Sluurpy > Ristoranti a Roccella Ionica > Ranch Sound

Recensioni di Ranch Sound, Roccella Ionica

Fede rica
18/08/2022
Non c'è un vero e proprio parcheggio, ma c'è uno spiazzo fuori all'ingresso del ristorante dove si può lasciare l'auto. Le pizze sono abbastanza buone, un po' elemosinati gli ingredienti sopra. Molto buono il risotto con gamberetti, bottarga e lime. Buon rapporto qualità-prezzo.
Alessandro P
20/07/2021
Bella location molto suggestiva dove servono ottimo pesce e con personale molto gentile. Prezzi dei piatti un po' alti ma è indubbio che il pescato è fresco e di prima scelta.
Francesca Erica Bruzzese
18/08/2019
Ci sono stata il giorno di Ferragosto con famiglia, ed è stato tutto perfetto: dall'antipasto al dolce. Abbiamo preso un antipasto di mare, e poi rispettivamente trofie allo scoglio, raviolone gigante ripieno di ricotta e spinaci con melanzana fritta su letto di salsa di pomodoro, e un altro primo di sughetto di tonno (con pepite di tonno in abbondante quantità) con pomodorini, pinoli, finocchietto selvatico, capperi. Ma il piatto forte è stato decisamente il secondo: vortice dipesce spada impreziosito di granella di pistacchio, mandorle finemente affettate, gambero in crosta, accompagnato da involtino di tonno tenerissimo e ripieno di pangrattato e erbe aromatiche dal sapore molto delicato, il tutto adagiato su spruzzata di pesto di ceci. Insomma, esperienza superpositiva, locale straconsigliato dove trascorrere un pranzo in tutto relax o anche una romantica cena. Prezzi più che onesti considerata la qualità della materia prima.
Giuliana Tripodi
01/07/2018
Locale davvero molto gradevole esteticamente e non solo. Il personale è molto cortese e veloce. La carne ed il pesce sono cucinati a vista. Ingredienti di prima qualità. Dalla cucina tipica, alla carne e al pesce: tutto buono. Locale consigliato, mi ritengo veramente soddisfatta. Ideale sia per gruppi che famiglie e coppie. Alla prossima!!
Serena Zerbo
14/08/2021
Pesce veramente freschissimo!!! Lo consiglio a chi vuole mangiare veramente dell'ottimo pesce!! I gamberi si pulivano con solo la forchetta in modo integro e facilissimo...super buonissimo!!! Per nn parlare del pesce crudo😋😋 Anche il personale educato e preparato a qualsiasi richiesta e spiegazione!! Torneremo sicuramente.
Mariacristina Grenci
20/08/2022
Ottimo ristorante pizzeria, aperto nel periodo estivo o anche per eventi importanti su richiesta, dove è possibile mangiare pesce freschissimo e non solo! Consigliato anche per lo staff cordiale, disponibile e professionale!
Silvia Mantovani
07/07/2023
Personale gentilissimo, cibo ottimo. Accettano i cani senza problemi.
Nunzio
15/07/2022
Pesce o carne alla brace.D e l i z i o s a Bella location cortesia e professionalità.Da ritornare...
Umberto Carpentieri
31/07/2020
Locale arredato benissimo, cibo squisito, servizio rapido e personale simpatico e qualificato. Un complimento al direttore Enzo Belcastro 👏🏻👏🏻
Bruno De masi
25/08/2019
Siamo stati una sera di agosto e devi dire che è un bellissimo ristorante ne è valsa veramente la pena, dato che abbiamo mangiato da dio. Consiglio sia per carne e pesce.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura mista Cotoletta Crudo di pesce Risotto Buffet di pizza Antipasto di pesce Antipasto della casa Risotto al pistacchio Antipasto Frittura di calamari Birra Pappardelle ai funghi Ravioli agli scampi Pinsa n3 Calzoni e arancini Insalata di mare Margherita Primo di pesce Frittura di pesce Antipasto di mare Pasta sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni