Sluurpy > Ristoranti a Roccella Ionica > Pietra Di Fonte

Recensioni di Pietra Di Fonte, Roccella Ionica

Domenico Petrolo
16/09/2021
Bellissimo posto spettacolare sia per una vacanza che per in ricevimento, una vista sul mare bellissima, locale in pietra e mattoni, accogliente anche l'esterno in evidenza i (MEGALITI) Grosse pietre erette verticalmente. Ristorante di ottima qualità, puoi gustare un antipasto di mare con scampi e ostriche (che bontà) prezzi adeguati ai contenuti. Il personale altamente qualificato e gentile.
Alessio Modesto
12/04/2022
Abbiamo festeggiato il battesimo della nostra principessa il 2 aprile in questo posto incantevole. Piatti estremamente elaborati e curati, personale molto educato e professionale. Location tra le più belle della Calabria. Proprietario in gamba. Vista sul Mar Ionio che sembra una cartolina. Posto consigliatissimo.
Arturo Campa
24/08/2018
Situata nell'entroterra ma facile da raggiungere. Location incantevole, paesaggi mozzafiato. La struttura è costruita da casolari in pietra incastonati fra pietre enormi. Proprio queste grandi pietre lo rendono un luogo caratteristico e unico. La cucina non è eccezionale ma comunque buona e piacevole. Il servizio è veloce. Bellissima, anche se piccola, la piscina.
Domenico Chianese
20/07/2022
Struttura in stile rustico ma molto elegante, la Pietra di Fonte è il luogo ideale per qualsiasi tipo di cerimonia. Il personale è squisito e disponibile, la qualità è altissima.
Tommasa Verdiglione
14/08/2022
Esperienza sicuramente sa consigliare, dalla location unica stupenda, a un percorso degustativo sicuramente da provare. Servizio eccellente!
Isabella Cicciarello
07/05/2023
Luogo incantevole e cibo ottimo. Ci sono stata qualche anno fa per un evento mio personale e a distanza di tempo ho riscelto loro. Personale competente e proprietario 🔝.
Bruno Maiolo
02/08/2022
Ristorante con Vista spettacolare,cucina ricercata e curata nei dettagli,personale professionale ,locale molto curato da visitare
Monica Mini
06/09/2020
Posizione pazzesca. Vista favolosa. Antico casino di caccia ben restaurato tra le rocce millenarie di quella che secoli or sono sarà stata una scogliera. Organizzerei volentieri un mio evento. Materie prime fresche e a Km 0. Il menu va arricchito e perfezionato. Il servizio migliorato. Sono certa, però, di poter dare 5 stelle tra non molto tempo. Tornerò a controllare i miglioramenti.
Ornella Basile
28/08/2019
Posto incantevole ,curato nei dettagli,portate di altissima qualità ,sapori che rispettano la tradizione e pietanze di pesce cucinate in modo divino... consiglio vivamente questo luogo ,servizio ottimo e personale preparatissimo....rapporto qualità prezzo indiscutibile....complimenti!!!!
Lorenzo Piccione
12/07/2022
Ho partecipato ad un matrimonio, location stupenda e suggestiva. Organizzazione impeccabile
Pizza Pesce Fritto misto Frittura mista Cotoletta Crudo di pesce Risotto Buffet di pizza Antipasto di pesce Antipasto della casa Risotto al pistacchio Antipasto Frittura di calamari Birra Pappardelle ai funghi Ravioli agli scampi Pinsa n3 Calzoni e arancini Insalata di mare Margherita Primo di pesce Frittura di pesce Antipasto di mare Pasta sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni