Sluurpy > Ristoranti a Roccaspinalveti > Trattoria Pizzeria La Fonte

Recensioni di Trattoria Pizzeria La Fonte, Roccaspinalveti

Marco Carrozzo
08/12/2022
Ambiente famigliare, personale disponibile e molto affettuoso. Il cibo è buono e abbondante (anche troppo 😂)! Ci ritorneremo sicuramente!
Francesca Bruno
07/07/2023
Angelica e lo staff ci ha servito dei piatti ottimi con un servizio impeccabile. Il locale è caratteristico e vi è un'ampia scelta di piatti locali, oltre alla pizza, da consumare. Straconsigliato.
Samantha Russell
17/07/2023
My dining experience at la fonte restaurant was truly exceptional. From the moment we entered, the welcoming atmosphere and attentive staff made us feel right at home. The food was fresh and delicious, a delightful array of dishes, each expertly crafted with fresh, high-quality ingredients Every bite was a culinary delight,and the best part was that the chef sent us a dessert they had created that day, and I can't wait to return. Highly recommended!” La mia esperienza culinaria al ristorante la fonte è stata davvero eccezionale. Dal momento in cui siamo entrati, l'atmosfera accogliente e il personale attento ci hanno fatto sentire come a casa. Il cibo era fresco e delizioso, una deliziosa gamma di piatti, ognuno sapientemente realizzato con ingredienti freschi e di alta qualità Ogni boccone era una delizia culinaria e la parte migliore è stata che lo chef ci ha inviato un dessert che avevano creato quel giorno non vedo l'ora di tornare. Altamente raccomandato!"
Francesco Pasquare
27/06/2023
Se siete alla ricerca di qualità e buona cucina abruzzese siete nel posto giusto. Personale professionale e cordiale. Consigliatissimo 😉
Kenzo P.
19/06/2023
Durante la mia vacanza ho pranzato e cenato in diversi ristoranti dell'Abruzzo, del Molise, della Basilicata e della Puglia. Da nessun'altra parte ho mangiato così bene. Vale il viaggio.
massimo iammarino
30/01/2022
Ottimo ristorante, appena arrivato mi sono sentito come a casa, dall' antipasto ai primi, secondi e dolce tutto di qualità eccellente. Abbiamo passato in famiglia una bellissima giornata, grazie.
Michele Fantauzzi
04/05/2023
Ristorante molto carino e confortevole cibo buono prezzi buoni . Consigliato
Sara Parentela
22/09/2021
Ormai sono una cliente affezionata, siete stati la mia scelta anche per il pranzo di laurea, in lockdown, e rigorosamente da asporto, ma sempre di altissima qualità!
Marco Bruno
07/04/2018
Ottimo locale anche x compleanni. Serviti e riveriti. 5stelle , non bastano.... 10 stelle
T S
10/08/2017
Un classico antipasto... Leggero. Ottima cucina, qualsiasi cosa si mangia si gusta la passione del proprio lavoro. Continuate così.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni