Patrizia Bianchi
			
			
				 12/03/2023			
			
		 	
				Pranzo domenicale tra amici, ambiente tranquillo ed elegante, personale cordiale, piatti tradizionali ottimi, soprattutto la pasta ripiena fatta a mano in casa davanti al nostro tavolo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisabetta Corvo
			
			
				 19/06/2023			
			
		 	
				Sono stata a cena con amici, che ci tenevano conoscessi il posto.... Sono rimasta entusiasta! Dalla location, alla cucina, al personale e ai magnifici proprietari! Persone speciali!! Lo consiglio vivamente...!! La signora prepara personalmente e in diretta le paste e gli gnocchi (eccezionali)...come tutto il menù!! Tornerò sicuramente!! Complimenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		franco tesio
			
			
				 11/04/2023			
			
		 	
				Esperienza da ripetere il + possibile titolare , staff , e chef altissimo livello di professionalità e simpatia.Bravi! e a presto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giusy De Orsi
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Si mangia bene e si beve meglio. Abbiamo scelto il menù degustazione che comprendeva un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce. Tutto squisito, ben cucinato e ben presentato. Abbiamo preso un Bricco dell’uccellone, per onorare la casa, che è sempre una garanzia.
Per concludere in bellezza ci hanno fatto assaggiare una grappa scura Riserva 983 di Dellavalle realizzata con 3 distillati: la Grappa di Amarone e la Grappa di Barolo stravecchie, ed  un Brandy invecchiato oltre 20 anni che le  donano un colore mogano ed un sapore che non si dimentica. Bella la struttura, che dispone anche di camere, e di una bella e fornita cantina. Il personale gentile e cortese, è sempre a disposizione per informazioni o altre necessità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giampiero Spadotto
			
			
				 07/09/2022			
			
		 	
				Difficile per un piemontese valutare i classici della tradizione. Ci sarà sempre una madre una zia, una nonna, che quelle ricette le realizzava meglio. Tuttavia, pur preferendo la zia, è indiscutibiile che la classe dei ravioli che ho mangiato qui è tecnicamente superiore. Ambiente molto piacevole, servizio perfetto, ottimi vini, raccomando il bricco della bigotta. Digestione difficile. Prezzo adeguato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Del Re
			
			
				 19/11/2018			
			
		 	
				Ottimo posto per mangiare il tartufo. Vado tutti gli anni con un gruppo di amici e chiediamo un menu degustazione che comprende tagliolini e ravioli fatti in casa e molte altre portate. La cantina offre una vasta scelta di buon vino. I prezzi potrebbero migliorare ma la qualità merita una gita fuori porta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Bonatti
			
			
				 02/07/2023			
			
		 	
				Eccezionale posto per una bella serata.  Materia prima di livello, lavorazione paziente della pasta tirata a mano, vitello tonnato delicatissimo. Ottima carta dei vini. Perfetto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Damiano Crivelli
			
			
				 01/05/2023			
			
		 	
				Sono ritornato per la seconda volta. Un buon ristorante. Pasta fatta in casa eccellente. I nostri piatti erano tradizionali e molto buoni, il servizio cordiale e famigliare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Black Sheep
			
			
				 06/07/2018			
			
		 	
				Bellissimo questo ristorante!
La location è molto bella e curata, semplice ed essenziale, ma allo stesso tempo accogliente e calda, con arredi in stile e sfondi color crema, c'è un anche un bellissimo camino con mattoni a vista. Fiori di stagione e quadri completano l'ambiente.
Altrettanto essenziale la lista, ma sono sempre veramente in difficoltà su cosa scegliere, perché prenderei tutto!
Proposte di carne e di pesce, ma il vero piatto forte sono i primi, tutti i rigorosamente e sapientemente fatti in casa (e "a vista") dalla signora Maria. Agnolotti, gnocchi, tagliatelle, maltagliati... Tutti da provare!
Fornitissima enoteca che propone una vastissima scelta di etichette, anche per intenditori.
Possibilità di mangiare nel giardinetto e pernottare.
Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Iorio
			
			
				 17/08/2019			
			
		 	
				Personale gentile e servizio eccellente mangiato bene a Ferragosto 2019 prezzo medio alto ma comunque ben spesi.
Cibo tipico piemontese, buona la carne.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		luca durante
			
			
				 11/12/2019			
			
		 	
				gran bella location, tutto molto curato nel dettaglio, caldo e accogliente,  bella e fornita la cantina ,i prezzi un pelo sopra la media .
comunque  consigliato, sicuramente da provare e complimenti allo staff
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		livio giacomino
			
			
				 11/12/2018			
			
		 	
				Elegante e bello. Tutto buono con tempi di attesa, purtroppo, un po' lunghi. Peccato non sia presente un menù e una carta dei vini. Tutto raccontato, gentilmente al tavolo ma senza una idea dei prezzi che facendo attenzione si possono vedere nel'ingresso.
Il vino ti viene consigliato dal titolare dopo una chiacchierata, di ottima qualità e di giusto valore, se invece volete visitare la cantina non ci sono problemi e le bottiglie sono tutte quotate con  giusto ricarico.
Una tappa da consigliare.
Continuate così ci ritorneremo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nadia Oniunaite
			
			
				 19/12/2016			
			
		 	
				Di questo posto posto dire solo le cose belle si mangia molto bene ,personale gentilissimo ambiente bello . Assolutamente da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittorio Camera
			
			
				 14/02/2021			
			
		 	
				cibi curati e buoni, cosi' come il servizio. Leggermente caro ma lo vale...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roby Allario
			
			
				 16/08/2018			
			
		 	
				Trattoria di alto livello,professionalità e cortesia al top...piatti normali ma cucinati in modo eccellente,da mettere nei preferiti sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro B.
			
			
				 17/06/2022			
			
		 	
				Agnolotti sublimi, eccellente il rosso della casa (Barbera), ottimi i secondi di carne con menzione speciale per il guanciale di cavallo in salsa di vino rosso. Buoni i dolci, i contorni ... insomma un "difetto" non lo trovi: il conto non è economico ma se pensi alla qualità dei prodotti, quello che paghi ci sta tutto ! Se non siete della zona e volete godervi appieno la cena consiglio di pernottare in una delle splendide camere a disposizione: spaziose, confortevoli e affacciate su un bel prato verde... da "annusare" al mattino !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Invernizzi
			
			
				 07/04/2019			
			
		 	
				Che dire.... Ai Suma 2015 ci ha accompagnato in un'ottima e sublime cena con la cordialità  e simpatia dei proprietari. È  sempre un piacere ed una bella esperienza di gusto cenare dai Bologna
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aldo Luperini
			
			
				 15/09/2022			
			
		 	
				Piatti della tradizione piemontese, con un tocco personale dello Chef. Che dire? Ottimo dall'inizio alla fine. Vini superlativi. Servizio attento e competente