Sluurpy > Ristoranti a Roccastrada > Ristorante La Bandinella

Recensioni di Ristorante La Bandinella, Roccastrada

sara poli
26/04/2023
Una vera trattoria locale in un posto dove ormai ne rimangono veramente poche. Un cibo locale così buono e vero non lo troverete né nei ristoranti stellati nei dintorni né nelle agrobiobistro a giro. Se volete mangiare bene e spendere poco è il posto per voi.
Andrea Pilia
05/03/2019
Locale rustico e cibo ruspante, ricette della tradizione di ottima qualità. Piatti e servizio ineccepibili, interni del locale stonano con il resto. Se vi piace mangiare come una volta allora è il posto giusto. Tortello e gnocchi fantastici!
Gianluca Manzoni
23/08/2021
Buonissimo. Pochi piatti ma perfetti. Cucina autentica, genuina, senza fronzoli. Bella location di campagna. Servizio cortese. Assolutamente consigliato.
giulia madioni
17/01/2023
Un luogo dove il tempo si è fermato, cucina ottima e ambiente familiare
Bianca MM
31/10/2016
Ambiente semplice e casalingo, padrona simpaticissima. Porzioni gigantesche. Buoni salumi, acquacotta abbastanza buona. Tortelli al ragù davvero buoni. Il cinghiale in umido gustosissimo! Prezzi onestissimi.
Ale Matta
27/06/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, molto caratteristico e semplice. Tavoli sotto una bellissima pianta rampicante che fa da tetto. Mangiato molto bene senza tante pretese. Pasta fatta in casa. Vino della casa buono. Personale gentile e disponibile.
Hyun-Ja Michela Lorenzini
03/09/2022
Trattoria originale, giardinetto incantevole. Cibo tipico maremmano delizioso, vino della casa, molto conveniente e da raccomandare. Per gli amanti degli anni 50. Servizio ottimo, gentilissimi.
Massimo Ronchi
20/07/2022
Ottimo! Bel posto, tavolo all'aperto, ben distanziato, rilassante. Servizio cordiale e attento. Assolutamente consigliato per gli amanti del buon cibo.
Mattia Papini
13/08/2021
Trattoria di campagna incantata, pasta fatta a a mano superlativa ed il resto pure! Vino abboccato che rende giustizia alle pietanze. Se ci andate d'estate e trovate posto sotto la pergola avete fatto bingo! Ma accogliente anche l'interno. Complimenti alla gestione per tenere così viva la fiamma della tradizione culinaria maremmana!
Christian Visentin
17/05/2018
Siamo stati in vacanza in zona qualche giorno e abbiamo provato la trattoria una sera, poi siamo tornati una seconda volta..e infine anche una terza! Locale semplice e carino, gli interni verdi richiamano il verde della Maremma in cui è immerso. Siamo stati accolti e serviti con gentilezza da Pietro e abbiamo provato molte specialità locali. Praticamente tutto di produzione propria, dal vino all’olio, dagli antipasti al dolce! Cibo buonissimo e porzioni abbondanti, prezzo più che adeguato! Da provare! Cinzia, Christian e Oliv
Paola Gionfriddo
27/08/2021
Bellissimo e buonissimo. Si torna indietro nel tempo e si mangia semplicemente bene. Oltre agli antipasti, ai primi, alla frittura e al cinghiale, al coniglio arrosto, anche la crostata tutto fatto come si fa a casa... Tipico ed eccellente.
Gurkin Nwp
07/08/2022
Ristorante immerso nel verde, cucina tipica buonissima, e ospitalità fantastica. Un posto in cui ci si sente a casa
Sharon Maddaluno
06/09/2022
Ristorante a gestione familiare offre un menù tipico locale, tutto fatto in casa dagli antipasti ai dolci non rimarrete sicuramente delusi.
federico lugli
15/12/2021
Esperienza meravigliosa per come mi ha ricevuto la proprietaria Nicoletta e suo figlio. Mi hanno fatto passare un compleanno bellissimo con amici e tra amici e sono davvero riconoscente...
Maurizio Roberti
31/07/2022
Il vero gusto della cucina casalinga. Cordialità e cortesia senza pretese ma con gusti autentici
sara sbolgi
01/09/2021
Un posto del cuore, dove sentirsi sempre a casa; facendo tappa in Maremma un must assoluto. Ottima qualità delle materie prime, servizio gentile e accogliente. Piatti deliziosi e generosi.
Daniele Santi
02/08/2019
Menu con poca scelta ma assolutamente vincente. In pratica poco ma buono. Fritto di terra ottimo, coniglio arrosto e pollo alla cacciatora eccellenti. Cucina casalinga come si addice al luogo. Prezzi contenuti e personale gentilissimo.
Pici al ragù di cinta senese e carciofi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni