Sluurpy > Ristoranti a Roccella Ionica > Bar Ciao Belli

Recensioni di Bar Ciao Belli, Roccella Ionica

Lucia Ingemi
23/08/2022
Il cornetto con il gelato era buonissimo lo consiglio. Anche le granite sono buone ma frequentando il bar ho notato che se prima la granita era servita nella coppa di vetro poi la sera dopo era invece in quella di plastica con una piccola brioches e quella dopo ancora sempre nella plastica ma senza brioches insomma il mio entusiasmo è andato scemando.
Rocco Curtale
31/07/2020
Un piccolo chiosco sul lungomare separato da una fila di alberi, i tavoli sono disposti su un prato. Il tutto da una sensazione di fresco molto gradevole. Ottimo il servizio. Abbiamo trovato una ampia selezione di granite artigianali, alcune di frutta fresca locale.
pamela musuraca
04/08/2018
Tra le migliori graniterie della zona: ho preso la granita al pistacchio (un pochino costosa visto che a differenza degli altri gusti era servirta anche in un bicchiere più piccolo e viene praticamente il doppio) ma era buonissima quasi come quella siciliana😋😋😋. Del resto la è tutto buono: gelati, cornetti ecc ecc... Il localino è carino: un giardino sul lungomare di Roccella, molto affollato bisogna aspettare un pochino. Personale molto gentile. Consigliato.
Ilenia B.
16/01/2022
Granita ottima, personale gentile, forse un po' lenti con il servizio ma ci sono andata quasi tutte le sere per un mese di ferie per cui ottimo posto per una granita fresca e gustosa
Giuseppe Farinella
03/08/2018
Se si pensa che le granite siano insuperabili solo in Sicilia, questo bar accogliente e rilassante vi farà cambiare idea. È tutto molto buono per l'approccio artigianale di intendere il dolce (gelati, cornetteria, brioches), ma le granite risultano una vera esperienza di gusto e di arte del sapore mediterraneo. Complimenti ai gestori Giampiero e Maria che hanno fatto di "Ciao Belli" un posto per intenditori di tutta Italia.
Arturo Campa
03/07/2022
Aperto solo nel periodo estivo, sul lungomare lato sud di Roccella Ionica. I tavoli sono esclusivamente all'aperto, su un bel prato. Semplice come stile ma offre soprattutto buonissimi gelati, granite e cornetti caldi. Unico neo gegativo: nei giorni di punta il servizio è un po' lento.
Roberto Procopio
14/09/2021
Ottimo chiosco dove è possibile gustare ottimi prodotti nei tavolini del grande giardino sul lungomare...granite,gelati, cocktail e molto altro ancora sulla cornice dello spettacolare litorale di Roccella Ionica...competenza pluridecennale nel settore e cortesia del personale ti fanno sentire come a casa...splendido luogo per passare un fine serata o anche semplicemente per un caffè ☕
Barbara Farinella
03/08/2018
Complimenti ai proprietari Maria e Giampiero che riescono a trasformare i momenti ricreativi in esperienze di gusto sublimi..... Qui si possono assaporare gelati, caffè, brioches e cornetti caldi, ma la vera specialità sono le granite cremose e  di frutta fresca dagli innumerevoli gusti. Solo quando si saranno completati tutti i gusti si capirà che è  assolutamente riduttivo fermarsi ad uno solo. Vi consiglio di iniziare dal pistacchio e poi proseguire con  fichi e fichi d' India, mela verde , Kiwi e poi  frutti di bosco, melone, fragola, lamponi, more e .......poi ricominciare! I loro segreti sono la freschezza e genuinità degli ingredienti, lavorati con amore e sapienza da Giampiero che è un vero professionista nel settore. La location è connotata da curata semplicità, ma l' ambiente é reso accogliente dal grande garbo e gentilezza dei camerieri  e dall'affabilità di Maria la proprietaria dal sorriso che conquista.Insomma non andate a Roccella Jonica senza fare una puntatina qui!!
Paolo Martino
16/08/2020
Abbondante e vario aperitivo, in un chiosco con un accogliente cortile in riva al mare. Da bere ciò che preferisci da accompagnare con degli stuzzichini, per iniziare i classici salati da aperitivo, noccioline, patatine e salatini, e per finire un piccolo assaggio di piccole "chicche" della tradizione Jonica, zeppole, polpette di melanzane e altre specialità... vale assolutamente la pena farci un salto.
Emanuela Iellamo
05/07/2022
Ambiente confortevole, meraviglioso servizio, accoglienza top. Granite da Oscar fantastico posto rilassante..♥️♥️♥️
Alberto De Vita
02/08/2019
Un angolo di paradiso. Confortati dal fresco del verde in cui è raccolto, dalla cortesia e simpatia dello staff e dalla svariegata bontà e freschezza dei suoi gelati e delle sue granite.
Vincenzo Ingrati
18/08/2021
Bellissimo chiosco quasi sul mare. Sono andato a fare colazione Da provare gli arancini preparati con ricetta Siciliana.
Giulio Tonini
01/07/2017
Granite molto buone e gusti molto vari. Il locale è veramente carino con un ampio guardino dove passare una bella serata estiva.
Francesco Scala
11/08/2017
Granita pistacchio e limone ottime!
Elisa Corrado
17/09/2021
Una delle granite più buone della Calabria!! Giardino molto carino, bel locale!!!
Debora Tuccio “Alice”
05/08/2022
Buonissimo il gelato il più buono della zona
Pizza Pesce Fritto misto Frittura mista Cotoletta Crudo di pesce Risotto Buffet di pizza Antipasto di pesce Antipasto della casa Risotto al pistacchio Antipasto Frittura di calamari Birra Pappardelle ai funghi Ravioli agli scampi Pinsa n3 Calzoni e arancini Insalata di mare Margherita Primo di pesce Frittura di pesce Antipasto di mare Pasta sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni