Sluurpy > Ristoranti a Roccantica > La Tana Del Branco

Recensioni di La Tana Del Branco, Roccantica

Gianluca Maritti
01/06/2022
Ottimo menù con prodotti locali a secondo della stagione. Compliementi per la presentazione dei piatti e l'accoglienza dei proprietari. bellissimo l' affaccio sulla valle: veramente un posto da tenere in considerazione per le occasioni speciali!
Fabio Bertoldi
13/02/2022
Ottimo tagliere misto e bellissimo panorama dalla veranda
Marta Martinelli
30/05/2019
Posto caratteristico staff molto simpatico e professionale si può bere e mangiare la proprietaria soddisfa ogni tua richiesta
Gianfilippo De Astis
13/02/2022
Al termine di una bella passeggiata (10km), un posto accogliente con panini eccellenti e pasta fatta in casa con sugo di porcini. Proprietarie di squisita gentilezza e simpatia.
Sara Scotellaro
30/07/2022
È un posto magico, la cucina è meravigliosa,la pasta è fatta in casa,il tartufo è all'ordine del giorno.I taglieri spettacolari e soprattutto di qualità. I proprietari meravigliosi
Alessandro Gallo
15/03/2021
Posto molto bello e casareccio, con la possibilità di mangiare all' esterno con tanto di panorama, cucina ottima e le ragazze del personale sono veramente gentili e professionali. L' unica nota negativa è per il "ragazzo" del personale che ha fatto delle affermazioni fuori luogo rivolte a una mia amica quando gli ha chiesto delle semplici informazioni, il tutto condito dall'assenza di mascherina. Mi spiace mettere una stelle perché il posto merita davvero, ma il "ragazzo" ci ha veramente rovinato la giornata e anche quelle successive visto che ora dobbiamo sperare di non essere stati contagiati dal covid19. Edit: Siamo venuti domenica 14/03/2021 il signore in questione ha sparecchiato un paio di tavoli e si riferiva alla Tana con il noi, ciò ci ha fatto credere che lavorasse li. Correggo il voto perché non è stata colpa vostra e il servizio è stato veramente buono.
Andre Sastano
17/11/2021
A fine escursione abbiamo preso una birra. Accogliente e personale gentile. Ha una bella terrazza nella parte sottostante con una vista sulla vallata eccezionale.
Francesco Ele
28/02/2017
Locale ben fornito sia di prodotti gastronomici, di ottima qualità, sia di prodotti da supermercato. Intrattenimento serale molto coinvolgente e divertente. C'è la possibilità di degustare degli ottimi panini, fatti al momento, ammirando lo splendido paesaggio che avvolge l'intero paese. Personale molto cordiale ed efficiente, simpatici ed alla mano. Posto consigliatissimo!
germana soldati
25/09/2022
È effettivamente l'unico bar di Roccantica..ma è molto di più è affacciato su di una vista mozzafiato della bassa Sabina ... piccolo accogliente con pochi ma familiari punti nei quali poter gustare colazione aperitivi e quant'altro... ebbene sì perché spesso fanno anche cucina con carni (ottime) alla brace... Non si riesce a spiegare in questo piccolo borgo medievale cosa sia ...posso solo dire che mi sono trovata "nel posto giusto" ... vedere per credere
Teimy Ala
01/03/2021
Ho sempre usufruito de sevizio bar e panineria, discreta scelta di pizzicheria Il bar ha una terrazza molto carina dove fare dei buoni aperitivi e la proprietaria è sempre molto carina e disponibile !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni