Sluurpy > Ristoranti a Rodano > Aglio E Olio Rodano

Recensioni di Aglio E Olio Rodano, Rodano

Giorgia Callegari
11/04/2023
Ottimo ristorante nella piazza principale di Rodano, alle porte di Milano, pulito e ordinato. Personale gentile e molto sorridente. All'inizio i prezzi ci sembravano alti, 20 euro per un piatto di pasta con gamberi e zucchine oppure per una impepata di cozze (come antipasto), ma dopo che abbiamo visto le porzioni abbiamo capito 😂 Le porzioni sono davvero abbondanti, con un piatto ci si mangia benissimo in due. Per cui qualità prezzo assolutamente ottima. Inoltri i piatti erano davvero buonissimi! Ingredienti ottimi e cucinati molto bene😋 Sicuramente torneremo, magari quando inizia il caldo per sfruttare anche lo spazio esterno😊 Assolutamente consigliato!
Ivan Mapelli
17/02/2023
Menu molto vasto e per tutti i gusti, potete scegliere sia carne che pesce di dall'antipasto ed entrambi saranno ottimi! Non manca nemmeno il fritto di pesce e gnocco fritto con salumi... Potete andare in comitiva e tutti saranno soddisfatti! Attenzione alle porzioni abbondanti! Se pensate di fare un primo e secondo e' davvero dura finire tutto! Prezzo adeguato, soprattutto visto che con un piatto ci si mangia in due praticamente!
Corrado Cerami
26/02/2023
Ristorante gradevole, interni molto ben curati, travi in legno a vista con decori in pietra; ottimo servizio al tavolo con consigli da ascoltare attentamente: i primi piatti, molto buoni, infatti sono porzioni per 3 persone (consiglio di prenderne sempre 1 solo in due, sono già 2 porzioni molto abbondanti). Verranno portati due piatti e sarà possibile dividere e poter così anche ordinare altro! Nel weekend ricca scelta, mentre a pranzo in settimana menu e prezzo fisso (per chi lavora). Atmosfera rilassante, tranquilla.
Daniela Nuzzi
21/03/2023
Un locale molto carino e pulito. La frittura di pesce è spettacolare, la carne ottima e i primi deliziosi. Lo staff è molto simpatico e disponibile. Complimenti per tutto.
fabio
28/05/2023
Ci sono stato il 27/05 x la cresima di mio nipote. Locale pulito ordinato molto semplice, abbiamo mangiato pesce eccezionale e freschissimo, personale presente educato molto attivo e MOLTO SORRIDENTE . Sicuramente ci torneremo appena risaliamo da Catania.
Cris Winexperience
10/07/2022
Si mangia bene e la scelta è davvero variegata. Le cameriere cordiali e sorridenti, location anni '90, si passano un pó di orette piacevoli. Unica pecca, per dove si trova il ristorante ecc i prezzi sono esagerati ma tanto!
Valentino Francese
18/02/2023
Ristorante di pesce con porzioni molto grandi! Un primo costa tra i 20/25 euro ma equivale a 2 primi abbondanti di altri ristoranti. In 2 abbiamo preso un paccheri con pesto di pistacchio, gamberi e salmone affumicato, devo dire buoni! Siamo usciti satolli e soddisfatti! Ambiente discreto, ristorante pulito. Consigliato.
Daniela Mancu
19/06/2023
Partendo dal cibo super abbonamento e ben saporito, con la possibilità di portare a casa l'avanzo quindi zero sprechi, al servizio molto attento alle esigenze del cliente. Lo consiglio
Fausto Aiello
08/07/2022
Cena di gruppo in un ambiente fresco (..in una calda sera di fine giugno..), pulito e accogliente. Piatti di pesce gustosi e abbondanti. Servizio veloce ed impeccabile. Giro di amari offerto dalla casa. Prezzo assolutamente in linea con la qualità riscontrata (45 € a testa avendo bevuto vino e birra in abbondanza). Ci torneremo di sicuro! Consigliato!!
ilopilen Pilen
19/06/2019
Ci siamo recati ieri in occasione del mio compleanno. Cena a base di pesce. Imoepata di cozze, un primo con spaghetti vongole gamberetti e mezzo astice e dei pacchetti con zucchine e branzino. Tutti e due ottimi e super abbondanti infatti abbiamo preso 2 primi in 3. Poi un piatto di crudi e cotti dagli antipasti, tutto freschissimo e di ottima qualità. Come dolce tiramisù baba con la crema e una torta al pistacchio. Locale pulito carino e personale super gentile. Da tornarci sicuramente.
Fritto misto Risotto Pizza Paccheri Risotto pescatora Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni