Sluurpy > Ristoranti a Roccaraso > La Capannina

Recensioni di La Capannina, Roccaraso

Piero Violante
22/02/2023
Buona qualità dei piatti e prezzo giusto. Abbiamo mangiato un buon antipasto misto di salumi e formaggi, ottima polenta e anche le tagliatelle al cinghiale ottime. Ragazzi con cotoletta milanese o bistecca ai ferri e patatine anche soddisfatti. E anche dessert finale.
Umberto d'Aragona
04/03/2023
Ho cenato con la famiglia in questo ristorante… Ambiente curato posizione eccellente… Antipasto di affettati abbondantissimo è davvero ottimo… Buoni i primi piatti gnocchi e polenta… Ottimo ed abbondantissimo misto di carne finale …. Prezzi giusti… Consigliatissimo
Carmela Pullone
26/02/2023
La mia esperienza riguarda il ristorante. Giudizio positivo. Personale accogliente e gentile. Menù interessante e particolare. Consigliato.
Daniele Bianchino
19/02/2023
Nonostante lo scetticismo iniziale, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Servizio cordiale e veloce, prezzo ottimo e altrettanto la qualità, dai primi ai dolci.
Giacinto Bucciero
22/08/2022
Ottima cucina,costi nella norma,personale cordiale. La struttura gode anche di un ampio parcheggio gratuito e tantissimo spazio verde.. è consigliabile sempre prenotare ...
Rossella
29/08/2022
Locale suggerito da amici. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non vi aspettate un ristorante stellato, poche ma essenziali pietanze di qualità, ho ritrovato la vera e genuina Cucina Abbruzzese. Complimenti
Michelangelo Corsaro
27/01/2022
Ottimo ristorante, ottimo cibo e ottimo servizio. Ci sono stato in coppia e abbiamo mangiato un tagliere di formaggi davvero esageratamente buoni poi abbiamo provato tagliatelle al tartufo e trofie funghi e melanzane. Tutto buono, consigliato.
Filomena Pastore
30/01/2023
Abbiamo mangiato divinamente.... ospitalità eccellente.
Massimo Spezie
29/08/2022
Ottimi prodotti, ottima cucina, prezzi economici. Ideale per le famiglie. Se non siete di molte pretese, ampiamente consigliato!!
Antonella righetti
09/03/2023
Ottimo servizio Ottima proporzione qualità prezzo Consigliatissimo
Rita Petraccia
01/08/2021
Siamo arrivati per caso alla Capannina, ho prenotato 2 notti in mezza pensione, posto stupendo tra gli alberi, poco distante dal centro di Riccardo rende stupenda la location. Luogo pulito e cibi eccellenti che variano ogni giorno i padroni di casa sono stupendi l'accoglienza è eccellente. Ci ritornerò volentieri sia per la loro affidabilità che per il cibo e la pulizia. È come stare in famiglia. La consiglio anche perchè Roccaraso è stupenda.
Dolly Mariotti
04/09/2022
Bella location locale carino e accogliente ottima qualità del cibo la signora molto gentile prezzi nella norma
Mattia Corbi
01/02/2022
Ristorante dove si mangia molto bene, prodotti freschi e di ottima qualità, ci siamo trovati molto bene. Consiglio di prenotare poiché è molto gettonato come ristorante proprio per la sua ottima qualità.
Mario Vulcano
16/01/2022
Locale informale ma pulito.... Il mangiare è buono sia nei primi che nella carne... Prezzi nela norma calcolando la località turistica... Non è una prima scelta ma sempre una buona alternativa.
luisa casini
07/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Menù più vario rispetto agli altri ristoranti e soprattutto con piatti anche di verdure . Location piacevole servizio buono.
Pizza Arrosto Tacconelle al cinghiale Ravioli con ripieno di ricotta e noci saltati al tartufo Pappardelle ai funghi Tagliatelle Polenta Pappardelle al sugo di cinghiale Cocktail Gnocchi Panino Gnocchi verdi Tacconelle di farro ai sapori di bosco Apericena Maialino arrosto Antipasto della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni