Sluurpy > Ristoranti a Rocchetta Belbo > Trattoria Della Rocchetta

Recensioni di Trattoria Della Rocchetta, Rocchetta Belbo

Fabio Borgogno
27/06/2023
Bella esperienza in una serata estiva infrasettimanale quando tutto è chiuso e non si sa dove andare, se non in una pizzeria o un giapponese in centro città. Il locale è fermo agli anni 80 e la gestione è completamente familiare. Il cibo è ottimo e abbondante e i prezzi decisamente contenuti. I plin rigorosamente fatti a mano erano eccezionali. I gestori ti fanno sentire a casa. Nota di merito: ampia scelta di piatti vegetariani (nelle Langhe è difficilissimo trovate locali con scelte veg). Grazie per averci salvato la serata
Valter Cavallino
26/03/2023
Qui il tempo si è fermato. Se cercate la sostanza e la genuinità questo posto fa per voi. Non aspettatevi locali sfarzosi o tutto quanto è di fatto superfluo. Qui troverete la sostanza. Agnolotti del plin fatti a mano, il bunet di una volta e tutte materie prime di prima scelta e kilometro zero. Leoni da tastiera statene lontani: non meritano le vostre recensioni da chef della domenica. Consigliatissimo.
marcella abrate
07/06/2023
Come stare in familia Cibo ottimo...i proprietari spiegano tutti i piatti Ambiente molto alla buona .pulito....
Sara Brughitta
20/05/2022
Esperienza unica! Sono andata con la mia famiglia prenotando su the fork e mai ci saremmo aspettati un locale così! In questo posto il tempo sembra si sia fermato, i proprietari ci hanno fatto sentire subito a casa e mentre aspettavamo le nostre ordinazioni la proprietaria ci ha raccontato degli aneddoti su come è nato il posto e suo marito ci ha fatto divertire con le sue barzellette! Abbiamo mangiato non bene..di più! Tanti tanti complimenti
Massimo Mori
02/06/2023
Ragazzi non è un ristorante, è un esperienza... Tajarin da volar via (ne ho presi 2 piatti ed il secondo forse era 1/2kg...), la signora Rita una certezza
DAMIANO ROVELLA
06/12/2022
I ravioli sono sensazionali, il servizio unico... Personalmente i ravioli più buoni mai mangiati. Il vino è particolare e buono. I proprietari sono persone fantastiche e di cuore... Il mio posto preferito!
Enzo Berzano
26/03/2023
Sono anni che vado,cucina ottima,staff gentilissimo, e signora Rita ottima cuoca e mamma di tutti,complimenti
silvia scarrone
21/02/2022
Proprietari fantastici, divertenti e cordiali, siamo stati domenica a pranzo con amici, é stato un successo. Antipasti misti buoni e tipici della zona, hanno rispettato le richieste di ognuno e accontentato i bambini con il bis di ciò che più gli era piaciuto. Un plauso alla carne cruda e alla robiola fresca con miele e nocciole. Ravioli fatti in casa, disponibili con ragù, al burro e salvia o con le nocciole, davvero particolari e deliziosi. Di secondo solo uno di noi ha preso lo stracotto, perché dopo tutti gli antipasti e il tris di ravioli, non ce la facevamo, ma aveva un aspetto magnifico. Bis di dolci con Bunét classico e torta bianca Isabella, da provare! Ottima e di qualità la scelta dei vini, il proprietario sa consigliare gli abbinamenti adatti alle portate. All'esterno area giochi per i bambini e piazza con posteggio. Da ritornare sicuramente.
Leonardo Manfro
05/05/2022
Se volete magiare la vera e tradizionale cucina delle Langhe siete arrivati! Parcheggiate qui e ordinate gli antipasti e soprattutto gli agnolotti al plin fatti in casa! Stupendo!
Marco Bonetto
04/10/2020
Con Ernesto la simpatia è di casa. Appena entri ti accoglie con una barzelletta rigorosamente in piemontese e con una fragorosa risata. Sala ampia e possibilità di "privé" per gli amici. Personale cortese e soprattutto Ernesto si siede al tuo tavolo per allietarti la serata! Cibo buono e abbondante. Da provare assolutamente per veri amanti delle barzellette!
Andrea Berutti
11/05/2021
Cucina Piemontese super super gustosa, ravioli cucinati come da nessuna parte, rapporto qualità prezzo dei vini perfetti. E Rita e Ernesto sono da adorare.
Christian Fegatilli
30/10/2020
Piccola trattoria situata a rocchetta belbo, posto senza pretese ma molto accogliente, ristorazione a conduzione familiare e personale molto disponibile, ovviamente non ci si deve aspettare una situazione da stella Michelin, in ogni caso qualità prezzo del cibo eccellente, ideale per grandi tavolate.
Anna Maria venuto
02/10/2020
Un tuffo nel passato, una cucina genuina e dei proprietari che sanno come mettere a proprio agio. Primi piatti buonissimi!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni