Sluurpy > Ristoranti a Rodengo Saiano > Badef Birrificio Artigianale

Recensioni di Badef Birrificio Artigianale, Rodengo Saiano

luca conter
13/03/2023
Siamo andati a cena con dei miei amici e ci siamo trovati bene. Cibo buono e locale molto carino. Ci torneremo sicuramente per provare anche i tavoli all'aperto.
Renato De Rosa
30/08/2021
Birra di produzione propria , tagliere di affettati ottimo, gnocco fritto ottimo , pinsa ottima, servizio ok .. un po' lenti , ma tutto perfetto . Abbiamo consumato all'esterno , panche fatte molto bene ,non sono quelle da fiera . Consigliato x una serata in compagnia.
Paolo Pedraccini
05/02/2023
Bella serata, ottima la qualità’ della carne, il servizio sempre puntuale, gentilissimi …. La Birra che il birrificio produce top c’è un’ampia scelta per tutti i gusti. La vista poi su dove la birra viene prodotta un valore aggiunto. Si respira una bella atmosfera. Ci tornerò sicuramente.
Docmarkus
12/09/2022
Prima esperienza da ripetere per meglio approfondire la validità dell'offerta. Location lascia un po' a desiderare in quanto in mezzo a capannoni della zona industriale ma d'altra parte nasce come birrificio cui, validamente, è stata affiancata l'offerta della ristorazione. Siamo stati all'esterno allestito con grandi tavoli in stile e comodi non le classiche panchette traballanti. Servizio discreto, veloce e sorridente. Gli Hamburger ordinati sono arrivati nei tempi e sono risultati interessanti per le varianti proposte che è possibile anche modificare con sovrapprezzo. Buona la qualità della carne che in fase di ordine è possibile anche richiedere di diversa tipologia come cinghiale e cervo cosa di cui tuttavia in fase di ordine non ci è stata offerta opzione ma ce ne siamo accorti leggendo in un secondo momento il menù. Birre ne abbiamo provate solo due tipologie essendo una serata nata all'ultimo momento e non programmata. Buono il giudizio ma necessario ritornarci per poterne assaporare di più. Rapporto qualità prezzo medio ma in relazione alla provincia
Fabio Boni
03/05/2023
Ho scoperto questo birrificio quasi per caso ma ne sono stato subito entusiasta. Ottima varietà di birre di propria produzione e ottimo il tagliere . Come birra consiglio la FARRO. Il tutto accompagnato da un ottimo servizio. L'ampio spazio esterno lo propone come interessante locale per l'estate. DA VISITARE.
Cris1978
31/03/2023
Siamo in zona artigianale, quindi il contesto non è il massimo dal punto di vista estetico ma essendo un birrificio è comprensibile, comunque i proprietari hanno avuto una certa dose di coraggio ma hanno vinto la sfida; entrando l esterno scompare e ti trovi in un locale molto gradevole, pulito e curato. Bella la vista interna sul laboratorio. Ottimi birra e cibo, prezzi giusti e soprattutto la ragazza che ci ha seguiti è stato il valore aggiunto: molto simpatica, affabile e gentile. Sappiate che se ordinate le patatine preferendo il ketchup alla maionese potrebbe storcere il naso ;-)
Valeria Mei
16/07/2022
Brewpub bellissimo e pulitissimo con numerosi posti sia all'interno che all'aperto .Cucina con prodotti di alta qualità con taglieri di salumi e formaggi a km zero.Numerosissime le birre alla spina così come imbottigliate ed esclusivamente di loro produzione nel locale a vista adiacente .Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Personale preparatissimo, gentile,simpatico e molto attento.Anche i cani sono molto ben accetti . Consiglio vivamente!
Fausto Zubani
18/05/2023
Diciamo che sono di parte, essendo amante della BIRRA...! Comunque: qualità prezzo ok Cibo, prodotti eccellenti della provincia non che di piccole realtà artigianali 👌 Birra, hanno raggiunto un livello alto; buona e soprattutto niente postumi (cosa non da poco) 👌 Servizio ok Lokecion ok
Valerio Davì
17/01/2023
Uno dei birrifici migliori della zona. Punto di forza del locale è l'ampia scelta di birre tutte buonissime e molto particolari. Nel locale è possibile mangiare scegliendo tra una buona varietà di antipasti per passare poi agli hamburger (buonissimo quello con il maiale sfilacciato), i taglieri di salumi e formaggi con gnocco fritto oppure i burrito. Ampio parcheggio davanti al birrificio, si può parcheggiare senza alcun problema
cristiano bellanca
23/03/2022
Il posto è bello e curato. La birra è eccezionale e la cosa più bella è che è di produzione propria. Inizi con mezzo litro e ti ritrovi a fine serata ad averne bevute almeno altre 2. Piatti della cucina veramente buoni! Personale di sala gentile e di piacevole presenza.
Francesco Barbieri
01/05/2023
Bella Birreria Artigianale. Molto grande e con tanti tavoli anche all'aperto. Birra e stuzzichini molto buoni. Tornerò sicuramente molto presto per assaggiare altro.
Fabrizio Salmina
27/03/2022
Locale semplice ed originale con vista sulla produzione delle birre. Ne assaggiamo di diverse qualità e non restiamo delusi, in quanto tutte di buon boccato e piacevoli al palato. Da visitare!
francesca mensi
12/12/2022
Ottima esperienza presso questo locale! ogni volta che ci torno è una garanzia!😍 Cibo ottimo e persone super gentile e disponibile Consigliatissimo!!!
Enrico P
17/05/2023
Sempre un piacere tornare a bere della buonissima birra… il personale super gentile, il cibo è buono e la birra sempre una piacevole sicurezza! Da provare la Vienna !
AlbertoAlice
16/06/2023
Birra veramente eccezionale, posto molto accogliente e cucina ottima. Il cibo e la birra ci è stato servito in tempo più che rapido e il personale è molto gentile e disponibile, ci tornerò sicuramente!
Giampiero Stramacchia
01/02/2023
Birrificio molto grande, spazi e tavoli interni e esterni. Birre artigianali molto buone, leggere, vanno giù che è un piacere. Antipasti abbondanti e pinse saporite. Personale simpatico e accogliente.
Martino Ongaro
04/02/2023
Birre di produzione autoctona. Ambia scelta di busto di birra e anche cocktail. Cucina molto variegata e buona. Talvolta affollato quindi si consiglia di prenotare. Collocazione un po' infelice, ma bel ambiente.
Michela Quaresmini
19/04/2023
Birrificio artigianale veramente eccezionale!!! Svariati tipi di birre tutte molto buone, cibo ottimo e locale molto bello e curato!!!
Giacomo Guadalupi
28/09/2022
Birrificio artigianale in Franciacorta scelta Vasta di birre e qualità assolutamente molto alta molto buono anche Il tagliere di formaggi e salumi con porzioni abbondantissime tutti i prodotti km 0 Consigliatissimo per un aperitivo o anche per una cena si trovano anche panini tipo hamburger.
Pizza Pizze Semifreddo Pasticcini Risotto al tartufo Fritture di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni