Sluurpy > Ristoranti a Roddi > Trattoria Bar Roddi

Recensioni di Trattoria Bar Roddi, Roddi

Roberto De Mola
26/02/2023
Gradita sorpresa per questa trattoria dove possibile ancora provare i sapori come quelli offerti dalla cucina di casa. A pranzo disponibile una carta con numerose alternative tra primi e secondi tutti decisamente ben preparati. Personale giovane e cortese
Cristian Pallaro
09/07/2023
Titolo: Un'esperienza gastronomica eccezionale alla Bocciofila Roddi Sono stato recentemente alla Bocciofila Roddi e devo dire che è stato un'esperienza culinaria eccezionale. Questo ristorante, situato in un'affascinante bocciofila nel cuore di Rodd i, offre un ambiente accogliente e una cucina straordinaria che mi ha lasciato senza parole. Appena sono entrato, sono stato accolto da un personale cortese e attento. Mi hanno subito fatto sentire a mio agio e mi hanno accompagnato al mio tavolo con gentilezza. L'atmosfera era informale e amichevole, perfetta per una serata o pranzo rilassante. Il menù della Bocciofila Roddi è vario e offre una vasta selezione di piatti piemontesi tradizionali. Il servizio alla Bocciofila Rodi era impeccabile. Il personale era attento, sempre disponibile per rispondere alle domande e fornire consigli sui piatti. I tempi di attesa erano adeguati, e non ho mai avuto la sensazione di essere trascurato. Nel complesso, la mia esperienza alla Bocciofila Roddi è stata eccezionale. Il cibo era delizioso, il servizio impeccabile e l'atmosfera accogliente. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque cerchi una vera esperienza gastronomica piemontese. Non vedo l'ora di tornare e assaggiare altri piatti del loro menu.
Tiziana Gandalf
10/01/2023
Ristorante più per la gente del posto che per i turisti... Ed è quello che cercavamo. Il cibo è molto buono e abbondante, a un ottimo rapporto qualità prezzo. Il brasato era ottimo, tenerissimo. Il locale è troppo spartano, quasi spoglio e purtroppo rumorosissimo, tanto che, pur con solo una tavolata di amici che parlavano con un tono normale vicino a noi, non riuscivamo a sentire quello che ci diceva la cameriera. Può quindi migliorare.
Barbara Fu gazza
18/06/2023
Cibo veramente ottimo,prezzi pure..da provare assolutamente!!
Franco Varetto
26/05/2022
Ottima trattoria. Situata su una piccolissima collinetta al cui lato c’è un eccellente campo da bocce. Comodo parcheggio. Una sala interna nei pressi del bar, un grande dehors molto piacevole. Arredamento semplice, moderno ma piatti della tradizione piemontese, langarola, Albese. Antipasti primi e secondi rigorosamente rispettosi delle ricette piemontesi, preparati con cura. Materie prime di qualità. Personale professionale cortese e disponibile. Se siete in zona, da provare
Giuliano S
17/09/2022
Provato a cena. Noto come osteria della bocciofila di Roddi, in realtà è una buona trattoria con piatti della tradizione piemontese come i tajarin al ragù ma anche secondi quali tonno alla piastra o stinco al forno. Tra i dolci bunet, panna cotta e semifreddo al caffè. Prezzi contenuti. Da provare.
Stefano O.
30/08/2022
Trattoria posizionata in un contesto verde, adiacente ad un campo bocce. Dehor con posti al coperto e mise-en-place semplice. Il menù è riportato sulla lavagna. Ho provato la battuta di carne (fresca), gli agnolotti buoni e porzione giusta, un calice di Arneis, acqua e caffè, €22,00. Personale accogliente e gentile. Il parcheggio non è molto grande. Consigliato
Ilaria Dellavalle
19/06/2023
Ci siamo fermati per il pranzo, è stata una piacevole scoperta! Abbiamo mangiato bene, piatti della tradizione piemontese ben presentati e di qualità. Prezzo in linea con quanto ordinato. Ci tornerò se di nuovo in zona, consigliato.
Riccardo Fravega
16/03/2023
Ottimo cibo cuneese Gentilissimi i gestori, ambiente tranquillo immerso nel verde Ottimo rapporto qualità prezzo
A D
23/08/2021
Mangiato all'aperto: prefetto! Cibo buonissimo e norme anti covid rispettate. Piatti abbondanti. Lingua in bagno verde: eccellente! Cibo sfuso e cameriere super simpatico e rapidi nello servizio. Consigliatissimo! Se prenotate e' meglio.
Nicola Pagani
28/05/2023
Veramente un ottimo locale. Cibo di qualità a prezzi giusti. Peccato che fosse l'ultimo giorno prima di un cambio gestione. Vedremo chi subentra.
Ciro F.
20/04/2022
Pranzo in settimana.Assaggi di antipasti e primi davvero ottimi.Location suggestiva con tavoli in dehor esterno con vista panoramica e adiacente a bocciofila.Personale preparato e cortese.Piacevole Esperienza.Ottimo rapporto qualità prezzo.
laura 1964
12/04/2023
Bella esperienza, da ripetere. Piatti ben cucinati, come le trattorie di una volta dove quello che conta è il buon cibo. Qui trovate anche ambienti puliti, personale cortese e un bel dehor per mangiare fuori nelle belle giornate.
Paolo Cristiglio
28/12/2019
Un menù dalla scelta ridotta ma con attenzione per la qualità (di sicuro l'opzione migliore per un ristorante moderno). Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Apprezzato il vino anche se il gestore ha insistito un po' per farci provare una bottiglia di sua scelta...
nando cardano
06/06/2022
Cena buonissima : tagliolini al ragù , carrè di maiale alle nocciole , semifreddo al pistacchio. Personale gentile e disponibile , rapporto qualità prezzo ottimo. Da ritornare!!!!!
Piero Piantanida
28/04/2022
Trattoria Roddi o bar della bocciofila si trova sulla strada esterna del paese in corrispondenza di un ampio parcheggio. Il bar o trattoria non ha insegne visibili dalla strada. Ci si arriva con il passaparola. È consigliabile prenotare altrimenti si rischia di non trovare posto. I piatti sono semplici ma cucinati molto bene. Il menù del giorno è scritto su una lavagna. I prezzi sono onestissimi e c'è un'ampia scelta di ottimi vini. Servizio veloce e personale gentile.
Lucy Dello
28/08/2021
Personale gentile, cibo ottimo! Antipasti buonissimi e tajarin al tartufo delicati. Anche i dolci meritano! Rapporti qualità-prezzo top Se siete nelle Langhe non potete non fermarvi a mangiare ;)
claudia tarricone
22/04/2023
Pranzo eccellente! plin al timo eccezionali antipasti ottimi Bunet nella media rapporto qualità prezzo eccellente!! un po'freddo l'ambiente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni