Sluurpy > Ristoranti a Rodano > Pizza E Basta

Recensioni di Pizza E Basta, Rodano

Veronica C.
01/06/2022
Se piace la pizza super sottile questo è il posto giusto. Gli ingredienti sono ottimi e l'impasto è gustoso, friabile e leggero da digerire. Non ti sentirai appesantito.
Antares Consonni
06/06/2021
Ho apprezzato molto questa pizzeria soprattutto per due ragioni: la pizza, condita con ingredienti di qualità, è bassa e fragrante (per la presenza di strutto nell'impasto) e risulta tanto leggera che ne avrei mangiate due! Inoltre, l'area circostante è chiusa al traffico e dunque ideale per lasciar correre un po' i bambini in un contesto piacevole fatto di aree verdi, portici e piazzette. Hanno pochi posti a sedere e quindi è necessario prenotare.
MARCO FACCO
17/05/2023
Ottima pizza , vasta scelta
Sabina Maestri
03/09/2021
La pizza migliore del mondo la potete mangiare solo qui!!! 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Daniele Fumagalli
28/11/2019
Buonissima pizza, anche da asporto( leggerissima) . Limitazione di posti ( meglio la prenotazione). Situato in zona provinciale, ma cortesia e qualità del servizio ottimi. Digeribilità & gusto, poi che dire di più....
Alessandro Allegri
16/10/2019
Semplicemente pizza eccelsa. Impasto leggero e fine. Personale disponibile, cortese ed educato. N.B.: non fatevi ingannare dalla location perché mangerete una pizza (e non voglio essere ripetitivo) incredibilmente buona.
Carolina Vadori
06/03/2020
Pizza sottilissima e sempre buonissima! Il personale molto gentile e il rapporto qualità prezzo è ottimo. La location semplice e il coperto non si paga. Lo consiglio vivamente :)
Giuliano Collodel
23/07/2022
Pizza!!! Ottima pizza, lievito madre ingredienti di qualità in un ambiente informale
Sara Elmu
10/06/2020
Sempre eccezionale!È raro trovare una pizza così in giro per l'Italia! Sottilissima leggera buona super didigeribile, una favola!! la Pugliese è un must!😍Bravissimi!!!
Fabio
18/02/2017
Pizzeria molto competitiva sui prezzi, offre una pizza sottile e leggera, diversa dalle tradizionali pizze in quanto rimane più croccante. A mio parere molto buona.
Cocco Mao
07/09/2021
la pizza in un altro modo, fondo croccante e sottile con una marea di proposte di farcitura, da provare certamente.... ti viene voglia di mangiare la seconda!
Marco P
26/10/2021
Pizza bassa, croccante e super farcita....e nonostante io che ho problemi con le pizze la digerisco ad occhi chiusi
Francesco S.
13/12/2019
Bel posto informale x mangiare una buona pizza (sottile), gestito da persone alla mano. Paese tranquillo. Rilassante il contesto agricolo/cascina nei dintorni. Ve lo consiglio!!!
Fritto misto Risotto Pizza Paccheri Risotto pescatora Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni