Sluurpy > Ristoranti a Roccella Ionica > La Cascina

Recensioni di La Cascina, Roccella Ionica

Andrea Barbuto
09/07/2021
Location molto bella. Servizio rapido e cortese. Consiglio gli involtini di pesce spada, li ho trovati squisiti!!
Caterina Brancatisano
08/08/2021
Tutto meraviglioso.Ho festeggiato il mio 25 anniversario di matrimonio. Proprietario e personale gentilissimo e cordiale e non per ultimo ottimo cibo e altrettanto ottimo la qualità dei vini .
giuseppe rombolà
01/08/2021
Ambiente molto confortevole. Cucina di qualità elevata. Materie prime freschissime.
Gabriella de Bonis
31/07/2021
Veniamo da sempre ma purtroppo stasera abbiamo mangiato in modo mediocre. L'antipasto rustico buono anche se purtroppo rivisitato e senza le polpette di melanzane! La delusione sono stati i tagliolini con l'astice arrivati dopo tanto tempo scotti e gelati. Il dolce non ci ha entusiasmato, era una cheese cake al pistacchio e caramello salato. Peccato
Martina Cusato
08/06/2021
Servizio impeccabile e veloce, accoglienza e personale gentile. Tornerei alla Cascina per il modo in cui trattano la materia prima e il cliente Piatti ottimi e saporiti.
Yana Markina
12/08/2021
Ottimo ristorante, molto elegante e si mangia veramente bene 😌
Yaya
18/08/2021
Ristorante a Roccella Jonica. Ideale per cerimonie. Ha anche la piscina all'aperto. La location è spettacolare. Anche i piatti non sono da meno. Specialità pesce! Consigliato! all'aperto è possibile vedere la zona della griglia, dove i cuochi cucinano sotto gli occhi dell'ospite... Bravissimi tutti dalla cucina alla sala. Ragazzi accoglienti e premurosi.
Francesca Cacciavillani
30/07/2021
Fantastica atmosfera, locale grande ,servizio impeccabile ,piatti ottimi ,tartare di tonno rosa con soia, oppure tonno bianco con vaniglia e mango, torelloni di burrata, spaghetti neri con burrata e scampi, misto di mare caldo freddo...tutto ottimo.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura mista Cotoletta Crudo di pesce Risotto Buffet di pizza Antipasto di pesce Antipasto della casa Risotto al pistacchio Antipasto Frittura di calamari Birra Pappardelle ai funghi Ravioli agli scampi Pinsa n3 Calzoni e arancini Insalata di mare Margherita Primo di pesce Frittura di pesce Antipasto di mare Pasta sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni