Sluurpy > Ristoranti a Roccapiemonte > Agriturismo Soriente

Recensioni di Agriturismo Soriente, Roccapiemonte

Davide A
04/03/2023
Il posto è molto accogliente in stile rustico e con splendida vista frontale. Cibo veramente ottimo ad un prezzo molto economico. Assolutamente da provare!
Gianluigi Fontanella
02/06/2023
Struttura a conduzione familiare molto accogliente, cibo casereccio davvero ottimo!!! Comodo per rilassarsi con i piccoli :)
Alfonso Iaccarino
07/11/2021
Tranquillo e gradevole il posto. Di familiare semplicità ed accoglienza. Cibo davvero genuino. Servizio attento. Prezzi di onestà e correttezza inusuali oggi. Giardino per le serate estive. Ci si sta come in una casa in campagna da amici.
Laura S.
09/08/2021
Ci siamo stati più volte e in diverse occasioni (compleanno, spicciolata, comunione). Un posto tranquillo, è come stare a casa. Gli animali molto curati. La cucina è Ottima e casareccia. Ogni volta un menu sempre diverso e molto buono.
Massimo
03/08/2020
Sono stato solo due volte ma tornerò più spesso. I prodotti utilizzati in cucina sono tutti genuini e di ottima qualità. Non parliamo poi della preparazione dei piatti fatta sempre nel rispetto della cucina tradizionale campana. Ambiente e personale super accoglienti. La tranquillità del posto è davvero rilassante. Complimenti.
Giorgia Leone
11/01/2020
Se volete assaggiare i sapori di casa come se in cucina ci fosse la nonna, in un locale accogliente a conduzione familiare (Monica in sala e la sorella cuoca Simona) dovete assolutamente passare dai Soriente!! Locale stile casale atmosfera calda e accogliente, con all'esterno un meraviglioso pergolato di limoni (pranzare lì fuori d'estate deve essere bellissimo!). I bambini possono fare un giro nelle stalle per vedere: cavalli, asini, galline... Tutto dall'antipasto al dolce sa di genuino, di famiglia. Melanzane alla parmigiana e polenta fritta e sformato di patate da urlo!! Salumi e formaggi, bruschette miste, verdure in quantità, però poi dovete assaggiare anche i primi e la carne il tutto accompagnato dal vino della casa...infine dolci fatti in casa tra cui spiccava un'ottima crostata. Grazie dell'ottimo pranzo prima di rientrare a Roma dopo tre giorni trascorsi sulla Costiera Amalfitana.
Antonio Di Martino
09/04/2022
Ambiente caratteristico, struttura ben tenuta con arredi caldi e accoglienti. Cucina della tradizione. Un'esperienza da ripetere. Con prezzi giusti.
Lucia d'Aquino
10/07/2022
Locale veramente a conduzione familiare, ben tenuto, spazi interni rustici e confortevoli, all'esterno bel pergolato e bel panorama. Parcheggio ampio. Staff gentile e disponibile, cucina di stagione, varia e genuina. Ottima pizza e dolci fatti in casa superlativi.
Federica Marsico
03/02/2019
Ho trascorso la domenica in famiglia, posto molto carino, immerso nella natura, sembra di trovarsi in una baita, molto carina la presenza di animali che per chi come me ha bambini ha intrattenuto la prole in maniera sana e spensierata. Il cibo buono ma non eccellente, da un agriturismo a km0 mi aspetto tra le alternative una pasta fatta in casa, la patatina fritta non surgelata e proposte un tantino più caserecce, nel complesso il mio giudizio è positivo ma son certa che il potenziale è altissimo, sfruttatelo di più !
Elisa Primicerio
09/05/2021
Questo posto è casa, famiglia, calore, cose buone, cucinate con passione ed amore della tradizione. Ed ancora natura, animali, ore all'aria aperto senza alcun pericolo per i più piccoli. Cosa aggiungere di più? Andateci ogni volta che volete sentirvi coccolati e viziati!
Rosaria La Greca
23/05/2021
Immersa del verde dell'agronocerino, un'accogliente tenuta familiare dove trascorrere una giornata con amici all'insegna di buon cibo, vino sincero circondati da animali di genere vario. Cavalli, capre galline, asini e.... GATTINI. Decisamente promosso.
Ciro Adamo
15/03/2017
PRANZO IN FAMIGLIA Staccare la spina dalla routine, senza allontanarsi molto, respirare aria buona, ammirare gli animali, avere la possibilità di andare a cavallo, mangiare benissimo come a casa propria, stare in tranquillità ed essere accolti da persone squisite che ti fanno sentire di casa, ecco ! Questo è quello che ho trovato pranzando con la mia famiglia all'agriturismo. Consiglio a tutti di andare per trascorrere una meravigliosa giornata a costi moderati.
Andrea Cecere
29/05/2021
Posto mozzafiato immerso nel verde vino di produzione propria personale giovane dinamico e gentile cibo di qualità crostata fatta in casa con le ciliege di loro produzione Ho avuto la possibilità di dar da mangiare delle ciliege dalle mie mani agli asinelli Esperienza pazzesca per chi vive in città Non vedo l ora di ritornarci 😍
Alessandro Ferro
27/04/2019
Il cibo genuino e di qualità, l'ambiente piacevole e l'atmosfera casalinga, il personale cordiale, gentile e accogliente e l'ottimo rapporto qualità-prezzo, rendono questo agriturismo la location ideale nella quale passare una serata o, meglio ancora, una giornata con la famiglia tra il verde e la tranquillità
Frittatine di pasta Pizza Pizza ravashieri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni