Sluurpy > Ristoranti a Rocchetta Nervina > Rio Baiardo

Recensioni di Rio Baiardo, Rocchetta Nervina

Marco Alfonso
04/03/2023
Luogo molto accogliente, appena fuori da Dolceacqua, veloci nel servire, allo stesso tempo gentili, sorridenti e con cibo di ottima qualità. Mi sento di consigliarlo perché ci siamo trovati bene, pagando il giusto. Spazi ampi all'interno che ci hanno fatto sentire al sicuro anche per eventuali residue preoccupazioni da contagio Covid. Piatti ben serviti, come si può vedere dalle foto. Grazie per tutto
Giovanna Defazio
27/09/2022
È la seconda volta che andiamo sempre x un battesimo camerieri simpatici cordiali. Il magiare buonissimo tutto dalle lasagne al sorbetto a me sono piaciute molto le cipolle ripiene, l'arrosto. Xò era tutto buono. Ci siamo divertiti con la musica ballato cantato. Lo consiglio!!!
ANTONIO
17/06/2023
Siamo stati a pranzo senza prenotare ma forse è meglio farlo, e ci è stata dato un bel tavolo in terrazza. Possibilità di scegliere alla carta con portate interessanti o tra alcune proposte di menu intorno ai 30 euro coperto e acqua inclusi. Abbiamo optato per quello a 32 euro che comprende antipasto tipico molto buono selezionando ottimi tagliolini verdi fatti in casa ai porcini e poi due secondi differenti a basi di buona carne di maiale il primo ed eccellente e consigliato il coniglio preparato secondo una ricetta di tradizione propria gustosissimo. Accoglienza ideale, con sorrisi, gentilezza e disponibilità, locale bello e pulito sia nelle grandi sale che nel terrazzo esterno tra glicini e immerso nella natura quieta di queste zone. Da tornarci.
Dario batterista Ciccarese
16/05/2023
Ho avuto la fortuna di festeggiare il mio matrimonio in questo splendido ristorante, piatti tipici della regione, personale attento e rapido. Piatti preparati alla perfezione e con molta cura nei dettagli. Grazie mille e sicuramente torneremo presto!
CRISTIANO MONTAGNA
21/05/2023
Ristorante veramente al top a conduzione familiare. Potrei dare 10 e lode su tutto. Ci ritornerò sicuramente magari portando ancora qualche gruppo!!
Giuliano Torre
22/05/2022
Ottimo locale con mangiare genuino, personale molto corretto ed affabile, ottimo
lollo bike
29/04/2022
Fantastica cucina ligure con profumi e sapori tipici, è un po' fuori mano dai soliti posti turistici ma ne vale la pena!! Anche perché al ritorno ci si può fermare a Dolceacqua, un borgo suggestivo e carinissimo ligure,consiglio!!
Silvano Bianchi
05/03/2023
Ristorante dove si mangia bene, servizio veloce e personale gentile e disponibile. C'è anche un bel parcheggio
Andrea Crucitti
06/05/2023
Lo consiglio, a chi piace uscire dal ristorante soddisfatto per tutto quello che può mangiare ,poi se piace fare quattro salti si può anche ballare (solo la domenica,).
Marina Meirana
22/03/2023
Ampio salone diviso in due settori. Ottimo il brandacujun servito con pane carasau, discreti i ravioli di erbette, molto buona la torta con frutti di bosco e nocciole tritate.
Ravioli RAVIOLI e CAPRA Ravioli al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni