Sluurpy > Ristoranti a Rodano > Vallonearanci

Recensioni di Vallonearanci, Rodano

Antonietta D'Addario
15/05/2023
Torta unicorno per i 3 anni di mia figlia, straordinariamente bella e molto molto buona nella sua semplicità
Patrizia Ognissanti
16/04/2023
Consiglio a tutti questa pasticceria, ottima in tutto…dalla colazione al pranzo all’ aperitivo. Pietro ed Angela sono gentilissimi e carinissimi. Ormai mi affido solo a loro per le torte.
Alessandra Longo
17/09/2022
Ottima pasticceria, dolci buoni e buona organizzazione. In questa pasticceria ho ordinato dolci, fatto più volte colazione e qualche pranzo veloce. Si possono fare anche aperitivi. Bell’ambiente :) consiglio!
Leonardo Ardizzone
24/03/2023
Caffè eccellente, dolci buonissimi e soprattutto prezzi molto competitivi, cordialità e gentilezza ogni volta che vado. Ve lo consiglio
soffiovitale Soffiovitale
31/05/2021
Dolci superiori rispetto alla media per gusto e qualità. La migliore pasticceria della zona. Brioches doppio gusto crema e marmellata eccezionalei.Consigliatissimo.
Marco Bissa
13/12/2022
Ottima pasticceria, il titolare è disponibile è simpatico, un posto veramente consigliatissimo, molta scelta, provatelo ne rimarrete soddisfatti
Lycia Chiodelli
24/11/2019
Locale molto carino, appena ristrutturato. Personale gentile. Pasticceria di loro produzione. Cappuccino e brioches ottimi.
Fabio Galliani
13/07/2022
Ho ordinato una torta alla frutta per il compleanno di mia figlia e l’ho fatta recapitare direttamente nel locale dove ha festeggiato. Eccellente il servizio e la qualità e freschezza dei prodotti della torta. Grazie di tutto.
Giuseppe Potenza
07/02/2023
Cornetti buoni..uno veramente unico..alla ricotta. Cappuccino veramente ok..
Pietro Vallonearanci
21/04/2022
Buongiorno mi dispiace per quello che a recensito Vito sciangula,sono Pietro vallonearanci il titolare, le assicuro che la mattina stessa ho iniziato a fare la sua cheesecake con base frolla fatta da noi, ripieno tuorlo zucchero aromi naturali Philadelphia e mascarpone per poi cuocerla a 170 per 40 minuti,una volta raffreddata marmellata di lamponi fresca sopra, con decorazione bordo di qualche frutti di bosco freschi! Ricordo che ci sono più modi di interpretare la cheesecake questo è il nostro.grazie
Fritto misto Risotto Pizza Paccheri Risotto pescatora Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni