Sluurpy > Ristoranti a Rodengo Saiano > Atipico Pizza Gourmet

Recensioni di Atipico Pizza Gourmet, Rodengo Saiano

Elena Ciociola
14/02/2021
Cordialità e qualità ottime...attenti alle esigenze dei clienti, personale preparato e soprattutto educato .ogni volta che torno in questo posto mi soddisfa sempre
Alessandro Castrezzati
13/06/2021
Pizzeria da asporto con ottimi ingredienti, forse però si è andati un pochino oltre sulla richiesta economica. È pur sempre una pizza.
Michele Ragnoli
28/01/2018
Posto molto ben arredato e curato personale molto cordiale e disponibile. Cibo ottimo e le pizze gourmet sono eccellenti. I prezzi sono nella media. Vista la scarsa abbondanza di coperti è quasi fondamentale la prenotazione. Unica piccola pecca a mio avviso è il fatto che per entrare nel locale si deve passare per la sala della pizza d'asporto non molto elegante, ma non è una tragedia.
Lorenzo Albertini
19/03/2018
Locale molto accogliente, ottima pizza gourmet, hamburger deliziosi e speciali. Personale molto gentile. Assolutamente consigliato. Suggerisco di prenotare con anticipo perché ci sono pochi tavoli.
Elena Ciociola
18/02/2021
Qualità è cortesia sono il connubio perfetto che fanno la differenza a questo posticino dalle altre pizzerie locali.
Davide Bettinardi
02/03/2021
Cibo e servizio ottimi. La pizza personalmente mi piace molto e anche le birre artigianali sono da provare. Ambiente piccolo e intimo ideale anche per cene di coppia.
Il Nano e la Mela
27/02/2021
Pizza ottima, di qualità. Efficienza, ambiente giovane. Complimenti!
Emanuele Erardi
14/11/2020
Piatti da asporto ottimi. E non intendo solo le pizze, con impasto molto buono, ma anche menu hamburger, polletto ecc ecc ecc... Grandiosi!
Pizza Pizze Semifreddo Pasticcini Risotto al tartufo Fritture di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni