Sluurpy > Ristoranti a Roccarainola > 'a Rumba D' 'e Scugnizzi

Recensioni di 'a Rumba D' 'e Scugnizzi, Roccarainola

Anna Vitucci
25/06/2023
Locale consigliatissimo Ottimo personale,disponibile e cortese!il divertimento è assicurato! Adatto ad ogni tipo di evento Si mangia da Dio Gli avrei dato anche 10stelle.. Top
Mauro Oppio
26/02/2023
Sono veramente soddisfatto per tutto, innanzitutto si vede dalla professionalità che hanno in quanto la proprietaria è nata in questo campo e quindi è una garanzia, il menù casareccio impeccabile da non credere ai miei occhi quindi qualità prezzo il top, consiglio vivamente questo locale soprattutto chi non ama la classica festa di compleanno ma vuole stupire gli invitati ecco il locale perfetto... ANDATECI E TROPPO BELLO soprattutto il sabato.. COMPLIMENTI ALLA RUMBA DEI SCUGNIZZI..
Gianmichele Russo
06/03/2018
Sala caratteristica molto grande pulita e ordinata , ottima per cerimonie quali lauree o addii al celobato/nubilato cucina napoletana con possibilità di menù fisso o da carta. Serate allietare da musica e nel fine serata si balla sui tavoli. Parcheggio molto grande e custodito Posto tranquillo
TAZ Reviewer
26/03/2018
Bel locale, accogliente e ben organizzato! Si mangia casareccio quindi vi sazzierete sicuramente. Anche il vino della casa accompagna bene. Consiglio esclusivamente per serate svago ,per comitive dai 16>70anni .bel palinsesto di eventi. "La stanza" Mezzana è un tuffo nei ricordi per gli over 30yy ma per sapere di cosa parlo dovrete visitarlo!
giuseppe romano
30/07/2018
Ci sono stato ieri con la mia ragazza per festeggiare il nostro anniversario Ci siamo trovati bene personale squisito L'unica pecca è stata solo per il dolce che non era come quello proposto dal cameriere profitterol al cioccolato bianco che poi si sono dimostrati essere solo dei semplicissimi profitterol ricoperti di panna con del cioccolato sciolto sopra ma nemmeno bianco si trattava di semplicissimo cioccolato al latte ma per il resto tutto bene serata trascorsa tranquillamente Ambiente tranquillo sereno lo consiglio
ANGELO Scotti
25/09/2021
Posto accogliente e caloroso. Personale qualificato con mini club per bambini e cibo ottimo,pizza superlativa il tutto ad un prezzo modico.
pasquale tufano “Paky”
11/07/2020
Tutto perfetto............pizze spettacolari........... Impasto leggerissimo..........da provare assolutamente la pizza con patate lesse e pancetta. Staff cordiale e sempre attento alle esigenze dei clienti. Provare per credere.
Chiara Nappi
19/06/2021
Posto fantastico si mangia benissimo personale qualificato proprietaria stupenda cordiale e sempre disponibile per noi clienti
Giordano Fontanella
18/01/2020
Incantevole struttura, ottima pizza, personale specializzato e molto cortese. Invito tutti, per trascorrere una bella serata anche tra amici.
Costante Pandini
05/01/2019
Il top del divertimento, locale bellissimo, si mangia bene, stasera ci ritorno per divertirmi con la tombola scostumata, da non perdere.
Marc indraccolo
03/02/2018
Ottimo cibo e vino ottimo intrattenimento musicale del vivo prezzo concorrenziale
Pietro Bernardo
02/02/2021
Peccato che sia chiusa per Covid-19 ci mancano tanto le belle serate
Filomena Montefusco
04/12/2021
Personale gentilissimo e pizza molto buona
Giovanni Lettieri
27/08/2021
Buona accoglienza, professionalità e qualità nelle pietanze...
Antonio Guercia
15/12/2019
Ristorante gestito da persone semplici e cortesi.. cibo buono ...
Maria Ronga
03/07/2021
Gentili ospitali bellissimo locale circondato da verde
salvo belardo
04/11/2017
Simpatico locale e bella serata... cibo esclusivamente napoletano
Linguine allo scoglio Ravioli ripieni di pesci Gnocchi Baccalà Tagliata di carne Tortellini in brodo Pasta e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni