Sluurpy > Ristoranti a Roccapiemonte > Il Piccolo Principe

Recensioni di Il Piccolo Principe, Roccapiemonte

Riccardo Boresta
16/02/2019
Il locale è situato in pieno centro di Roccapiemonte (SA). Per chi arriva in auto, è possibile lasciare la macchina all'ingresso del paese, in un parcheggio pubblico a poche centinaia di metri dal locale. La pizzeria è accogliente ed il suo personale opera in modo cortese e professionale. Con la mia dolce metà Annamaria, ho preso inizialmente delle frittelle di alghe, crocchette e arancini. Tutto buono. Poi, abbiamo ordinato una pizza "Zappatrice" (bianca, con peperoni melanzane e provola) e una pizza "Raffinata" (bianca con rucola, funghi porcini e provola). Entrambe veramente straordinarie!!! Dopo le pizze, abbiamo preso una gustosa fetta di torta alla fragola e del caffè. I prezzi sono accessibili a tutti. Siamo usciti dal locale pienamente soddisfatti, sicuri di tornare presto al Piccolo Principe di Roccapiemonte (SA), perché è un ottimo locale.
Eleonora Del Giacco
02/07/2019
Per puro caso abbiamo prenotato delle pizze da asporto in questo locale,ma è stata una piacevole sorpresa. Un'unica pecca è stata nell'attendere una mezz'oretta abbondante nel ritiro delle pizze che è stata ripagata da delle pizzelle fritte regalateci per scusarci dell'attesa.
Gerry francese
05/04/2019
Locale molto carino personale affabile e di una gentilezza unica...pizza ottima direi molto leggero l'impasto e prodotti di buona qualità...buoni anche i fritti.Da ritornarci sicuramente.ed eccellente anche il prezzo.
Basilio Caliendo
10/09/2020
Un locale carino accogliente, gestito da persone gentili e capaci, si sentono nei piatti che preparano la loro competenza. I prodotti sono di ottima qualità. Ci ritorno.
Flaviano Tancredi
01/11/2017
Ottimo locale a conduzione familiare.Pagato pochissimo e mangiato bene con tre antipasti,un primo,dolce,bibite e coperto incluso per 4 persone con €27 in tutto.Ottimo rapporto qualità/prezzo
Celentano Sofia
24/11/2017
Groupon consigliabile! Tutto molto abbondante e ottimo rapporto qualità/prezzo. La pizza buona e antipasto abbondante. Ci ritorneremo.
Gerardo Cicalese
08/11/2020
La migliore pizza e ottimo personale Ottimo locale
Rita Maffei
26/07/2018
Locale carino,proprietari gentili e cortesi,si mangia bene senza spendere una fortuna,e in più c è la possibilità di usufruire di coupon con menù rispettato in tutto
Antonio Di Muro
24/06/2019
Mi è piaciuto tantissimo, ambiente accogliente e famigliare. Pizza squisita.
Cesare Sacco
22/09/2018
Ottima location, personale gentile e pizza buonossima
Maria Salzano
18/08/2019
Buona pizza e buono staff, IL TOP
Cesare Sacco
29/07/2018
Ottimo l all you can est della pizza ;)
Max Alfano
05/11/2020
La buona pizza napoletana,la trovi qui!
Tina Vitale
07/08/2019
Pizza buonissima
Frittatine di pasta Pizza Pizza ravashieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni