Sluurpy > Ristoranti a Rodi Garganico > Edificio 15

Recensioni di Edificio 15, Rodi Garganico

Erica Santoni
17/08/2021
Il centro storico di Rodi Garganico è molto suggestivo, antico e ricco di scorci bellissimi dai quali si intravede il mare. Alla tramto è stupendo perhe si vede il sole nascondersi dietro il mare! Per raggiungere il centro ci sono molto scalini 😅mentre è comodo lasciare la macchina nel parcheggio che sta al porto turistico (a pagamento ..1€ la prima ora, poi 80 cent). Ci sono molto negozietti di souvenirs e ristorantini che propongono cucina locale ! Consigliato.
Francesco Lave'
16/07/2021
Il progetto mi piace molto. Non sono in grado di asserire se ben si amalgami con il contesto, ma è molto interessante. Immagino che la bellezza sia uguale alla funzionalità, soprattutto con i venti del quadrante settentrionale.
murvo mennu
14/08/2021
Porto decisamente moderno e funzionale.....la piccola grande pecca???? Gente ridicola nonostante io sono pugliese ma questa gente non sa proprio Vivere. Peccato perché si danno la zappa sui piedi.
Donato Specchiulli
10/08/2021
Posto bello e accogliente, molta bella gente, locali esclusivi dove puoi sicuramente passare serate belle in compagnia
E P
10/06/2021
Strategico punto di partenza per Isole Tremiti e Giro Grotte del Gargano.
Monica Camel
08/03/2021
Bellissimo porto molto ordinato e curato. Dal porto si vede uno scorcio del paese . semplicemente meraviglioso merita di essere visitato. Ormeggiatore gentilissimo
Renata Messuri
08/07/2021
Pittoresco e suggestivo, il tramonto renderà la vostra cena romantica e speciale.
MASSIMO BARLETTA
07/06/2021
Tanta bellezza in giro. C'è da riempirsi gli occhi...😉
Pizza Pesce Panino col polpo Salsiccia Spritz mare Polpette Pizza speciale Spaghetti alle vongole Pepata di cozze Aperitivo Polpo e patate Polpo arrosto Paposcia Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Cicatello con i frutti di mare allo scoglio Frittura Pizza rodiana Cicatelli allo scoglio Tortellini in brodo Fritto di calamari Salicornia Crudi di mare Carne Calamarata Troccoli alla ciccio Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni