Sluurpy > Ristoranti a Roccella Ionica > Sea Garden

Recensioni di Sea Garden, Roccella Ionica

Gontrix Di Santo
06/08/2021
Posto molto bello. Pizzeria e bar oltre ad altri servizi utili per chi ormeggia la barca e per i turisti in generale. Lo consiglio! Un ringraziamento particolare al direttore e al suo ottimo personale per avermi assistito nella ricarica della mia auto elettrica nell’unica colonnina (ad oggi) nella zona. Molto cordiali ed efficienti. Mi permetto di suggerire di allargare l’offerta con una fast charge (colonnina elettrica a carica veloce >43/50kw), nella costa Jonica non ce ne sono e sarebbe sicuramente un vantaggio competitivo non da poco per il porto e un servizio super apprezzato dall’utenza interessata.
Anthony Lazzaro
29/08/2021
Bellissimo porto turistico. Banchine comode e servizi dimensionati alle caratteristiche del porto. Posti barca più economici dei porti vicini. L'unica pecca sono le aree parcheggio auto pineta e aiuole che andrebbero maggiormente curate per renderle maggiormente fruibili e gradevoli alla vista.
marco colliva
09/08/2021
Ero entrato solo di notte, per cattivo tempo, qualche anno fa, oggi devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente. Il porto e' molto carino e ben attrezzato, il personale cortese e capace. Avevo letto delle docce indecenti, non e' vero ,non saranno il top, ma nella media, c'e' anche una lavanderia a gettoni. Lo consiglio. Se non fosse troppo lontano, lascerei la barca tutto l'anno.
Paolo Zannini
10/10/2020
Il direttore del porto è una splendida persona disponibile, il personale competente e pronto ad aiutare. Il porto è bellisimo con pineta otrima per le giornate troppo calde. Per chi ci passa consigliatissimo, tra l'altro la sede della Lega Navale Italiane e subito fuori dal porto in una splendida spiaggia.
mario mario
02/08/2021
Molto, molto deludente. Qualche anno fa in questo posto si mangiava la pizza "a metro", fritto di paranza e piatti semplici ma interessanti. Ora pizza scadente, forse con lievito istantaneo e prodotti di base scadenti e ristorazione improponibile.
cosimo cavallaro
25/08/2021
Cucina buona. Prezzi mediamente eccessivi
Francesco Careri
13/08/2019
Ottimo locale,conta di pizzeria al metro e ristorante. Pizza molto buona, anche se la scelta non é molto ampia, giustificato però dal fatto che presenta 150 tavoli contando più di 1000 coperti. Probabilmente uno dei pochissimi posti che anche nei periodi più intensi non richiede alcuna prenotazione. Prezzi onesti e qualità discreta. Location stupenda, si mangia a 3 metri dall'acqua. Personale gentile e disponibile, tempi di attesa medio-lunghi, ma considerando la quantità di coperti non lo si può criticare. Ampissimo parcheggio. Per chi volesse mangiare una pizza all'aperto sicuramente lo consiglio.
Giuseppe Macrì
16/08/2021
Posto bello e scenografico, dotato di pizzeria non all'altezza del luogo; servizio caotico e pizza anonima.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura mista Cotoletta Crudo di pesce Risotto Buffet di pizza Antipasto di pesce Antipasto della casa Risotto al pistacchio Antipasto Frittura di calamari Birra Pappardelle ai funghi Ravioli agli scampi Pinsa n3 Calzoni e arancini Insalata di mare Margherita Primo di pesce Frittura di pesce Antipasto di mare Pasta sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni