Sluurpy > Ristoranti a Rocchetta e Croce > Tenuta L'antico Ponte

Recensioni di Tenuta L'antico Ponte, Rocchetta e Croce

Pina Pitocchi
17/06/2023
Abbiamo festeggiato all'Antico Ponte, da Barbara e Antonio, la Prima Comunione dei nostri figli Antonio e Pasquale. Non possiamo che dare 5 stelle.. 5 stelle per la costante Professionalità, 5 stelle per l'attenzione particolare per chi soffre di allergie e intolleranze alimentari, 5 stelle per la bellezza della location, 5 stelle per l'aperitivo in giardino e per il servizio a tavola, 5 stelle per la postazione torta, ma soprattutto 5 stelle per la bontà dei piatti. Grazie infinite a Barbara e Antonio per la loro disponibilità e per averci trasmesso tranquillità e sicurezza dal primo momento, Grazie per l'ottima riuscita di un evento così importante per noi. Tutti gli invitati sono entusiasti e non possiamo che consigliarlo a tutti. L'Antico Ponte è una Garanzia. Famiglia Zona e Famiglia Bonacci.
Margherita Romano
09/01/2023
Gentilezza, professionalità e qualità contraddistinguono questa location scelta per la nostra Promessa di matrimonio. Posto accogliente, servizio impeccabile e personale qualificato. L'amore per la cura dei dettagli, la passione e la qualità degli ingredienti sono i punti di forza della Tenuta apprezzata da tutti gli invitati. Grazie Barbara ed Antonio per aver contribuito a rendere indimenticabile la nostra Promessa.
Teresa Papale
01/03/2023
Abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio Presso tenuta antico ponte, fin dal primo giorno siamo stati accolti con una gentilezza e una grande professionalità. Il cibo fresco, delizioso e sublime gli invitati sono rimasti tutti contenti della cucina, riceviamo ancora i complimenti . Che dire ne siamo rimasti entusiasti. Sicuramente ci ritorneremo. Grazie Barbara e tutto lo staff di tenuta antico ponte. Flavio e Teresa.
Franca Loffredo
24/04/2023
Abbiamo festeggiamo il battesimo del nostro secondo genito il 26 Marzo ... Tutto come volevamo..Cibo ottimo e abbondante, i nostri Ospiti sono rimasti molto contenti.. Anche per me intollerante al lattosio,e per parenti che non amano il menu di mare,l'alternativa è stata molto apprezzata. Personale cortese e disponibile ad ogni nostra richiesta...I titolari, due persone squisite... Sicuramente ci ritorneremo sia per cerimonie che per cene informali... Grazie ancora di tutto
Vittoria Di Francesco
21/06/2021
Abbiamo conosciuto Tenuta l’antico Ponte un po’ per caso.. . Cercavamo una location per festeggiare il battesimo di nostro figlio. Siamo andati un po’ all’avventura, o meglio a fiducia. Oggi dopo qualche giorno dall’evento posso non consigliare ma garantire questo posto per qualsiasi evento. Quel profumo di natura, tutto quel verde... E poi loro.. Antonio con la sua accoglienza che ti fa sentire come se in quella sala ci fossi entrato chi sa quante volte; ma in realtà è solo la prima. La sua professionalità e la capacità dei camerieri che lui guida fa si che tutto sia perfetto. Per non parlare di Barbara che con il suo staff sono, per noi, Un qualcosa di eccezionale. Con i loro Piatti squisiti e soprattutto freschi, sono stati in grado di deliziare il palato di tutti gli invitati. Insomma grazie mille all’antico ponte per aver reso quella giornata perfetta, per averci accontentati in qualsiasi richiesta, ma soprattutto per averci fatto fare una bellissima figura con i nostri invitati. A presto Simone,Vittoria e il piccolo Pasquale.
Agata Cristian
08/06/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo di nostra figlia presso l'Antico Ponte. Il cibo servito è stato squisito composto da piatti fini e ricercati, gli ospiti ne sono tutti rimasti contenti. Il servizio è stato sempre impeccabile soddisfacendo anche alle richieste dei più piccoli. Infine, anche se non meno importante, la location era ben curata e pulita, la torta programmata tutta via telefono era proprio come desideravo. Stupendo...alla prossima.
miriam cap
09/06/2023
Quando hai un evento da organizzare non c'è scelta migliore di "Tenuta l'Antico Ponte"... Battesimo di mio figlio luglio 2020 e di mia figlia il 28 maggio 2023, tutto curato nei minimi dettagli, tenuta pulita, prato curato, sempre al passo con le novità, sale spaziose, luminose, area giochi ampia; tutto perfetto, personale professionale, attento, gentile, sorridente; con due "capi" come Barbara e Antonio come si fa a non esserlo!!! Dal primo incontro, solo a sentire la spiegazione dei piatti sembra già di assaggiarli. Siete il top non vi cambierei per niente al mondo, non mi stancherò mai dei vostri piatti. PS: prossimo evento COMUNIONE :) Grazie di tutto Miriam
Cipriano Parente
01/06/2023
Alla ricerca di un posto dove festeggiare la comunione di nostro figlio attraverso foto e recensioni siamo finiti presso la Tenuta l'Antico Ponte ad accoglierci Antonio e Barbara, la scelta del menù è stato un vero e proprio percorso gastronomico con tutte le possibilità di abbinamenti il tutto in modo verbale non esistono menù già strutturati e nessuna foto indicativa una vera e propria rivoluzionaria scoperta. Che dire Difficile trovare un difetto alla Tenuta, la location è curata in tutto e per tutto, il servizio è valido, la cucina,i vini e la qualità del cibo sono una vera delizia per il palato. Grazie a Voi abbiamo trascorso una giornata Unica e la vera soddisfazione oltre quella nostra personale è stato ricevere il giorno dopo messaggi e commenti positivi da tutti gli invitati. Complimenti !!
Teresa Laurenza
19/06/2023
Cibi buonissimi e di ottima qualità. Le pietanze sono raffinate e servite con eleganza. Il personale è gentilissimo ed accogliente. La preparazione dei tavoli è impeccabile. Il locale è circondato dal verde, curato e ben tenuto. Gli interni sono ampi e pieni di luce.
Marco Mercone
09/01/2023
01/08/2021 Una piacevole sorpresa. Massima attenzione alle norme anti-Covid19, ottimi piatti e servizio eccellente. Consigliatissimo! +++Aggiornamento del 07/01/2023+++ Siamo ritornati per festeggiare la nostra Promessa di matrimonio. Per l'evento abbiamo scelto un menù di mare, molto gradito da tutti gli ospiti in sala. Antonio e Barbara sono persone eccellenti, ci hanno guidato e consigliato in ogni scelta. Grazie ancora, sarà un piacere ritornare!
Pesce Linguine all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni