
Pietro nard
31/07/2020
Bel posto, dove consumare un pranzo o cena in compagnia. C'è il menù base a 25€, ed è possibile aggiungere altro... noi abbiamo preso due antipasti (insalata di mare +10€). Il primo paccheri con frutti di mare ottimo, secondo, frittura buona ma un po' scarsa di quantità. Vino bianco della casa ed acqua (come da foto allegata) . Ci sono stato a pranzo in settimana non c'erano molte persone, per cui il servizio dal punto di vista dei tempi non posso giudicarlo... cmq. Il Personale mi è parso attento.
MICHELE LI BERGOLIS
25/05/2020
Dopo la quarantena, è stata la prima volta in un ristorante. Ci siamo fermati dopo aver notato il totale rispetto delle norme, c'erano tavoli distanziati tra loro, all'aperto, gel igienizzante all'ingresso e personale con mascherine e guanti. Siamo stati serviti da una ragazzo gentilissimo, con modi e una cortesia non comune a tutti, Simone credo si chiamasse. Ci ha consigliato e si è anche scusato per la non completa disponibilità del menù. Tutto davvero ottimo e piatti piacevolmente decorati, un piacere per il palato e gli occhi. Purtroppo c'è stata un pò d'attesa ma è normale. La riapertura, dopo un periodo così duro per tutti, il personale ridotto per via del distanziamento in cucina oltre che la disponibilità economica ridottissima... Ho visto qualcuno lamentarsi, anche maleducatamente, dico solo di vergognarvi, almeno in questo periodo, dopo ciò che stiamo subendo, TUTTI, c'è bisogno di un pò di comprensione, buon senso. Io ho atteso, mi sono rilassato con la mia compagna godendomi la visuale diretta sul mare, dopo la quarantena. Il proprietario al pagamento del conto si è scusato e sincerato che fosse arrivato tutto, persone per bene, che cercano di tenere in piedi la baracca dopo questo terremoto. Lo abbiamo ringraziato, fatto presente che anche noi abbiamo un'attività e sappiamo benissimo cosa stiamo passando. Forza, a presto!
Maria De Simone
18/07/2022
Sono molto soddisfatta del servizio. La mia esperienza è stata ottima, così come le prelibatezze proposte. Di certo ci ritorneremo sicuramente!
Roberto Luciano
05/09/2021
Location accogliente con panorama direttamente sulla spiaggia, la serata accompagnata da una luna rossa difronte al nostro tavolo, intorno imbiancato dai colori Influenzati dalla Grecia. Proprietario gentile educato e disponibile,  ci ha invitato a seguire un percorso gastronomico che ci ha soddisfatti. Un antipasto di mare: capasanta gratinata con confettura di arance, calmaro al gratin e tentacolo di polpo con crema di patate e broccoli. Due primi: Troccolo alle vongole rucola e pistacchio ; Paccheri con pomodorini, pescatrice e crema di bufala, deliziosi. Secondo: frittura di calamari e gamberi con insalata. Omaggiati dal proprietario Giuseppe 2 sorbetti al limone. Cit. Non criticare ciò che non puoi capire. Bob Dylan
Carol Agostini FoodandWineAngels
20/06/2019
Una cena in un luogo che da generazioni sulla costa del Gargano propone i propri piatti, con ingredienti freschi della zona e tanta passione, sottolineo la tecnica di esecuzione a mio parere molto buona, spesso in un ristorante di "spiaggia " lascia a desiderare. Brava la chef Daniela Galullo moglie di Giuseppe Albano titolare di Nautilus Grazie per averci abbinato gli champagne che vi ho portato di Relaisechampagne di Gaetano Gullì Un vero percorso sensoriale, i miei ospiti erano in brodo di giuggiole. Di Carol Agostini
Claudio Angelillis
07/08/2022
Ragazzi gentilissimi, cibo buono e di qualità, locale ben curato sul mare ,consiglio .
Mariano Occhio
25/04/2023
Al Nautilus è possibile conoscere i sapori del territorio con pietanze sia di terra che di mare. Non ci sono parole per descrivere l'accuratezza che impiegano per servire il piatto ben guarnito, (camerieri molto professionali ). I gusti che troverete al Nautilus sono unici, l'accuratezza dello chef è impeccabile.
Rodolfo de Vivo
24/08/2022
Pesce fresco e di ottima qualità, prezzi nella media. I camerieri hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze. Consigliato, ci tornerò nuovamente.
Daniela Rizzi
26/07/2019
Bellissimo posto, dove mangiare pesce fresco preparato con raffinatezza. Unica pecca nel mangiare a pranzo all'aperto il caldo, davvero asfissiante, ma i piatti sono ottimi, i camerieri simpatici e mai invadenti, i proprietari gentilissimi. Assolutamente consigliato!
Pizza Pesce Panino col polpo Salsiccia Spritz mare Polpette Pizza speciale Spaghetti alle vongole Pepata di cozze Aperitivo Polpo e patate Polpo arrosto Paposcia Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Cicatello con i frutti di mare allo scoglio Frittura Pizza rodiana Cicatelli allo scoglio Tortellini in brodo Fritto di calamari Salicornia Crudi di mare Carne Calamarata Troccoli alla ciccio Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni