Sluurpy > Ristoranti a Roccella Ionica > Il Papero

Recensioni di Il Papero, Roccella Ionica

Peppe Kur
04/08/2021
Ottima pizza e cordialità...
Gian Luca Carlino
19/07/2021
Mi aspettavo sinceramente qualcosina di più dalla pizza. Non male ma neanche irresistibile. Il locale (internamente) è comunque molto carino; per me è un NI.
Arturo Campa
10/02/2020
Piccolo locale ma ben arredato e accogliente. È sia ristorante che pizzeria. I piatti sono saporiti, la pizza non è leggerissima ma è buona, del tipo al metro, con farciture abbondanti. C'è anche la pinza che è sicuramente più leggera. Il personale è cortese, i proprietari molto gentili ed alla mano.
Sergio Vaiani
19/08/2021
Molto meglio delle attese! Una cucina nella tradizione ma.piacevole!
Luca Marchesin
25/12/2019
Ristorante molto ben organizzato e dall'arredamento ricercato. Pietanze molto varie e preparate con precisione e conoetenza. Molto consigliato tra i ristoranti della zona. Personale molto disponibile e cordiale. Da provare!
Tonino Crecco
08/08/2021
Mi sono fermato nel locale per mangiare qualcosa di veloce a pranzo, ed ho preso una pinsa, devo dire niente male, ho replicato a cena con una spigola ed anche questa mi ha soddisfatto, avrei voluto tornarci ma non mi è stato possibile, prezzi nella media come altri locali della zona.
Lucio Di Buono
18/07/2021
Ottimo ristorante! Pesce freschissimo e ben cucinato, cameriera gentilissima e che sa dare utili consigli. Consigliato!
antonio perrone
01/10/2020
Si mangia bene a prezzi ... normali, il personale è gentile e cortese. Locale pulito in un bel posto. misure anti-covid. CONSIGLIATO
Pizza Pesce Fritto misto Frittura mista Cotoletta Crudo di pesce Risotto Buffet di pizza Antipasto di pesce Antipasto della casa Risotto al pistacchio Antipasto Frittura di calamari Birra Pappardelle ai funghi Ravioli agli scampi Pinsa n3 Calzoni e arancini Insalata di mare Margherita Primo di pesce Frittura di pesce Antipasto di mare Pasta sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni