Sluurpy > Ristoranti a Rocchetta Ligure > La Piazza

Recensioni di La Piazza, Rocchetta Ligure

Natali Rodriguez
19/07/2021
Che dire delle pizze tutte buonissime, eravamo un gruppo di amici e ci siamo trovati molto bene. Il personale gentile e disponibile, un ambiente gradevole.
Pietro Pestarino
17/08/2021
Sono stato benissimo ho mangiato e bevuto molto bene. Adoro il fatto di un forno a legna nella pietra e che la città se pur piccola d'estate resta attiva e pulita. All'ora che aspettate venite a mangiare la pizza migliore del mondo. Scusate anche la carne è molto buona e mi sono scordato del buon vino delle campagne circostanti
Vincenzo Auricchio1984
22/08/2021
Pizza buona, carne e vino locali molto buoni, porzioni abbondanti e molto gustose. Personale gentile ed accogliente. Prezzi un po' alti per meritare le cinque stelle.
armando bonomi
30/08/2021
L’angus è eccezionalmente gustoso e morbido... la pizza è tra le migliori della valle a me piace semplice con pomodorini freschi e mozzarella di bufala...
Sonia Scapparone
27/07/2021
Fantastico bar! E fantastiche le focacce e pizze casarecce fatte per noi dalla signora Anna, da degustare anche a colazione o in un servizio aperitivi. Accoglienza, disponibilità, gentilezza a partire dalla proprietaria, Anna, appunto che con il marito e i figli portano avanti brillantemente da molti anni l'attività.
luigi fossati
12/08/2021
Grande pizza. Meravigliosa. Lo consiglio veramente volentieri.
Marco Repetto
09/07/2021
Ottima pizza ottima carne ottimo dolce e per finire prezzo giusto servito con molta cortesia e simpatia!da provare!
paola
24/06/2021
Pizza super...impasto ottimo.tempi di attesa un po' lunghi.dolci fatti in casa fantastici.carne ottima.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni